Dopo l’anteprima riservata alla stampa, il 27 dicembre è partito ufficialmente il Piece Of Me, residency durante la quale Britney Spears si esibirà per oltre due anni sul palco del Planet Hollywood a Las Vegas, Nevada. Sono in totale 98 gli show in programma ed il primo ha attirato fan e colleghe quali Miley Cyrus, Katy Perry, Selena Gomez ed Adam Lambert. I commenti degli spettatori apparsi su Twitter sono stati pressoché positivi anche se c’è chi si è lamentato per il fatto che Britney non abbia cantato dal vivo. Ecco alcuni video e foto dell’evento, che ne dite?

celebrities-at-britney-spears-planet-hollywood

 

britney-spears-performs-at-planet-hollywood

  • drift

    E’ un grande show…e’ un po’ più’a britney del solito ma tutt’ora lontana dagli alti livelli un tempo!

  • Felice

    Ma io non capisco perchè in questo blog come in altri,alcuni artisti debbano necessariamente essere offesi,ritenuti appunto non all’altezza etc etc. Ma vi crea davvero problemi il fatto che alcune persone piace britney e giustifica il playback,vi fa tanto rabbia che qst artista senza talento come definite voi lirici (perchè appunto ascoltate mozart e beethoveen artisti molto parlati in qst blog,, ridicoli e bigotti per non dire altro) abbia successo!
    Ragazzi io qui non sto a buttare fan su nessuno,la musica è bella tutta,poi è normale ce chi ha tecnica,che ha studiato di piu’ chi stecca di piu’,ma nn sto mai a dire.. quello che ascoltate voi è m….a mentre la mia è vera MUSICA. MA SCUSATE CHI LO STABILISCE?LA MUSICA NN è NA COSA SOGGETTVA COME LE SCARPE,I PANTALONI,IL PORFUMO,NN è NA COSA PERSONALE?EH ALLORA,se a me stabbene il playback,se a me sta bene le sue non doti vocale,se a me mi stabbene tutto,nn capisco perchè debba essere criticato o offeso,io cerco di vedere altro dietro ad un artista,il suo essere performer,il suo essere a 32 anni suonati ancora amata ed apprezzata,ancora gente che urla non appena vede comparire la b di britney al concerto di las vegas,di strada ne ha fatta sta ragazza,si impegna molto nelle cose che fa,magari nn nel canto e ultiamente sembra essere svogliata,ma di certo nn è stata a grattarsi la schiena negli anni 90 e i primi anni 2000. Le cose cambiano.. fatelo anche voi!!!!Se sentite la vera MUSICA,allora nn ascoltatevi manco beyoncè.ascoltatevi mozart,perchè beyoncè è pop quanto britney,e r n b quanto ciara,ed urban quando jlo per farvi la cronaca,e tutte qst artisti non mi sembrano abbiamo composto quale opera d’arte od opera lirica… dove sta scritta che beyoncè è meglio di britney,solo perchè arriva a note alte,solo perchè a tecnica.. e il contorno di popstar non lo vedete?mah

    • Marty

      Sono completamente d’accordo con te , invece di litigare ci si dovrebbe godere la musica e stare in pace e un po’ tranquilli . STOP THE DRAMA START THE MUSIC

    • Mialich

      Si ma… dopo aver letto il tuo commento potrò dire lo stesso la mia?
      Non ci vedo nulla di male nel paragonare una artista ad una che non lo è solo per confermarne quest’ultima affermazione. Diciamo che non si dovrebbe scendere nel merito del gusto personale, è vero. Ma se vedo un’esibizione di Britney e voglio dire che è scandaloso che venga definita cantante, lo dico, fine. Quando avrai da dire lo stesso su un altro artista fallo. ;)

  • PugliaR99

    Che dire… Sono molto soddisfatto per la grande performer che è, ma altrettanto deluso per il play back. A Britney servirebbe davvero una svolta epocale alla sua carriera!
    Ora… Nicola Pala, Umberlo Olivo, Timbo #1, Junkie, siamo tutti qui in trepida attesa per il bann di CURTIS. A parte l’ignoranza impressionante e la sua ossessione convulsiva a Beyoncé, è anche cafone nei confronti di altro utenti, non ho visto se in questo, ma in altri post è stato molto somatico, con uscite del tipo “hai mai pensato di prendere della benzina e darti fuoco?” “Brutta capra ignorante”. Ora… Lo so che questo genere di fenomeni da baraccone alzano i commenti inutili (come questo) nei post, ma ha sinceramente rotto. Grazie dell’attenzione

    • CURTIS

      TU INVECE DA ITALIANO QUALE SEI, MIRI A CIO CHE SI USA TANTO IN QUESTA NAZIONE E CIOè LA CARA ” CENSURA” IO ESPRIMO OPINIONI, VENGO INSULTATO PER QUESTO, E RISPONDO A DOVERE, LA DIFFERENZA STA NEL FATTO CHE MENTRE IL MIO VOLUTO ECCESSIVO LINGUAGGIO MIRA AD ESPRIMERE CONCETTI BEN PRECISI E A DIFENDERE UNA CATEGORIA DI VERI CANTANTI E VERI ARTISTI, VOI MI INSULTATE TOCCANDO OVVIAMENTE ( O MEGLIO CERCANDO DI TOCCARE PERCHè MI FACCIO RISATE INFINITE CARO PUGLIA) LA PERSONA. DETTO CIò SAI DOVE STA LA DIFFERENZA TRA AVERE UN CERVELLO FUNZIONANTE E AVERNE UNO AMMACCATO E CONDIZIONATO DA IDEALI IMPOSTI DALLA SOCIETà?? CHE IO HO LE PA_L_LE DI METTERTI BEYONCE A CONFRONTO CON MICHAEL JACKSON SPIEGANDOTI ANCHE SOTTO QUALE PROFILO E SENZA DENIGRARE MJ ( DI CUI FORSE CONOSCO PIù MATERIALE IO DI QUANTO NE CONOSCA TU), TU INVECE, DALL’ALTO DELLA TUA TELEVISIONE, POICHè HAI VISTO E SENTITO PARLARE DEI FAN DI MJ E DELLA SOFFERENZA CHE LA SUA SCOMPARSA HA RECATO AL MONDO, LO GIUDICHI UN DIO IMPARAGONABILE ( IN QUANTO DEFUNTO PERCHè NON C’è MEZZO COMMENTO DI UN REALE FAN DI MJ E I REALI FAN NON SONO QUELLI I CHE QUANDO è MORTO SI SONO SCARICATI LA DISCOGRAFIA PER ANDARE IN GIRO A DIRE IO ERO UN FAN è UN KING) RICORDATI CARO PUGLIA, CHE ” CENSURANDO” SI PORTA SOLO AD UN PAESE IGNORANTE COME IL NOSTRO E INDIETRO COME IL NOSTRO, ASCOLTANDO E VALUTANDO CRITICHE INVECE, SI CRESCE E CI SI CONFRONTA, IO SE VENGO ATTACCATO RISPONDO, E SE IRONICAMENTE ” INSULTO” UN PERSONAGGIO CHE MI METTE ” RIHANNA CON WHITNEY HOUSON” è PERCHè è UN PENSIERO CHE NON CONDIVIDO MA CHE RIMANE IN OGNI CASO UN PENSIERO MIO E CONSEGUENTEMENTE PERSONALE E RIMANE TALE, ORA NON SEI IL PRIMO CHE CHIEDE DI BANNARE IL MIO CONTATTO, MA MI CHIEDO, VISTO CHE TANTO VI STO SUL PUBE, COSA MI RISPONDETE A FARE??? TANTO UNO CHE CERCA LA CENSURA CON ME NON HA NIENTE A CHE FARE, E TI CHIEDO ANZI, PRIMA DI SPACCIARTI PER FAN DI TUTTI E DI NESSUNO, PROVA AD ASCOLTARNE UN Pò DI VERA MUSICA E UN Pò DI VERI CANTANTI, MAGARI DIETRO AL MIO COSI SCANDALOSO LINGUAGGIO, UN SENSO LO RIESCI A CAPTARE, FORSE! CIAO P_IRLA E STAI CALMO CHE QUI L’UNICO CHE URLA E CHE SI INCA_Z_ZA SEI TU E NON IL SOTTOSCRITTO ;)

      • Mialich

        Non scrivi in minuscolo per quale assurdo motivo?

    • PugliaR99

      Qui non si tratta di avere le palle ma pura e semplice follia, dettata solo dalla tua ossessione per Beyoncé. Quello che offende persone sei tu, dimostrato dalle mie citazioni, trovabili nei post precedenti.
      A me di te non da fastidio il maiuscolo, che son c*zzi tuoi, ma perché ti ostini a mettere Beyoncé prima di tutto, tuo pensiero, ma Michael Jackson è troppo, permettimi. A me piaciucchia Beyoncé, ma giuro, me la fai odiare.
      L’Italia è indietro per i motivi giustamente citati da te, ma io chiedo il bann non per le tue idee folli, ma per gli insulti. Tutto qua, le tue idee sono sbagliate a mio parere, ma l’atteggiamento, “ascolta vera musica”, questa musica a te non piace? Bene, ciao, ma non rompere. Non solo i tuoi idoli sono dei grandi, se permetti esistono anche altre idee. Caro CURTIS domandati perché diversi chiedono il bann…

      • Angelica

        Io quoto Puglia in tutto e per tutto. A me quel cafone (che non mi va neanche di nominare) ne ha dette di tutti i colori e mi ha insultato personalmente in un altro post solo perchè mi piace un cantante che non piace a lui. Ma roba da matti! Non capisco perchè ancora non è stato bannato.

      • Mialich

        E ovviamente quoto Puglia. Anche perchè fa ridere il fatto che questo tizio difenda Beyoncè spacciandola per l’unica vera artista. Quando probabilmente è l’unica che ascolta.

      • al90

        qui si tratta di CANTARE!! Se fai la cantante devi CANTARE!! Credo chiaro il concetto!! Il playback va bene nei ritornelli quando magari deve sculettare troppo, ma per il resto della canzone qualsiasi canztante deve CANTARE!! Lei ormai sotto il punto di vista della cantante è FINITA!!

  • ale91

    Tutto in PLAYBACK SCANDALOSO!! Per piacere non parliamo di performer o di esibizioni, questa è solamente una messa in scena che chiunque sarebbe in grado di fare!! Non c’è talento, non vedo il motivo perchè questa persona venga definita cantante! Il cantante canta, può ballare ma intanto cantare e se stona chissenefrega! Questo show è un insulto ai veri artisti! Se “balla” e basta perchè deve “incidere” dischi?

  • bumm

    a me è piaciuta tantissimo! e le coreografie che ha fatto comunque erano complicate, vorrei vedere voi!
    a proposito, guardate l’esibizione di break the ice, rimarrete a bocca aperta: E’ fantastica!!!

  • torp

    io non capisco. SE DAVVERO BRITNEY NON E’ CAPACE DI FAR NIENTE COME DITE VOI, COME MAI E’ QUI DA 15 ANNI?

    • CURTIS

      MA GUARDA CHE BRITNEY è FORTEMENTE SOSTENUTA DAI MASS MEDIA è RISAPUTO CHE è LA COCCA DELL’AMERICA! BASTA NOTARE COME UNA GRANDISSIMA DEA COME WHITNEY HOUSTON NEL PERIODO DELLA DROGA NON SIA MAI STATA INVITATA A CANTARE DURANTE TRASMISSIONI TELEVISIVE, MENTRE BRITNEY SPEARS, ANDAVA IN OGNI PROGRAMMA A PIANGERE PER POI ESIBIRSI AI VMA SULLE NOTE DI ” GIMME MORE” OVVIAMENTE IN PLAYBACK! PERCIò SE LEI è DA 15 ANNI CHE SFORNA, ANZI CHE LE SFORNANO ALBUM I MOTIVI SONO TANTI, TRANNE IL PRINCIPALE, E CIOè NON PER LA QUALITà E IL LAVORO CHE CI METTE, MA SOLO PER NOME E FAMA! BASTA NOTARE ANCHE SCREAM N SHOUT O WORK BITCH! MA QUESTE LE CHIAMATE CANZONI?=????????? IL FATTO DI PARAGONARE BEYONCE è PERCHè IO PERSONALMENTE CREDO CHE L’UNICA ARTISTA DONNA CHE OGGI NON PRENDE PER IL CULO è LEI! LEI DA TUTTA SE STESSA NEL LAVORO LE ALTRE GIOCANO A FARE LE DIVE! FINE DEI DISCORSI

      • Boh!

        Curtis fatti una vita……

      • Faggiollo

        Guarda CURTIS, ho capito che sei furente perchè t’ hanno toccato la tua dea e ti parla un fan di Britney che non ha per nulla gradito il playback in questo spettacolo (rivendico tutto quello che ho scritto nel mio precendente commento riguardo a Britney e a questo show). Ma che tu mi venga a dire che i media americani hanno sempre sostenuto Britney, che è la loro cocca… No. Ma proprio proprio no. Ma tu la sai la storia di Britney? Evidentemente no. Guarda sto a stento contendo la rabbia perchè vedere gente che spara cavolate così colossali come se fossero la verità mi fa veramente girare. Difendi la tua Queen quanto vuoi e se vuoi attacca anche Britney, ripeto ancora una volta che anche io la critico, ma le cazzate tienitele per te.
        E già che ci sei, stiamo ancora tutti aspettando un tuo commento che non sia interamente in maiuscolo, che equivale ad urlare nel linguaggio del web nel caso in cui non lo sapessi.

      • CURTIS

        BOH, TU INVECE FATTI UN NOME ;) DAI CHE CE LA FAI ;) MENTRE FAGGIOLLO, HAI LETTO IL MIO COMMENTO INVECE DI FOCALIZZARTI SUI MAIUSCOLI DELLE LETTERE DA ME ADOTTATE??? BRITNEY è A MIO PARERE ( CHE NON è LEGGE) STATA UNA FINTA VITTIMA DEI MASS MEDIA, LE VERE VITTIME DEI MASS MEDIA SONO STATE CHRISTINA AGUILERA, WHITNEY HOUSTON, LORO SI CHE SONO STATE BEN TAGLIATE FUORI! NONOSTANTE TALENTI CHE BRITNEY SI SOGNA! BRITNEY NEL PERIODO- M_eRdA TI RIPETO HA APERTO I VMA, ED è STATA OSPITE DI UNA MAREA DI SHOW TELEVISIVI, QUESTO NON è ESSERE VITTIME ANZI! COM’ERA IL DETTO? ” L’IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI” E CIO LO DIMOSTRA IL SOSTEGNO CHE ANCORA OGGI BRITNEY POSSIEDE DA PARTE DI CANALI COME MTV, E RADIO, NONOSTANTE OFFRA CANZONI DA ABORTO! E NON DIRMI DI NO! SE TU AMAVI LA VECCHIA BRITNEY QUELLE CHE LEI PROPONE DA DIVERSI ANNI SONO UNO SCHIFO! E NON C’è NIENTE DI ARTISTICO

      • Faggiollo

        Certo che ho letto il tuo commento ed ho anche capito che cosa intendi dire. Per prima cosa Whitney e Christina qua non c’ entrano, stiamo parlando di Britney. Poi cosa c’ entra che Britney è stata invitata spesso o in TV o chiamata ad aprire i VMA? La maggior parte delle volte l’ hanno chiamata per tentare in tutti modi di fare audience, sfruttando il suo naturale appeal mediatico (puoi negarmi tutto su di lei ma non questo) e tentando di farla passare come una pazza drogata. Esempio recente, perchè credi che sia stata chiamata a fare il giudice ad X-Factor? Perchè speravano di vederla schizzare male, di abbandonare lo studio in lacrime o altre porcate del genere. Dal momento che non l’ ha fatto, tanti saluti e l’ hanno buttata fuori più o meno esplicitamente.
        La vera crudeltà dei media verso Britney è questa: finchè era la ragazzina/donna prodigio non c’ era bisogno che facessero niente perchè le notizie le dava Britney stessa che era sulla bocca di tutti, idem nel suo periodo buio, seppur negativamente. Da quando ha tentato di rimettersi in sesto però la nuova Britney tutta timida non fa più notizia come un tempo e loro tentano in tutti i modi di farla passare nuovamente per una psicopatica per tornare a vendere sfruttando il suo nome: qui sta la cattiveria verso di lei.

  • fresh

    Ma è tanto difficile da capire il fatto che un cantante deve cantare ?? Chi se ne frega se balla o no Beyoncè usa il pre-rec ? è da condannare Britney Spears usa il Playback ? è da condannare ..poi dai non paragonate Beyoncè a Michael Jackson o nomi simili dimostrate un’ignoranza davvero stratosferica..Beyoncè ha una voce scandalosa è davvero bravissima (non la migliore) ma non ha nient’altro.. sa ballare dite voi ?? e chi se ne frega

    • CURTIS

      BEYONCE NON SA SEMPLICEMENTE BALLARE BENISSIMO E CANTARE BENISSIMO, LEI è ” L’ARTISTA” NON C’è NESSUNO DAL 98 IN POI CHE OFFRA QUELLO CHE OFFRE BEYONCE DA 14 ANNI! LEI è LA MIGLIORE I DISCORSI STANNO A ZERO, E SI HAI RAGIONE NON SI DEVE PARAGONARE A MICHAEL JACKSON, ANCHE PERCHè, MJ ERA IL KING DEL POP, MA VOCALMENTE CARISSIMO FRESH BEYONCE è SU UN ALTRO PIANETA! MICHAEL ERA UN GRANDISSIMO PERFORMER NULLA DI PIù, SI HA FATTO LA STORIA QUELLO CHE VUOI MA RIMANE UN GRANDE PERFORMER! BEYONCE OLTRE AD ESSERE UNA GRANDISSIMA PERFORMER è STRATOSFERICA E PERFETTA IN TUTTO CIO CHE FA! FINE DEI DISCORSI, IL PRE REC UTILIZZATO OCCASIONALMENTE DA QUEEN B è NECESSARIO! IN QUANTO LO SPETTACOLO CHE BEYONCE PREPARA E A CUI LAVORA NON è FATTO DI 4 CANZONCINE E NON è UNA MACCHINA! NON PRENDE PER IL CUL_O NESSUNO, GUARDATI THE BEYONCE EXPERIENCE TOUR, LEI LO MOSTRA BEN VOLENTIERI QUANDO NON STA CANTANDO E QUANDO INVECE LO STA FACENDO! QUEEN B!

      • SIMO90

        ho letto più bestemmie nei tuoi commenti che in un libro di satanisti…hai infangato la storia del pop in più riprese solo per elogiare un’artista che dei tuoi elogi non ha alcun bisogno.Beyoncè è una grande performer, nulla da ridire.Superiore al mondo intero?..parliamone.e ricorda che nell’arte non c’è solo “la grande voce” o “il grande ballerino”…è questione di taletno..di quel qualcosa in più, quella luce negli occhi che indubbiamente bey ha, ma che ha reso Britney l’icona che è e Michael…bhè, Michael!

      • PugliaR99

        CURTIS ma almeno sai chi era Michael Jackson? La tua Queen B, dotata di gran voce, corpo invidiabile e buone performance, non arriva neanche a un milionesimo di quello che era Michael Jackson. Quando è morto c’è stata gente (ovviamente non a posto col cervello) che si è suicidata pensando “preferisco Michael a questo mondo”. Beyoncé ha fatto questo? Beyoncé ha fatto le performance di Michael Jackson? Beyoncé ha venduto 20.000.000 in USA con un album?
        METTITI IN TESTA CHE BEYONCÉ È MOLTO BRAVA MA HA PREGI E DIFETTI COME TUTTI GLI UMANI!!!
        Non è una spanna sopra il mondo, posso capire la tua convinzione che sia meglio di Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga, Britney Spears e gli altri, ma sopra Michael Jackson? Questo dimostra quanto sei FANatico. La tua dea non è migliore, scendi dalle nuvole, ci sarà sempre qualcuno più in alto.
        E non rispondermi con frasi del tipo “neanche Rihanna è la migliore”, perché io non l’ho mai detto, puoi vedere tutti i miei commenti, dal primo all’ultimo, dico sempre che è veramente ad un livello ottimo.
        Quindi finiscila perché sei ridicolo, tralasciando il solito maiuscolo, che sembra che ti sgoli dal mattino alla sera

      • Zuffinator

        Ciccio mio, invece che stare qui a perdere tempo a criticare una donna che manco sa che esisti, va a farti fare un po’ di pippe dalla tua Beyoncè perché se esiste il motto “It’s Britney bitch”, quello per Beyoncè è “It’s Beyoncè whor*”

    • fresh

      é su gente come te che le case discografiche speculano e ammazzano i veri artisti..perchè beyoncè non è sicuramente un artista è solo un’interprete ha voce da vendere..balla (artisticamente non aggiunge niente un balletto ad una canzone) è un iceberg sul palco è tutto preparato non decide lei come cantare una canzone sul momento è tutto prestabilito ,non sono previsti imprevisti (scusa il gioco di parole) ,cambia 20 vestiti a concerto , 4 maxi schermi , fumo , luci di tutti i colori ,la presenza di Jay-Z ad ogni concerto (quasi), ballerini , documentari su ogni tour (dove ci finiscono i fans) , però certo continua a credere che fà successo solo perchè ha una grande voce a momenti se compri il biglietto o il disco viene a casa a stendere i panni.

      • fresh

        Poi guarda la pubblicità a destra della colonna degli articoli più vecchi della Homepage di questo sito e datti una risposta del perchè Beyoncè vende.

  • Mialich

    Il fatto che canta in playback pure qui non è che la mera dimostrazione del perchè non si esibisca mai per fare promozione. Non ne è in grado, non sa cantare, fine, così stanno le cose. Le canzoni poi per me sono pure superate, sempre le stesse cose.

  • Vince

    Beyoncé usa il pre-rec e’ quindi? Sempre meglio che l’inciso dell’album ! E poi Beyoncé canta pure dal vivo e vocalmente superiore non li paragonate! Britney e le sue volte live si possono contare ! Inizi carriera nei centri commerciali d’America qualche volta nelle sue prime tournée e nei programmi tv ha cantato bomt oops luchy of the pops dont last( trl ) im not girl in altri programmi tv compreso Sanremo e infine everytime nel suo tour del album in the zone e da li niente più ! Tutto pre-rec o meglio playback spudorato ! Si possono contare i suoi live

  • Andrea

    MA PERCHE’ BISOGNA SEMPRE LITIGARE? SIETE PROPRIO DELLE TESTE DI C**** SCUSATE EH…

  • torp

    ma cosa ve ne frega non li avete spesi voi i soldi, ca**o!! e poi come fate a dire che non è minimante interessata al suo lavoro se è da un sacco di tempo che si allena per las vegas!! bah, ma state zitti, la gente va a vedere britney semplicemente perchè è britney, i soldi li spendono loro, cosa ve ne frega a voi!

  • CURTIS

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA NO ASPETTATE, VOLEVO CHIEDERE AI FAN DI BRITNEY….MA NON AVEVA CAMBIATO VOCAL COATCH?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE BRAVAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAH MA COME SI POSSONO BUTTARE NEL CESSO MILIONI DI DOLLARI? MI DAI UNA PARRUCCA BIONDA UN ARCHETTO E FACCIO PIù SPETTACOLO DI LEI AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHHAA R.I.D.I.C.O.L.A. POI IN 2 ANNI 98 DATE??? MA SCUSATE IL MRS CARTER SHOW IL 22 DICEMBRE HA FATO LA SUA 107 ESIMA DATA IN MENO DI UN ANNO INTERAMENTE LIVE CON COREOGRAFIE, NON PER DIRE MA VEDETE LE PICCOLE DIFFERENZE?? AHAHAHAHAHAHAHAAH UN PEZZO DI TE BRITNEY? NO GRAZIE SPARISCI!

    • torp

      caro la tua bionzella usa spesso il pre-rec che è una doppia presa per il c*lo ahahahahhaha e voi convinti eh ahahahaha

      • CURTIS

        MA DICI SUL SERIO??? AAHAHAHHA TU MI METTI IL PRE REC OCCASIONALE DI BEYONCE CON IL PLAYBACK VERSIONE STUDIO DI BRITNEY????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH A ME FA RIDERE LEI E VOI CHE LA DIFENDETE! AHAHAHAHAHAHAH VAI A UN CONCERTO DI BRITNEY SCARSI DUE MARONI! ” LEI CHE CAMMINA A DESTRA E A SINISTRA, SOLLEVA LE BRACCIA, SI SPOSTA DA SINISTRA A DESTRA, MOVIMENTO DI BACINO, ENTRANO I BALLERINI CHE FORMANO UN CERCHIO INTORNO A LEI, CHE NEL FRATTEMPO RISOLLEVA LE BRACCIA E MUOVE IL BACINO, DOPO DI CHE, ARCHETTO, PLAY, ED ECCO CHE SE NON STA ATTENTA SI POSSONO SENTIRE SFUMATURE DEI BRANI TIPICI DEGLI ALBUM, CON TANTO DI INTRO HAHAHAHAHAAHAHAHAH E TU MI METTI IL PRE REC DI BEYONCE CHE ALLA TUA BRITTA LE CAG_A IN TESTA SEMPRE E OVUNQUE, BEYONCE HA 32 ANNI, BRITNEY PURE MA NE DIMOSTRA 66 AHAHAHAHAHAHAH

      • torp

        non tirare in mezzo il discorso dell’età che è già tanto che britney ci sia ancora, sappiamo tutti i problemi (SERI) che ha avuto, dalla droga alla depressione ecc.. QUINDI QuESTO LO POTEVI EVITARE.

      • boymilano

        No dai, va bene essere fans, accetto tutte le difese di questo mondo, ma dire che Beyonce “usa il pre-rec” e sminuire il suo talento, che è infinitamente più grande e proprio su un altro pianeta rispetto alla Spears e a tutte le altre popparole odierne, è da cieco-sordo-muti! Ma come si fa a non ammettere che la scioltezza, le coreografie, la tecnica, l’immenso talento sia nella danza che nel canto di Beyoncè sono al giorno d’oggi ineguagliati da chiunque! Quella è un’artista completa, come ce ne sono stati pochi nella storia..Michael Jackson, Janet Jackson, Tina Turner e pochi altri… Nessuna è al suo livello e non lo dico da fan sfegatato è solo obiettività. Per quanto riguarda lo show puro e semplice e il carisma Madonna per esempio è sopra 10 spanne a Beyoncè e a tutte le altre, ma in quanto a talento e completezza (canto-ballo )paragonare Britney Spears a Beyonce è quanto meno umiliante (per la prima ovviamente)..dite che vi piace ecco, ma poi lasciate perdere che fate più bella figura.

      • torp

        io ho detto che beyonce usa il pre-rec semplicemente perchè è vero. E basta paragonare il canto di beyonce con quello di britney, avete rotto, lo sappiamo tutti. PER CONCLUDERE IL TUO COMMENTO NON CENTRA NIENTE CON QUELLO CHE HO SCRITTO.

    • Boh!

      E’ risaputo che Beyoncè usa spesso il pre-rec ed è anche noto che si compra i credits per le canzoni (“i wrote this song for my girls” ma dove??)! E dire che Beyoncè balla….da quando sculettare e camminare sul palco come fa lei è ballare? Lo fa lei è ballo, è perfetta, è la regina…lo fanno le altre e sono scandalose. Vabbè……

      • torp

        aggiungerei sventolare i capelli (o parrucca) ogni 5 secondi

      • Diano Francesconi

        Curtis guarda lo dico io che non sono fan né di Bee né della Spears anche se le apprezzo entrambe: Beyoncé è molto brava, ha una bellissima voce ma non sa ballare nel vero senso della parola e non ballerà MAI come sapeva ballare la Spears nei suoi primi 5-6 anni di carriera! Beyoncé sa fare qualche passo, sa muoversi, sa atteggiarsi come una nigga, è abbastanza snodata ma le COREOGRAFIE vere e proprie se le sogna. Ho visto i suoi 2 ultimi tour su youtube, bellissimi show ma non puoi dirmi che balla, perché quello non è ballare. Per ballare bene c’è un compromesso ed è quello del playback: la spears ballava in modo incredibile e non cantava un ca**o, Bee canta benissimo (anche se aiutata ovviamente) e fa qualche passo di danza. Vedi la differenza?

      • CURTIS

        MA DIANO CHE DISCORSI SONO???? TI DIMENTICHI CHE LORO SI OFFRONO AL GRANDE PUBBLICO COME ” CANTANTI”? è OVVIO CHE IN UN TOUR BEYONCE METTA DAVANTI PRIMA DI TUTTO L’ASPETTO VOCALE, MA HA DIMOSTRATO DI SAPERCI FARE CON LA DANZA DEL VENTRE, BASTA VEDERE BEAUTIFUL LIAR CHE NON FA LA FIGURA DELLA PORACCIA AFFIANCO A UNA COME SHAKIRA, ANZI IL TALENTO DELLE DUE è PRESSOCHè IDENTICO IN QUEL TIPO DI DANZA, INOLTRE BEYONCE SA BALLARE BASTA VEDERE IL LIVE DI USHER IN CUI LEI FA LA COMPARSA COME BALLERINA ( DIMMI UN Pò SE NON SA BALLARE!!!) CHE ALTRO? COREOGRAFIE LE TROVI IN SURVIVOR DELLE DC , LE TROVI IN CHECK ON IT, LE TROVI IN RUN THE WORLD ( QUELLA è UNA COREOGRAFIA FANTASTICA CHE BRITNEY SI SOGNA) E INFINE SINGLE LADIES ( SE QUELLA NON è UNA COREOGRAFIA), DETTO CIò AVRAI VISTO I AM WORLD TOUR, E COERENTEMENTE CON LA SUA ARTE LEI METTE DAVANTI SOPRA OGNI COSA IL CANTO DI ALTO LIVELLO IN QUANTO è CANTANTE NON BALLERINA! BRITNEY INVECE NON PUOI NE DEFINIRLA BALLERINA E NE TANTOMENO CANTANTE!

  • Edo

    E veramente una presa in giro! GAGA balla come e meglio di lei e CANTA! Questa ha preso per 15 la gente per il c*lo ve ne rendete conto??!!!!!

  • Pop music

    Che vergogna! Milioni di dollari che potrebbero servire per aiutare persone bisognose, e invece vengono buttati per una che ancora nel fiore degli anni non è minimamente interessata al suo lavoro e che non mette più il minimo impegno in ció che fa, nel ballo è sicuramente migliorata ma è vergognoso che abbia cantato tutto in play back! E ora basta! Non si sente la sua voce dal vivo ormai dai anni e la spiegazione è una sola non lo fa perchè non sa cantare ! Con questo abbiamo proprio superato il limite , ho smesso ufficialmente di seguire britney spears

  • Chris90

    be che dire lo show se guardiamo le coreografie e la scenografia mi sembra migliore rispetto il femme fatale e il circus tour, britney mi sembra migliorata, beato il tizio che era in prima fila e che era ha 2 metri di distanza dalla Spears!!!! il playback è l’unico difetto!!! cmq buon inizio speriamo che migliori sempre di più con il passare del tempo!!!
    PS: il numero con gli specchi in I wanna go mi ricorda human nature del MDNA tour!!!! Britney birichina che combini!!! la tua amica Madge si arrabbia!!!!

  • Ciccio

    Sì diciamo che l’unica cosa deludente al 100% è il playback, ma per il semplice fatto che aveva detto che avrebbe cantato! Per il resto bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno: balla decisamente meglio del Femme Fatale Tour, è in forma (ma come si fa a criticare una donna del genere, alcune persone potrebbero stare davvero male, sentirsi merde a leggere certi commenti u.u), la scaletta è bella e completa e dovrebbe anche essere modificata con il tempo, le coreografie nettamente migliori (seppur migliorabili a tratti o meglio integrabili), scenografia pazzesca e lei è comunque bella da vedere in generale. L’album un po’ sta risalendo, i commenti di critica e pubblico sono positivi e siamo solo all’inizio. Go Brit!

  • torp

    dai su era la prima data, migliorerà sicuramente! pure nel FF tour qualche esibizione l’ha fatta in playback, tipo in perù i wanna go è live (io non ci credevo quando l’ho vista ahahaha)

    • torp

      seee ciao, **l’ha fatta live

    • max

      In realtà anche quell’esibizione era pre-registrata, ragazzi in 15 anni Britney ha cantato realmente live una manciata di volte, se cercate quello da lei lasciate proprio perdere! ;-)

      • Faggiollo

        Con pre-rec intendi che l’ ha cantata insieme alla base o che proprio l’ ha registrata prima e poi è andata in playback con quella registrazione (lo domando perchè io ho sempre avuto per pre-rec quest’ ultima concezione ma ultimamente sento molti che considerano pre-rec cantare insieme alla base).

      • max

        Intendo che era in playback, però non con la versione dell’album, ma con un brano pre-registrato per dare l’illusione che sia live. E’ una tecnica usata spesso anche da Beyoncé e Lady Gaga nei loro tour, Britney lo ha usato per il FFTOUR e l’OIDATour, negli altri tour invece ha sempre usato (spudoratamente) le basi dei CD.

      • Faggiollo

        Grazie mille allora era quello che intendevo io! :)

  • Faggiollo

    Bene o male tutto ciò che avevo da dire è già stato detto. Mastodontiche e bellissime le scenografie, sono molto contento del miglioramento nelle coreografie interessanti e imbarazzante, spiacente ma è così, che non si sia nemmeno degnata di registrare almeno un nuovo audio per tracce come BOMT o Oops.
    Inoltre non mi piace quello che sembra il motto di quest’ Era, dico e non faccio. Annuncio un album urban/R&B e (come ho già detto almeno altre dieci volte se mi sbaglio fornitemi gentilmente un link) e non mi preoccupo di avvisare, quando cambiano le cose, che il disco di questi generi non ha praticamente nulla. Dico che canterò live e la maggior parte (se non tutto, non ho il tempo di vedere i video) dello show è in playback, quando alcune canzoni avrebbe potuto benissimo cantare live o in altre avrebbe potuto farle a metà con la base.
    E non è una giustificazione che ha sempre cantato in playback e allora non cerchiamo più di arrestare i latitanti mafiosi, tanto sono anni che ammazzano la gente e che compiono crimini (esempio estremo ma per rendere).
    La verità è che noi fan di Britney siamo da molto tempo troppo buoni, ci viene promesso il 10 e poi arriva puntualmente il 4, doveva essere l’ Era di un disco urban e personale accompagnato da uno show dove performava seriamente e tornava a muovere il culo in giro per il mondo mentre è l’ era di un mediocre disco tutto tranne che urban (mio parere) assolutamente non promosso e lasciato a se stesso e accompagnato da uno show ottimo nei contorni ma scadente nella pietanza.
    Perdonate lo sfogo.

  • ilmito

    Io non capisco una cosa…..sa di andare in scena x oltre 2 anni….e non fa una bella dieta…..sembra una opa.e poi non e che col ballo abbia fatto passi in avanti……propio sedentaria la ragazza….eppure e giovane….e poi la sua amica madonna in tutti questi anni non le ha insegnato nulla????

    • Chris90

      be se guardiamo i primi anni di carriera della Spears, notiamo che ha imparato tanto da Madonna, poi dopo Blackout ha deciso di fare di testa sua XD diciamo è successa la cosa contraria: grazie a Britney Madonna ha imparato anche lei a usare il playback lo notiamo: in nobody’s perfect del Drowned word tour, nel re-invention tour in Die another day e nobody knows me ed infine in hung up nel MDNA tour XD

  • Alessio Scianna

    Lei balla bene e Gaga no… Come si fa a dire una cosa del genere non si è ancora capito. Tra l’altro una solo quello dovrebbe saper fare dal momento che è da una vita che non canta live. Vabbè, ridicoli proprio…

    • max

      Ma Lady Gaga non sa ballare, è risaputo e lo ha ammesso tranquillamente anche lei. Britney non sarà più a certi livelli ma non è peggio della Germanotta nei video qui sopra, libero di postarmi un video in cui balla meglio della Spears in WB

      • Diano Francesconi

        Lady Gaga non è nata come ballerina come una Jennifer Lopez, ha imparato nel corso della sua carriera. Nei video si dimostra molto capace, veloce e abbastanza snodata. Nei live molto meno, soprattutto in tour. Ma lady gaga resta una performer con un’ottima voce (anche se usa il prerec nelle canzoni appunto con coreografia), ottime scenografie, ottimo gruppo di ballo e ottimi costumi (anche se dal mio punto di vista non le rendono facile ballare) e inoltre sa gestire molto bene il palco e si sa muovere e incitare..

      • max

        Sono d’accordo con quello che hai detto Diano ;-) conosco bene Lady Gaga, la sua storia e le sue capacità visto che la seguo abbastanza. Il mio discorso era limitato alle coreografie, penso di essere obiettivo nel dire che Britney in questi video balla meglio di LG, e anche nel dire che LG balla male

      • Alessio Scianna

        Basta guardare un po i suoi video, perchè mentre si esibisce, dal momento che LEI canta live, sembra un po’ più impacciata. Quindi obiettivi un corno, altro che chiacchiere. Se Gaga balla male, Britney è da dieci anni che canta Zecchino D’oro style… E ho detto tutto…

      • Max

        Li ho presenti i suoi video, per questo ti ho chiesto di postarmene uno che smentisca quello che ho detto ;-)

      • Chris90

        Diciamo che Britney Spears e Lady gaga si compensano a vicenda, Gaga è molto abile nel canto, Birtney nel ballo, punto e stop, e sono entrambi abili performers

      • Alessio Scianna

        Se rispondi così vuol dire che non hai presente proprio niente ma tanto… Visto che ti piace negare l’evidenza continua pure a farlo. Non posso perdere la giornata appresso a fessi come voi… ;)

      • Max

        *Still waiting for a video*

      • Alessio Scianna

        Vale la pena postarti un’intera discografia? Fai poco il fesso, cucciolo… ;)

      • Max

        Uno mi basterebbe, ma vedo che sei in difficoltà: 1 perché continui a rispondere ma ancora un video che smentisca ciò che ho detto non l’ho visto; 2 perché ricorri (disperatamente e inutilmente) agli insulti, che, è risaputo, sono l’arma a cui si aggrappa chi non ha argomenti. ;-)

      • Diano Francesconi

        max se volevi dei live con coreografia eccoli:
        Judas: http://www.youtube.com/watch?v=rmg6TvovvX8
        Alejandro: http://www.youtube.com/watch?v=Zg-pogCN96I
        Born this way: http://www.youtube.com/watch?v=xl0N7JM3wZk
        Marry the night: http://www.youtube.com/watch?v=qzljynWSdwQ
        Ci sono live dove balla meglio e utilizza tanto pre rec (Judas) dove si concentra sulla voce ma qualche passo lo fa (MTN) e dove crea un ottimo miscuglio fra ballo voce e scenografia (BTW).. In Alejandro prima che balli ci vuole un po’ quindi abbi pazienza..
        Comunque Lady Gaga sarebbe capace di ballare molto bene, ne ha le doti ma se lo facesse non canterebbe quasi per nulla mentre il suo lavoro è cantare e quindi come si vede in quasi tutte le sue performance lei preferisce concentrarsi su quello

      • Chris90

        tra l’altro uno dei pochi insulti che sonosce e “fesso”, REDUCTIVE!!!!!!!!!!! XD gaga potrebbe essere più brava della spears ma nn supererà mai Madonna!!!! con questo ho detto tutto buon anno!!!!

      • Alessio Scianna

        A quanto pare l’italiano non è il tuo forte. Comprensibile. Ti spiego meglio, con il termine “discografia” si intende l’insieme dei video musicali a supporto delle canzoni di un’artista. Potresti vederne anche solo uno, magari Marry The Night o lo stesso Applause ma non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Dico bene? E poi i miei non sono insulti. La parola fesso non ha mai ucciso nessuno ma spero tu sia abbastanza intelligente da capire che tutti siamo bravi a fare le vittime, forse l’unica cosa in cui tu veramente eccelli. Detto questo, fai quello che vuoi. Tanto…

      • Max

        Credo che sia tu ad avere un problema con l’italiano: 1 quella di cui tu parli si chiama più precisamente “videografia”, la discografia consiste appunto, nei dischi; 2 un insulto per essere tale non deve uccidere nessuno, ti confondi con qualcosa di molto diverso; 3 io parlavo di coreografie dal vivo, ma se vogliamo parlare di video ufficiali non ne esiste alcuno in cui LG balla meglio di Britney nei suoi (Slave, WB, Circus…), idem per le esibizioni live; 4 Ti ho dedicato fin troppo tempo! Saluti

      • Alessio Scianna

        Dicesi lapsus, mentre quelli come te si chiamano cogli*ni. Cerca questa parola in un dizionario.

  • Diano Francesconi

    Un bello show! Scenografia, colori e outfits! Le coreografie sono ben fatte, tranne qualche passo qua e là! I ballerini sono molto preparati, si nota che ci sono state molte prove, la Spears se la cava: sembra in forma, coordinata con i ballerini, presente sul palco! Il playback secondo me ormai è inevitabile, probabilmente non ha voce neanche per una canzone.. Beh comunque un bel miglioramento rispetto a 2 anni fa! Spero torni a ballare come un tempo!

  • Sentinella

    Ridicola. Si impegnerà anche a ballare, ma a me non risulta sia una ballerina, piuttosto una cantante (insomma, così ce la vendono)

  • ANDREA2345

    A me ragazzi sembra davvero in forma. Poi non so, queste non sono neanche riprese professionali che mettono in risalto i momenti migliori.

  • Marty

    È sicuramente migliorata nel ballo rispetto ai precendenti tour , ma non ai livelli di anni fa ; l’unica cosa che mi da davvero molto fastidio é il fatto del playback : non fa nulla per nasconderlo , è palese e le basi sono prese dal disco di quanto aveva 18 anni !! Almeno le avrebbe potute re-registrare così erano più recenti , ma nulla ; capisco per qualche balletto in cui le viene in fiatone perché più complicato ( e neanche per tutti) , ma nelle ballad davvero no, tocca il ridicolo così , spero che in futuro possa cambiare idea ( impossibile !!) e cantare dal vivo , ma le speranze sono ormai quasi nulle .

  • sul playback non mi soffermo perché ormai si sa che ne fa uso spudorato per cui mi limito a dire che almeno poteva ri-registrare le canzoni più vecchie, ma per il resto non ci possiamo lamentare! ora si che BALLA sul serio, non siamo (ovviamente) ai livelli di 10 anni fa ma rispetto al circus starring ed al FF tour ha fatto passi da gigante, qua fa cose che là non ci sognavamo davvero. e siamo solo alla prima data, ergo probabilmente esercitandosi migliorerà ancora! quasi quasi vedo che posso fare per andare a vederla quando sarò maggiorenne, tanto avrò oltre un anno di tempo :D

  • Wyn

    Una roba imbarazzante!!! E’ ormai tragicomica….a me la cosa che mi dà infastidisce è vedere una che a 32 ANNI muove le labbra e ballicchia sulle basi prese precise precise dai suoi dischi di quando aveva 18 anni!!!! Viene pagata milioni di dollari e manco le passa manco per la testa di provarci, impegnarsi, entrare in studio e registare qualche base nuova….le coreografie sono una scusa, i modi per avere aiuto e riprendere fiato ci sono!! Ma poi dico: perchè pure le ballads?
    La tanto discussa e criticata Katy Perry (non sono una sua fan) almeno canta live, si impegna, ci prova, ci mette la faccia nei programmi tv in diretta e canta. Preferisco una che canta ma ha qualche imperfezione, che una che si fa mettere la canzone presa praticamente dal disco.

  • Sergio

    A me del playback nelle canzoni dove balla non frega una mazza visto che lo usano più o meno tutti però spero che quelle 2-3 ballad le faccia live. Comunque questi show sono partiti molto bene e sembra che pure il pubblico abbia apprezzato visto che su itunes America Britney jean è risalito dal 45 al 34.

  • max

    Nelle coreografie è la Britney migliore dai tempi di In The Zone, non tornerà mai a quei livelli, ma si è impegnata al massimo per provarci e i risultati si vedono, in quelle che poi sono anche le migliori esibizioni: WB, BTI, GM, POF, MATM. Poteva sicuramente degnarsi di registrare delle tracce pre-registrate come nel FFTour invece di usare spudoratamente i vocals di quando aveva 16 anni, così come poteva evitare di sparare la str+nzata del “io canto sempre live”, ma questo a me non interessa, chi la segue sa che le volte in cui ha cantato realmente live si contano sulle dita di una mano. Scenografie prevedibilmente spettacolari, dalle luci, all’albero gigante, alla pioggia, ai video in background (stupenda Everytime, che crea un’atmosfera decisamente idilliaca, così come la svolta “oscura” che segue con BOMT). La parte finale dello show, che dovrebbe essere tra le migliori se non la migliore, è invece la più debole, coreografie banali e a volte stupide, una Britney più fiacca… Qui seconod me ci sarebbe qualche aspetto da rivedere! In ogni caso è meglio di quanto mi aspettassi, ed è stato il primo spettacolo, d’ora in poi non può che migliorare.

  • Goo gomezz and Shaki

    Bravissima nel ballo e super migliorata rispetto al Femme Fatale tour e al Circus Tour ! Anche se cmq non è ai livelli di quando era agli inizi !
    Voto ballo : 8
    Per il canto invece per me forse addirittura ha cantato anche i lenti in playback !
    Quindi non la posso giudicare se è migliorata o no cmq in generale questo Piece Of Me è moooolto bello dal punto di vista del ballo e alla ottima scenografia e al bellissima palco ! BRAVA BRITNEY

  • Angelica

    Io non condanno il playback perchè se balli ti puoi anche permettere di utilizzarlo in alcune canzoni ma così è troppo spudorato ed irrispettoso per i fan, almeno qualche canzone live la DEVE cantare.

  • torp

    È stata fantastica. Ormai è inutile criticarla per il playback visto che è così da sempre eppure ha sempre stravenduto. COMUNQUE METTETE IL VIDEO DI ME AGAINST THE MUSIC!!!

  • Gianlu

    Ha davvero rotto! Pagata milioni e non sa nemmeno cantare dal vivo, che si vergogni e un insulto a tutti i cantanti capaci che hanno più talento di lei e che magari sono meno famosi! Mai sentita cantare dal vivo e va anche a giudicare x factor usa quando è negata e non sa nemmeno cantare??! Non dite nemmeno che balla bene perché è un palo

  • lucax88

    Beh ragazzi si é impegnata davvero questa volta ! Ok non siamo e non saremo mai ai livelli degli esordi ok…ma é migliorata tanto questa volta …nella ff era non sibpoteva vedere sia fisicamente che coregraficamente …ora si..ora é una performer …brava britney se pooi riuscite a postare il video dell esibizione di gimme more/break the ice vedrete i progressi

  • ANDREA2345

    Io l’ho trovata davvero in forma playback a parte. Mi è sembrata convinta ed energica