Britney Spears: “Womanizer” il nuovo singolo, “Circus” il nuovo album!

di R&B Junkie -
115 161

La Jive Records si è finalmente sbottonata! Il 22 settembre 2008 uscirà alle radio americane il nuovo singolo di Miss Spears intitolato “Womanizer” creato dai produttori di Atlanta The Outsyders (!?).. aria fresca e nuova per Brit… non so veramente che cosa aspettarmi!

(fonte post)

Il suo nuovo album ha ora un titolo, si chiamerà Circus ed uscirà il giorno del 27esimo compleanno di Britney, ovvero il (speriamo sia di buon auspicio)! Sono anche stati resi noti alcuni producer confermati per il final cut del CD… ritorno di Max Martin che con Britney ha lavorato alle sue hit maggiori da “Baby One More Time” alla sua “Britney” era, si mischierà con le sonorità più moderne di Bloodshy ed Avant che hanno forgiato “Toxic”, e con Danja che per Britney avrà sicuramente in serbo grandi beats! Per me Max Martin sta a Britney come Darkchild sta a Brandy, o Jimmy e Terry Lewis a Janet Jackson, sono dunque sollevato che si rimetta a lavorare con lui!

Ad oggi Ms. Spears con 5 album ha venduto ben 62 milioni di CD nel mondo, ed anche se l’ultimo ha venduto pochino rispetto ai precedenti, sono sicuro che con un po’ di promozione “Circus” segnerà il vero ritorno. Hanno da tremare Christina Aguilera e Beyoncé quest’inverno.. sarà molto dura la concorrenza della Spears.

Autunno/Inverno caldo non solo per l’R&B ma anche per il Pop dunque!

Dal singolo non so veramente cosa aspettarmi, voi avete qualche informazione o qualche idea? I produttori in questioni sono veramente un fulmine a ciel sereno.. sarà una mossa rischiosa oppure Britney approderà senza difficoltà ai piani alti delle chart?!

  • Alex Martin

    Io sinceramente credo,anzi sono convinto che BRITNEY insieme a MAX MARTIN avra’un ritorno da paura!!!!! MAX MARTIN parlando con un responsabile della Jive Records ha detto che la canzone che ha scritto per britney(da questo deduco che Martin purtroppo abbia solo scritto un pezzo)e’ la migliore che abbia mai scritto. Personalmente dubito di questa afermazione,credo sia pubblicita’ per il disco.Non credo Martin possa scrivere canzoni migliori di Siberia,I got You,It’s My Life,Feels Like tonight o l’ultimo suo capoilavoro UNBEAUTIFUL per la cantante irlandese LESLEY ROY…..ad ogni modo dato che MAX non sbaglia mai(vedi le sue ultime hit mondiali…I KISSED A GIRL e HOT n’ COLD per Katy Perry e SO WHAT per Pink)sono certo che questo disco sancira’ finalmente la rinascita di britney.
    In conclusioneocchio alla traccia CIRCUS scritta e prodotta da LUKASZ GOTTWALD talentuoso collaboratore e braccio destro di Mr. MAX MARTIN.

    Alex

  • Vincy

    esatto…concordo cn alexander

  • xander

    see anastacia ke spakka??? ma qndo mai!!! il suo primo singolo è uno skifo tnto ke nn lo passano + in radio qndi NO komment! britney sikuramente spakkerà anke se nn sò kosa uscirà da sotto visto tta qsta gente nuova a lavoro x lei kmq staremo a vedere sikuro ke nell’album ci saranno grandi hit e poi circus oltre ad essere titolo dell’album è anke una song kissà qndi ke nn sia una smash hit..x qnto riguarsa beyonce nn sò lancia 2 singoli x far in modo ke si kompensano l’un l’altro?! bhò nn mi sembra una mossa azzekkata, cristina nn saprei il primo singolo è karino ma forse nn ha tto qsto materiale kosì “forte” visto la mediocrità della prima kanzone…qndi x me la regina della vendite sarà britney bitc*. ;-)

    • boh

      anastacia è gia flop poverina

  • Vincy

    ecco lo sapevo che qlk fan dell aguilera si arrabbiava…ci avrei scommesso….non sto criticando l aguilera da un punto di vista musicale….e tantomeno non sto criticando i suoi fan!!! la sto criticando solo come persona…cioe mi sta antipatica fisicamente…a pelle!……capito?? a me la sua musica piace…le ascolto ankio le sue canzoni….il mio era solo un commento sul suo modo di presentarsi…..

  • Gabriele

    Sono molto contento del suo ritorno,questo sara un ritorno combattuttissimo tra le Pop Star,ci aspettano grandi ritorni come Beyonce,Anastacia e P!nk e la stessa Spears,spero che abbia successo,ma credo che il grande ritorno sarà quello di Anastacia almeno a quanto hanno giudicato i critici presenti al Listening Party di Heavy Rotation:

    “Ranging from the horns of Winehouse-esque 60s pastiche, The Way I See It to the mid-tempo funk of Absolutely Positively, it’s one of her strongest and most varied albums to date.

    Other highlights include Defeated, with its piano intro, stuttering urban beats and defiant lyrics (‘Push me to the edge, take me apart, bring me down’), looks set to become an empowering anthem for women everywhere, while the thumping Darkchild-produced title track marks a real musical departure for the singer and should go down very well in the clubs.

    Anastacia herself also made an appearance at the playback session and spoke of how happy she is at her new record company and revealed that she’s thrilled to be turning forty.

    If that’s whet your appetite for new music from Anastacia, be sure to listen out for her new single, the Ne-Yo produced I Can Feel You on Capital 95.8, while the album, Heavy Rotation is released on October 27th.”

    E poi staccando un po dal suo genere e creando un album più vario attirerà anche un altro genere di pubblico. Tanto per restare in tema Anastacia,vi informo che il 23 sara in Italia a TRL alle 15:00 su MTv.
    Comunque buona fortuna Britney,credo che ti risolleverai alla grande!

  • marko

    scusa vincy ma quello ke hai detto tui è proprio una cattiveri allo stato puro!!!!!!!!!!!ti piace britney?ok ma nn è giusto ke devi denigrare gli altri artisti mah!!!!!!!!!!!!!!e cmq i gh stanno andando alla grande ultimamente informatevi belli miei!!!!!!!viva chris spacca tutto e tutti ti rakkomandoooooooooooooooooooooooo

  • Vincy

    si anch io voglio che anastacia beyoncè le pussycat e soprattutto BRITNEY nn facciano un flop…mi auguro invece con tutto il cuore che lo faccia l aguilera….diventerei l uomo + felice del mondo…ma nn perchè non mi piacciono le sue canzoni o la sua voce….ma xk mi sta proprio antipatica fisicamente!! e con questo chiudo….non voglio mettermi a discutere con i fan impazziti e arrabbiati di Xtina dopo aver letto qst commento…basta la mia è solo un opinione!!! no sto criticando Xtina musicalmente….!!!!!

  • flaky

    qst autunno c sn davvero tanti ritorni speriamo ke la maggior parte nn facciano flop; cmq io spero ke vadano bene almeno anastacia bee le pussycat brit christina kn i singoli inediti dal g.h e dido(spero anke x ciara e brandy ke xò secondo me avranno molta + difficoltà delle altre) sbaglio o c sn sempre – uomini ke fanno dischi se nn mi sbaglio ke escono in qst periodo c sn sl ne-yo ke é già uscito e robin thicke verso fine settembre giusto?

  • Vincy

    Britney the queen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ToySoldier86

    Cmq per ora nessuna indiscrizione è trapelata sul genere dal pezzo…
    Io nn penso di farcela ad aspettare ancora per molto…
    Spero di poterlo ascolare almeno x il week-end!!!

    Ma la voce ke i produttori in realtà siano i freemasons (work rmx della Rowland – The one rmx di kylie) spero sia stata smentita…

  • super

    vai deve spaccare cm lei sa fare

  • angi

    vai britney

  • angi

    vai speriamo che spacchi cm solo lei sa fare

  • mikael89

    vi ricordo a tutti i fans di britney di votarla agli euroipe music awards e ci sta che li ci faccia anche una bella esibizione del nuovo singolo

    • Andrea

      Secondo me si esibirà!

  • Rikk

    Circus è solo il titolo dell’album, a quanto pare.
    Raffaele ipotizzava, ma né Britney né il suo staff ne han parlato, era solo una riflessione, che se dovesse chiamare un tour Circus ispirandosi al circo in effetti era una cosa già vista col Girlie Show del ’93 di Madonna e in seguito da Christina Aguilera.
    Ma non era un’accusa verso Britney (almeno questo è il mio punto di vista), tra l’altro nemmeno si è espressa circa il tour!
    E’ indubbio però che per la sua carriera, inizialmente, si sia ispirata a Madonna e a Janet, un mix di entrambe.
    Madonna quale icona di immagine proponendosi con una versione per teenager e a Janet sotto un profilo coreografico.
    Non è un caso che tra lei e Madonna ci sia un rapporto stretto.
    MA questo è diverso da copiare, anche perché Britney poi ha consolidato una carriera imponendo una propria immagine che non viene più accostata a Madonna e Janet, appunto.
    Stessa cosa Christina, se vogliamo s’è ispirata a Britney stessa, non copiandola, ma presentando un “prodotto” che mescolava ammiccamenti per teenagers (Genie In A Bottle) con coreografie ben curate e un’immagine bionda eterea, come Britney, con la differenza poi che questo le ha dato modo di mostrare poi doti vocali assolutamente personali e che tutti conosciamo.
    Credo che tutte inizialmente si siano ispirate a qualcuno, spesso è la via per farsi notare, il più è poi definire un carattere e un aspetto proprio, cosa che han fatto tutte.

    Quindi mi aspetto un bel comeback da Britney e credo sia la volta buona.

  • cltoysoldier81

    dai su, tra un po britney ha copiato barbata durso e il suo Reality Circus -.-
    Avete mai visto britney copiare? Nn mi parè,al Massimo si è ispirata a qualcuno… Allora xtina aguilera ché è sputata lady gaga e a britney nella xformance a
    i vma? Io ho difeso l’aguilera xchè creò sano stupidi paragoni, ma allo stesso modo sn stupidi qll ché fate voi…

    • mikael89

      ahahahahah

  • Cos’è sta storia di superare i 100 commenti? Guardate che banno per spam se scrivete cose insensate.. attenetevi a commentare i contenuti del post in maniera intelligente pf!

  • mikael89

    britney spaccherà

  • mikael89

    britney la regina

  • mikael89

    dai ragazzi superiamo i 100 commenti su scrivete qualcosa
    cmq britney the best

  • Andrea

    Nuove news sull’album!! Pare che i produttori piu attivi siano Darkichild Junkie e Martin! ma la Jive ha deciso anke di avviare una sorta di iniziativa per i produttori ancora sconosciuti ke intendono farsi conoscere attraverso Britney! Pare che le case discografiche di tutto il mondo abbiano mandato demo alla Jive e la stessa Jive abbia selezionato le migliori! la Jive è rimasta cosi colpita ke ha dato l’onore del primo singolo proprio a producers mai visti prima!

    • Andrea

      Ops..volevo dire produttori di tutto il mondo abbiamo mandato demo alla casa discografica :_)

  • Timbo&Danja4ever

    direi soltanto qsto….OTTIMO!!!!…trovo squisito il ritorno d max martin…in fondo…è qllo k le ha prodotto i + grandi successi…magari nn riuscirà a replicare…xò sicuramente porterà un’ondata positiva alla sua musica…
    x il resto…lo sapevo k c avrebbe stupito sia cn la produzione k cn l’album…brava britney…
    nn vedo l’ora d ascoltare il nuovo album!!

  • Enrica

    …i suoi vecchi produttori si sn fatti avanti,credo e spero che nn deluda,la Britney di anni fa mi manca un pò..personalmente Blackout mi ha deluso,stavolta,speriamo bene. Cmq basta cn i paragoni stupidi,se se Christina ha copiato ttt e ttt..ma fatela finita!e pensate a parlare d Britney e basta!

    • Andrea

      Che abbia i vekki produttori nn significa ke tornerà la scolaretta sexy del pop! Questo album sarà ancora un evoluzione molto piu di Blackout!

    • mikael89

      cm mai ti ha deluso? per me rimane il migliore che ha fatto

  • mikael89

    cmq britney dalla sua ha la forza mediatica che ora cm ora nn ha nessun altro e lei sicuramente lo sapra sfruttare bn bn

    • Andrea

      E’ vero tutta la stampa le tv ecc stanno parlando di lei positivamente…..speriamo dia un impulso anke alle radio al momento dell’uscita del singolo visto ke con gimme more l’hanno boicottata a causa di tutte quelle vicessitudini!

  • min the zone

    britney ha ottime possibilità di ritornare la numero uno perche cmq il suo ritorno è il piu atteso e in piu ha dalla sua una grande attesa mediatica aumentata per i problemi che ha avuto e dalla recente vittora ai vma 2008

  • rox

    Grande Britney!! Non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album!! Hanno fatto molto successo i tre premi che ha ricevuto agli Mtv Music Awards e il sex – appeal da favola! Finalmente l’ex principessa del pop ha riavuto il suo scettro!!

    • Andrea

      Siamo tutti in trepida attesa x questo singolo come vedo :-)))

      • angi

        si speriamo che spacchi

  • Simone

    E cmq ragazzi, è vero, c’è spazio x tutti e tutte. Speriamo ke quella di Britney sia una vera bomba. Beyoncé sicuramente avrà del bel materiale e Christina… uhm… Beh i GH ormai non vendono molto, aspetteremo il suo lavoro del 2009.
    Intanto Rihanna si ritiri e si preoccupi di fare qualcosa di sensato x il nuovo album xk nn può andare avanti sempre con la stessa solfa…

  • Xtinax

    sbaglio o il 22 settembre esce anche il singolo di Christina? forse vogliono creare una sfida

    • iosochetucisei

      si si…a beh saranno loro due a dominare le classifiche come 10 anni fa O.O

  • Vincy

    si infatti Timbo sono sconosciuti…la jive oltre ad alcuni grandi produttori cm Darkchild ha voluto nell album di Britney anche degli emergenti….come gli outsyder…speriamo che facciano bella musica….ma cmq cn Max Martin alle spalle non si può proprio fare brutte canzoni…oltre a baby one more time e oops I did it again max ha collaborato anche con i Backstreet Boys nei loro album di maggior successo….quindi…
    oltre a Britney….che avrà sicuramente molto successo….spero che anche Beyoncè possa averne…xk mi piace ed è una brava artista….
    in ogni caso non c è bisogno di litigare xk chi copia l una e chi copia l altra….xk Britney e xtina hanno due generi abbastanza diversi….
    e per concludere W BRITNEY !!!!!!!!

    • si ma sarà proprio una bomba se no non dai il primo singolo di un come bacj così importante a due sconosciuti…al massimo una traccia nel disco…boh !!

      • Andrea

        Credo ci si debba fidare visto che Jive Records Britney Spears Larry Rudolph hanno portato successi x 10 anni!

  • Dindo

    Bhe, speriamo ritorni la Britney di una volta! Ai VMA’s non stava affatto male, una bella ripresa e speriamo qst album la faccia ritornare al successo di prima

  • wow !! non mi aspettavo un ritorno così veloce…cmq la notizia di max martin è una figata visto che lui è un grande !!
    non vedo l’ ora di sentire il singolo…a proposito…ma chi sono sti outsyder ??? mai sentiti…

  • mr spears

    sicuramente spacchera, britney è la numero uno nessuno puo batterla e con questo al bum si riprendera lo scettro di regina del pop

  • liuck

    se posso fare una previsione per qst autunno-inverno:
    1- beyonce nn avrà il successo sperato (l’idea di lanciare 2 singoli insieme è sl voglia di strafare)
    2-calerà l’attenzione su rihanna, una piccola riscossa potrebbe averla mariah
    3-i greatest hits sn una palla, poco spazio per christina
    4-guadagneranno punti janet e madonna coi loro tour, soprattutto la seconda si farà sentire con 2 pezzi come miles away e beat goes on
    5-britney sbancherà tutto!

    • Steve

      eh se vabbe… d’ora in poi venderà solo Britney…aahaah…dai ma x favore…ok potrà fare il suo gran ritorno, ma nn potrà mai pretendere di arrivare a vendite come quelle del 1999 o del 2001, sia x il cambiamento del mercato musicale, sia x il grande calo di popolarità ke ha avuto dopo tt quello ke ha passato… i fan sfegatati li ha sempre, ma non riuscirà mai con un solo album a riconquistarsi la fiducia del pubblico, e credo sia stupido nn ammetterlo…

      • Simone

        ma quelle cifre non se le può permettere più nessuno, nemmeno Rihanna (ke non è andata oltre i 5 milioni di copie con GGGB) e tutte le altre dive.

      • Steve

        grazie ke scoperta… il massimo ke un’artista può arrivare(sono davvero poche eccezione ormai) ai gg nostri sono 10/11 mln… la media di un album di successo è su 7/8 mln e cmq GGGB è arrivato quasi a 6 mln ed è un risultato di tutto rispetto x una cantante di 20 anni nell’anno 2008!!! e cmq ti informo che Britney non è l’artista che ha venduto di + in tutta la storia del mondo e come lei e anzi molto + di lei ci sono molti altri artisti che hanno venduto di +… e cmq il mio ragionamento di prima nn era nello specifico sulle vendite, ma bensì sul fatto ke nn risciurà ad attirare tt il pubblico ke attirava prima, tt qui…

      • Andrea

        Considerando l’età ha venduta una cifra ke nessuno può eguagliare…neanke Rihanna….a distanza di 10 anni anke il pubblico e le sue aspettative cambiano…nn si poteva sicuramente aspettare 15 milioni x ogni album pubblicato!

  • Raffaele

    Certo che originalità eh? Madonna col Girlie Show tutto ispirato al circo, poi Christina che non solo le imita il riferimento agli anni 30/40 ma anche il circo per il Back to Basics Tour, e mo Britney col Circus Tour…Quante idee…:-)

    • E’ solo il titolo di un album, non si sa a cosa e’ riferito, puo’ essere tutto come niente.
      Oh ma tu collegalo ogni tanto sto cervello, scrivi ogni tanto una cosa sensata??
      Sparero’ i fuochi d’artificio quando questo evento capitera’. -.-
      Ecchepalle.

      • iosochetucisei

        hahaha Scoiattola dai lascialo stare…
        è preso per Christina,Britney e MAdonna.

      • Raffaele

        Sei tu che non vedi sensatezza in quello che ho scritto, hai bisogno di collegare il cervello…

      • Nessuno qui dentro pensa che tu scriva cose sensate…quindi..io non ho bisogno di collegare niente

      • Raffaele

        che sei, una mente collettiva? ne dubito altamente…

      • Sii!
        Sono una mente collettivaa!!

    • Rikk

      Se è solo il titolo dell’album non mi pare nulla di che..
      In effetti se anche lei dovesse fare un tour ispirato al mondo circense (ma non credo) i riferimenti si sprecherebbero, su questo hai pienamente ragione.
      Ma Brit secondo me è si rinnova.

      • Andrea

        Britney non ha bisogno di copiare nessuno….è solamente un titolo di un album ma adesso x tutte le cose ci vuole un copyright??!?!?ma x favore…

      • iosochetucisei

        parli tu Andrea che fino a ieri rompevi sul fatto che CHristina copia sempre..
        è la stessa cosa..

      • Andrea

        Quello è una scopiazzatura reale almeno….nn è basata su un titolo!!!

      • iosochetucisei

        Beh ma Britney non sa neanche copiare.. -.-
        e se lo va le viene male XD..
        visto che per lei è difficile copiare Christina…o cantanti (veri con una voce)

      • Andrea

        Ahahhaa guarda non mi va di sprecare tempo con questi paragoni….preferisco attenermi al post :_)))

      • iosochetucisei

        beh è una gara persa for U…
        XD….bye bye…

      • Andrea

        Intanto ki prova a copiare non è Britney ahahah bye

      • mikael89

        e meno male che britney nn copia le canzoni di cristina perche se no avrebbe avuto la meta del successo che ha avuto

      • Andrea

        Ahahhahaha giusto!!

    • Simone

      ma cosa ne sai ke CIRCUS stia x stile circense??? Magari è solo un titolo di una canzone e il significato non c’entra nulla… Mah, la gente a volte pur di criticare non usa il cervello…

  • iosochetucisei

    Al massimo Beyonce ha da tramare XD..
    quello di Christina ha un GH…e non credo che muoverà le chiappe per promuoverlo.

  • +-TeOooo-+

    nn vedo l’ora d sentire il singolo…sarà il suo grande e atteso ritorno…

  • mikael89

    go britney

  • davidino

    ho fatto un giro su altri blog uno in particolare (non faccio nomi) dove ho letto un commento dove diceva in sostanza che il titolo CIRCUS non ha senso…
    secondo me invece ha senso : britney ci domerà tutti…
    va beh… non vedo l’ora di poter entrare nel circo di brit!!!

  • james

    io dico sl britney facci vedere…

  • davidino

    brit e max?? brit e max?? oddio sono in corto circuito…
    o mamma!!!
    era ora, la coppia d’oro è tornata uauuuuuuuuuuuu!!!
    questi titoli mi incuriosiscono davvero, ma sono ancora più curioso di vedere il Photoshoot….
    alla faccia dunque di tutte le galline che fino ad adesso hanno “regnato” alle sue spalle!!!
    questo disco non sarà il solito disco…
    inoltre informo che anche garrett è al lavoro con la brit e ha confermato che la sta portando al limite delle musica, mentre con keri hilson scriverà qualcosa di profondo (parola di keri).
    già “blackout” era al limite, mi chiedo come si possa superare un album così!!!
    non vedo l’ora di sentire il nuovo singolo, altro che rihanna….

  • O.O
    O.O
    In fribillazioneeee!!
    =)
    Son felicissima.
    I titoli mi incuriosiscono e mi piacciono, davvero!
    Britney e Max Martin insieme hanno composto le migliori canzoni della sua carriera, speriamo si ripetano. Contenta anche per la presenza di Danja, adoro i suoi beats!!
    E vabbe inverno/autunno tempestato di comeback, che battaglia!…Ma secondo me a spuntarla o sara’ Bee o Britney..le altre possono anche stare a casa. XD
    =)

  • -[m]irkuccio-

    womanizer su youtube un pò si può ascoltare

  • basta che non alza un tendone.. XD

    • Andrea

      Ahahaha si è vero….speriamo ke al posto di ballare nn si metta a domare animali XD

  • Vincy

    si…ankio mi sento grandi hit in arrivo…speriamo bene….!!!!!!! cn produttori come quelli poi come si fa a sbagliare!!!! ma è Britney una grande…che ( in quanto a musica ) non ha mai deuso i suoi fan in nessun album….ttt i suoi album sn fantastici….al primo all ultimo…!!!!!!!

    • Andrea

      Se penso al nuovo tour dal titolo CIRCUS TOUR ahahaha già immagino come possa essere…strepitoso!

  • xander

    ke titoli curiosi xròòòò Womanizer=donnaiolo xD e circus x l’album kmq si parlava della sperimentazione di nuovi sound x me qsto sarà un album tto da skoprire da kui miss b. estrarrà grandi hit me lo sento! * – *

  • mikael89

    cmq molto probabilmente questo ritorno fara oscurare tutti gli altri ihihihihihihihi alla faccia di tutte it’s britney bitch

  • luca

    Quindi in defintiva Britney ha venduto 90 milioni di album.

  • Vincy

    odd….non vdo l ora di scoltare il nuovo singlo!!!!!!!!!!!sarà una cosa eccezionale!!!!! manca pocopiu di una settimana!!!!!! vai Britney…..torna alla grande!!!! cmq le vendite esatte sn queste :

    …Baby one MoreTime = 28 mln
    Oops I Di It Agan = 24 mln
    Britney = 12 – 15 mln
    In The Zone = 9 mln
    Greatest Hits My prerogative = 8 mln
    B In The Mix he Remixes = 1 mln
    Blackout = 2.5 – 3 mln

    In Totale = 86-88 mln nel mondo

    • mikael89

      io sapevo questi che piu o meno sono uguali
      baby 28 ufficializzato anche da fox ( album piu venduto per un teenagers)
      oops 24
      britney 15
      in the zone 10
      gh 8
      remix 1
      blackout 2 o 3
      tot 86 87

  • berorto

    60 milioni di dischi la copiat da wikipedia ma a letto male xk 60 milioni di dischi comprende solo i singoli e gli album ammontano a 90 milioni di copie e in tutto 150 milioni di dischi!

  • luca

    Rihanna ha preso lo scettro di Britney?? Ma x favore.cmq chiudiamola qui.

    Andrea: è vero di wikipedia,ma io intendevo quella inglese dove i dischi certificati sn al massimo 70 mln.

    • Andrea

      Ah scusa non sapevo :-) bhe forse considerava solo album…senza singoli e senza greatest hits!

  • Non credo che Beyonce sia preoccupata dal ritorno della Spears. Chi è fan della Knowles è difficile che apprezzi la Spears. Hanno 2 generi diversi. Una ha una fantastica voce, l’altra… Chi dovrebbe preoccuparsi è Rihanna che ha preso lo scettro della Spears in questi ultimi 3 anni (dovuto all’insuccesso di Britney).
    Ma la reginetta delle Barbados ha la fortuna che, quando la Spears uscirà con l’album, avrà finito la promozione del suo fortunato album e sarà in studio per registrare il nuovo lavoro.

    • Andrea

      Scusa ma x favore nn facciamo paragoni sballati…Rihanna è stata protagonista xkè nn c’era niente di meglio in quel periodo ma ke abbia rubato lo scettro alla Spears nn se ne parla nn ha fatto manco un briciolo di ciò ke ha fatto Britney in questi anni……anke nelle situazioni piu difficili veniva chiamata da tutto il mondo tranne in questo blog la reginetta del pop…rimane sempre lei e ora lo dimostrerà :_)

  • luca

    Si èvero Britney ha venduto oltre 80 milioni di dischi nn 62!!!!!!!!!Chi ha scritto l’articolo spero che nn abbia visto wikipedia per scrivere questa dato xkè in wikipedia è tutto sballato.

    Cmq nn vedo l’ora x il nuovo singolo!!!!!!!!

    • Andrea

      Guarda ke Wikipedia dice addirittura piu di 100!!!

  • mikyboy91

    oh my goooooooood! spero sia un bel singolo…

  • mikael89

    sono contento per britney speriamo che spacchi e cmq sapevo anche io che britney ha venduto 83 o 88 milioni e nn 62

    • Andrea

      E’ verooo ora ho letto!! ma dove è uscito sto 62??ahahaha lo ha sognato stanotte forse..a dir il vero è piu di 90!!!

  • Ale Duff

    L’idea del nome CIRCUS x l’album mi piace un kasino!!!!!!E mi incuriosisce il singolo Womanizer!!ah Rnbjunkie guarda ke la britta ha venduto 88 milioni di copie nel mondo nn 65…

  • Andrea

    AH cmq il singolo non sarà la canzone della coreografia ke abbiamo visto qualche giorno fa….quella canzone si chiama MANNEQUIN e probabilmente sarà nel nuovo album!

  • britneyfan

    bellissimo il titolo dell’album…….tra pochissimo sentiremo il singolo…..pero sinceramente questo autunno ci sono troppe uscite…..e solo poche ne usciranno sane e salve…io tifo per bee le pussy e ovviamente BRITNEY!

  • gepp

    per la cronaca britney con 5 album+2 raccolte ha venduto 90 milioni di copie nn 62!!!

  • Andrea

    Sinceramente non ho capito il punto interrogativo sui produttori del nuovo singolo……se avranno scelto quello ci sarà un motivo! ad ogni il compleanno di Britney è il 2 dicembre!cmq sn contentissimo del ritorno di Max Martin e dalla riconferma di Danja! sarà qlcs di spettacolare….Care Beyoncè e Christina tremate l’uragano Britney sta arrivando!!!!

    • eryn

      Il punto interrogativo è stato messo (credo) perchè essendo dei producers nuovi o cmq non famosissimi, non si sa cosa aspettarsi…
      In ogni caso non vedo l’ora di sentire il singolo, il titolo mi incuriosisce molto!
      Il titolo dell’album invece mi fa cagare… Sarà perchè ultimamente, se penso al circo, mi viene in mente solo T-Pain! O_O

    • mah.. in relatà christina credo abbia poco da temere perchè ha solo il GH in circolazione e ha risparmiato l’album nuovo per il 2009

      • Andrea

        Beh si in effetti…..piu ke altro Beyoncè! ad ogni modo meglio producers nuovi e un qualcosa di inaspettato anzikè come qualcuno che punta a Justin per produrre l’album!

      • concordo..

      • io no…nn penso k Beyoncè se la cagi adosso…
        lei sa quanto vale e tiene conto anke del talento altrui..
        e poi faceva successo bee quando faceva successo britney..
        nn c’è mai stato un riscontro…anke xk sn pop e rnb…
        se bee nn esce pop owiamente…ma molto difficile!!!

      • + k altro temano tt le altre… tipo rihanna..

      • mikael89

        si infatti rihanna ha rotto veramente le pal..e e ora che se ne ritorna a casa

      • Steve

        l’unica ke nn trema è proprio Rihanna… a differenza di quello ke pensate voi, Rihanna non ce l’ha affatto con Britney e viceversa… xkè vedete il pubblico
        della Spears non è x niente lo stesso di RiRi… sono due target e due tipologie completamente diverse… io x esempio ho comprato tt i dischi di Rihanna, ma neanke uno di quelli di Britney… e ki ha comprato quelli di Brit nn ha comprato quelli di Ri… quindi evitiamo di fare sti paragoni inutili, e poi cavolo sembra ke al mondo ci sia posto solo x una cantante…ma x favore… vi ricordo ke insieme a Brit nel 1999 ha sbottato anke Christina… nella musica c’è spazio x tt… e x Bee lo stesso discorso… anzi credo ke tra Bee e RiRi ci sia molta + rivalità di quella ke voi pensate ci sia tra Brit e Ri…

      • nice.88

        dinuovo bravo Steve!!!!

      • Steve

        grassie…XD…

  • Simone

    siiiiiii minkia, non vedo l’ora di sentire il singolo!!!

  • maxxy

    felicissimo….io amo britney,in tutto,musica….ragazza,dovrebbe essere mia moglie!!!!…cmq c’è anke rodney jerkins alla produzione! anke se tanto mi piacerà tutto spero riesca a tenersi al livello altissimo di blackout,penso sia il suo miglior lavoro….cmq x k nn lo sapeva gli Outsiders i produttori del nuovo singolo nn sn nuovi affatto! è un duo o trio,nn so bene,composta da jazze pha e un altro tipo mi pare….speriamo ke o nn sia la canzone ke si sentiva nel video dv balla o magari quella fosse una versione demo!

  • contechristino

    Aridajeeee col Circo!
    ..chi vivrà vedrà.

    • si c’ è anche una collaborazione con T-Pain e il suo elefante…
      mauhuahuahua

  • ToySoldier86

    Sto x far eun colpo!!!
    Max Martin???????????? E’ da anni ke sogno il suo ritorno cn Britney!!!
    Del primo singolo nn so assolutamente cosa aspettarmi ma il titolo della canzone e soprattutto dell album m piacciono parecchio…
    Dal myspace dei produttori si vede ke trattano hip/hoop e r’n’b… io cmq spero sia un up-tempo!!!

  • COOL

    Io dico solo ERA ORA.