Nuova unreleased track leakkata. Questa volta a subire il leak è stata Britney Spears, la quale raramente ha visto i suoi pezzi finire in rete. Il brano in questione si intitola “Unbroken” ed è una traccia registrata durante la Femme Fatale recording session. Siamo di fronte ad una uptempo catchy ed orecchiabile caratterizzata dall’uso dell’auto-tune.

Il responsabile del leak, il quale ha pubblicato la canzone su Tumbler, ha annunciato che rilascerà altre demo cantate da Britney. Devo dire che il brano non è niente male e sarebbe potuto benissimo essere inserito all’interno di “Femme Fatale”, almeno come bonus track. La produzione pare essere opera di Fraser T Smith anche se qualcuno parla anche di DJ Fresh. In molti si stanno chiedendo i motivi della mancata inclusione del pezzo in un progetto, voi che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video Britney Spears - Unbroken | nuova canzone

12 Commenti

  1. “Questa volta a subire il leak è stata Britney Spears, la quale raramente ha visto i suoi pezzi finire in rete.” veramente di Britney ci saranno decine e decine di unreleased in rete.

  2. Non dico Chillin With You, ma It Should Be Easy e Body Ache sono due tra i pezzi più forti di Britney Jean secondo me. Comunque sì, magari in Femme Fatale avrebbe benissimo potuto sostituire che ne so… una bonus track come Don’t Keep Me Waiting che non ci azzecca niente con il disco?! Sì, forse sì

  3. Molto carina, in mezzo a femme fatale non ci starebbe a dire niente, mentre se fosse leggermente migliorata in Britney Jean ci poteva andare. Si concordo pienamente con Chris90 ma purtroppo non si poteva fare…

  4. le tracce più interessanti le scartano!!! quelli della RCA sono un branco di babbi!!!! sicuramente molto più bella di It should be easy, body ache e chillin with u!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here