Britney Spears metaforicamente travestita in Cupido che cerca di combinare una relazione amorosa alla sorellina Jamie Lynn Spears? Questa scenetta, credibile o meno che sia, è accaduta, ed ha visto la diva del pop provare a far uscire insieme sua sorella con un attore molto famoso: il bellissimo Taylor Lautner.

britney-jamie

A rivelare questa divertentissima curiosità è stato proprio l’attore di “Scream Queens” il quale, intervistato da Billboard, ha deciso di raccontare questo aneddoto.

Io e Jamie Lynn dovevamo uscire insieme diversi anni fa. Doveva essere un vero e proprio incontro, romantico tra l’altro. Il tutto era stato organizzato dalla sorella di lei, Britney Spears, penso che tutti voi la conosciate come la Principessa del Pop. Lei voleva che sua sorella si trovasse un fidanzato, e aveva scelto me. Alla fine non siamo nemmeno usciti insieme. E’ successo tutto diversi anni fa, è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo più molto bene quello che doveva essere il nostro appuntamento galante.

Alla fine, il tutto si è concluso con un nulla di fatto: da occasione perfetta ad occasione sprecata! A distanza di anni, Jamie Lynn Spears si è sposata con il business man Jamie Watson ed ha una splendida bambina, Maddie Briann Aldridge, che ha da poco compiuto otto anni. Inoltre, oltre ad occuparsi della sua famiglia, Jamie Lynn è anche una bravissima cantante country, la cui carriera fatica però a decollare (QUI per scoprire il suo nuovo singolo)

A differenza della cantante venticinquenne, l’attore famoso per la sua interpretazione in Twilight, è ancora single. A questo punto Britney Cupido Spears, attualmente senza compagno, potrebbe organizzare un nuovo appuntamento romantico, magari tra lei e Taylor!

Voi che ne pensate di questo divertente aneddoto?