Seconda performance di “Womanizer” per Britney Spears, questa volta la cantante si è esibita a Star Academy in Francia. L’esibizione a mio parere è stata più convincente della prima, Britney pian pano sta prendendo confidenza con il palcoscenico. Grazie a questo mini tour promozionale le vendite europee dell’album “Circus” saranno incrementate di sicuro, personalmente mi aspetto che il disco superi il milione di copie vendute la prima settimana. Che ne dite di questa performacne e delle vendite dell’album?

  • mikael89

    ho appena visto l esibizione di britney a x factor bravissima e molto piu energica

  • mikale89

    cm andata appena ritornato ora mi guardo l esibizione spero bn

  • Vincy

    si infatti….blackout è stato un mezzo flop x le vendite….cioe è sempre arrivato a 2 milioni e mezzo di copie xo poteva fare di + insomma…circus gia grazie alle performance e al successo di womanizer almeno il doppio vende….x me intorno alle 700.000….ovviamente si spera! ma credo che nn ci saranno problemi…

    • mikale89

      si pero considerando tutto l immagine e cose varie secondo me cm album è andato bn

    • mikael89

      si pero bisogna tenere conto dell immagine e di altre cose per me è andato bn cm disco nn a livello dei precendenti ma si è difeso bn

  • luca

    Considerando che Blackout vendette circa 480,000 copie nella prima settimana credo che “Circus” venderà il doppio se nn il triplo.

  • Felice

    raga ho appena seguito la diretta a x factor e devo dire è stata favolosaal livello di coreografie nn cera un granchè per l’esibizione,i giudici utti in piedi e le urla dei fan inglesi hanno reso l’esibizione strabiliante io sper che arriviamo al milione di copie l’unica cos certa e che vedendo sto video ho detto britney ètornata stavolta per sempre grazie a tutti voi fan e a tutt coloro che l’hanno aiutata.W britney

    • Andrea

      E’ vero i temibili giudici di x factor hanno applaudito tutto il tempo e si sn alzati in piedi!!! grandeee XD

  • sds

    1 milione…nei sogni!

    come ha detto Fra..già 650.000 sarebbero un grandissimo risultato per una che arriva da un album da soli 2 milioni di copie in tutto

  • Fra_yeah

    Io non vorrei azzardarmi ma secondo me arriva alle 650.000 copie, se arrivasse al milione sarebbe un ottimo traguardo!

  • raffaele

    Secondo me un milione di copie la prima settimana è chiedere un po’ troppo. Poi magari mi sbaglio…

  • Riri_forever

    Meglio di ieri sicuro!!!! Mi è piaciuta e spero che stasera faccia meglio.
    Cmq poniamo il fatto che la sua non è la “vera” musica, su che basi poi non so, ma io se scolto Britney non la ascolto certo perchè voglio avere grandi brividi o cose del genere, poi anche questo è soggettivo, m perchè mi voglio divertire e sorridere anche solo per 3 minuti.
    Non per criticare altre cantanti, ma vi rendete conto se tutta la musica fosse come quella di Alicia Keys (che stimo veramete TANTO e che credo che sia una delle poche vere ARTISTE in questo momento)? Per quanto mi riguarda dopo un pò mi taglierei le vene…
    La musica ha varie sfaccettature ed è bella perchè è moooolto varia, ogni genere è adatto ad un certo tipo di situazione e Britney con la sua musica deve far divertire e scul*ttare come è già stato detto.
    Tornando alla performance…GRANDE BRITNEY SPERO TU POSSA RITORNARE LA GRANDE PERFORMER DI UNA VOLTA!!!!

  • super

    magnifica cm sempre nn ce niente da dire e stasera si replica con x factor che fa ben due esibizione

  • +-TeOooo-+

    1 filino meglio d quella ai bambi awards…sicuramente deve riprendere confidenza cn il palcoscenico…voglio vedere qnd eseguirà le performers x “circus”…nn vedo l’ora…

  • mmmmm…

    l’unica cosa di positivo che riesco a vedere è la usa forma fisica, si è risistemata, sembra. carina.

    come performance davvero scadente, ha perso proprio il su appeal. mosse da velina.. le è rimasto solo da improvvisare una sevigliana sventolando quello pseudo-gonnellino. non sapeva più che inventarsi. altri due minuti e si sarebbe messa a fare il robot o l’imitazione di totò.

    ovviamente non era live, ma stare qui a commentarlo è inutile… quando mai ha cantato live in vita sua. a chi si ostina a pensare il contrario, consiglio un buon otorino, o se siete nella fase della negazione, uno psicoanalista..

  • Flavio

    peccato il playback!!..

  • zak

    Decisamente meglio questa di performance…è stata più movimentata e soprattutto britney sembrava piu a suo agio! la canzone registrata c’era però si sentiva che anche lei cantava dal vivo..

  • loopsitini

    Bhè….vorrei vedere ,a britney di un tempo!!! Secondo me non è originale….mi spiego…se avesse avuto prima dell’aguilera un intuizione per il circo allora sarebbe stata originale ma siccome è già stato fatto risulta scadente e non originale! Mi spiegate perchè non poteva inventarsi un altro tema….!?

    • fede

      beh secondo me ha scelto circus x la sua vita nel suo periodo era un vero e propio circo!
      poi christina il concetto del circo lo ha usato cn la musica retro e soprattuto x 1 sl video!
      britney lo usa x tt la’lbum e lo alabora cn la musica popelettro

      • Roberto!

        Christina Aguilera (divina) ha allestito molte scenografie del suo concerto (divino) con il tema del circo (divinamente), ed era alla base della sua nuova immagine… a me piace anche Britney Spears per carità, l’album poi l’ho preso ed è molto bello, ma l’idea del circo è già stata usata…

  • marco/lecce

    NOOOOOOOOOOOOOOOOO

    IL CONCETTO è DAVVERO TROPPO SIMILE A QUELLO, TROPPO RECENTE, DEL BACK TO BASCICS TOUR DI CHRISTINA…
    NO NO NO

    tanto fumo e NIENTE ARROSTO

    DAVVERO
    PLASTICA ALLO STATO PURO.

    VENDE PERCHE è GOSSIP!!
    SOLO GOSSIP!!!
    NON HA ALCUN TALENTO.

    • Andrea

      plastica?!?!?ahahahahahaa scusa ma se devi criticare inventane un altra….cmq non capisco come si faccia a fare un paragone su una esibizione in uno studio televisivo e dire ke è uguale a quello della Aguilera..quanta fantasia!!!!!…il tema è uguale certo ma verrà realizzato diversamente x fortuna XD

    • mikael89

      ahahahahahahahahahaha
      ma te nn ci sei piu

    • oops

      ma te sei proprio scemo ma fatelo dire sei un imbecille ma cosa ci vieni a fare qua ma me lo spieghi a me per es beyonce nn mi piace e ne comm ne guardo le sue esibizione invece te in ogni post dedicato a britney sei sempre qua a rompere e a dire le solite cose ma boh

  • Vincy

    basta cn qst discorsi….c è a chi piace e a chi no…punto stop….nn facciamone un dramma

  • lucas

    oddio sempre le stesse cose bastaaaaaaaaaaa…..xkè nn lo volete capire britney è nata cm entertainer..nn cm cantante lirica ha sempre cantato abb in playback xkè adesso c’è tutto qsto stupore mi chiedo……prima era un ottima ballerina forse x qsto nessuno c faceva caso…….cmq ke sia una leggenda è indiscutibile!

  • viky

    Certo non è il massimo dire “Chissenefrega se era playback”
    Le vere artiste, quelle brave, cantano sempre (o quasi) dal vivo proprio per dare dimostrazione di essere complete e in grado di cantare decentemente anche fuori dallo studio di registrazione.
    Ora non mi voglio mettere in vortici infiniti di liti, però cantasse live qualche volta!

  • Mi è piaciuta.. carina quando si tira su il vestito, ancora un po’ ferma ma meglio di ieri.. ad ogni modo, come pensavo di live non c’è proprio nulla.. anche la sua voce è registrata, infatti le parti che sembrano live sono perfettamente identiche a quelle dell’altra performance.. ad ogni modo credo sia bene che si concentri sul ballo

  • oops

    forza britney

  • questa esibizione non è il massimo…alla fine lo spettacolo lo fanno di più i ballerini lei non fa delle grandi coreografie o cose simili…tralasciando il paly back l’esibizione non è male considerando tutto ma ci sono ampi margini di miglioramento !!

    • Lil’ Joey

      Hai detto che non è male traliascando il playback e il fatto che lo spettacolo lo abbiano fatto più che altro i ballerini perchè lei non fa grandi coreografie… Ma se c’è poco il ballo e l’esibizione è in playback cosa rimane?? ;)

      • Lil’ Joey

        tralasciando*

  • OnlyBeyonce

    Il commento che ho fatto ieri sera faceva un pò schifo perciò oggi ne faro uno più pregnante alla performance.
    1)Questa esibizione è meglio dell’altra,merito anche del pubblico(rispetto ai vecchi babbei dei bambi awards)
    2)Si è mossa un pò di più e ha fatto un pò di coreografia.
    3)Alcune parti rispetto all’altra performacne mi sono sembrate live,in particolar modo alla fine mi sembrava che cantava davvero lei.
    4)Però alla fien della performance ha dimostrato che il microfono era spento in quanto parlava e nn si sentiva niente.Tantè che il presentatore le ha avvicinato il suo microfono xchè nn si sentiva manco un suono dal suo.
    P.S mi disciace che certi fan hanno scritto CHI SE NE FREGA SE HA CANTATO IN PLAYBACK.

    • Andrea

      Io ho scritto X ORA non m’importa piu di tanto il playback…!

    • fede

      nn voglio semrpe rompere le palle xò ieri sn andato avanti a guardare staracademy e anke i concorrenti nn parlavano cn lo stesso microfono cn cui cantavano…

  • Fra_yeah

    Scusate voi saggi della musica perchè non vi unite e scrivete un bel libro in cui svelate i segreti della vera musica?
    Dai visto che siete così convinti di sapere tutto e poter giudicare non so cosa aspettate, giuro che sarò il primo ad acquistarlo.

    Io dico, vengono ripetute ogni volta E DICO OGNI VOLTA le stesse cose!
    1. Non sa cantare;
    2. Non sa ballare;
    2. Non sa recitare;
    3. Non sa fare la mamma;
    4. Non ha talento:
    5. Non è una bella ragazza;
    6. Non dovrebbe esistere;
    etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc.
    (Perdonatemi cari haters se ho dimenticato qualche vostra simpatica “osservazione”, sono certo che non esiterete a ricordarmela).

    Ma allora sta quà cosa dovrebbe fare? Suicidarsi?
    La voce secondo me ce l’ha, solo che i suoi produttori non la sfruttano componendo canzoncine pop orecchiabili adatte ad un pubblico giovanile(ormai l’unico che compra e scarica cd) ed ad un mercato molto vasto.
    Ormai con la musica slow non si va più da nessuna parte con una società che al giorno d’oggi vuole soltanto divertirsi e muovere il cu*o.
    Questo per quanto riguarda l’età adolescenziale.

    Quindi, ovviamente non si può dire che Britney sia un asso della musica, ma è proprio per questo che è entrata nella storia della musica ed è per questo che piace.
    Ciò che ho scritto è la mia opinione quindi se volete contestarla fatelo pure in maniera educata, grazie!

  • s.MAC.k

    fantastica! ancora meglio che ai bambi awards..

  • mmmmmmmmmmmmm…questa volta lo riconosco anke io….nn era live…hahahahahahahaha…hihi

  • britboy91

    IO LA TROVO SEMPRE + SICURA :)

  • Loray

    Questa esibizione è molto meglio della scorsa, è carina.
    Qui dove canta dal vivo? Inizio? A metà? Alla fine…!? Ho trovato!!! Forse qua dice una parola sì e una no!!!

    _Loray_

  • Vincy

    innanzitutto pezzente ci sarai tu e tua sorella!!!! certamente uno che si esprime cosi cm te nella vita nn si potrà mai realizzare….te lo dico io….uno che nn accetta di ascoltare le opinioni degli altri ma crede di aver sempre ragione come un mulo nn puo arrivare lontano…cmq io sono gia bello che cresciuto e la maturità di una persona nn si dimostra certo dalla musica che ascolta ma dalla vita di tutti i giorni caro mio….
    ah ti do una notizia scoop…lo sai che bill gates ha detto di avere un cd di britney?? nn mi pare prprio un fallito lui…che dici?

  • Pietro

    Meno male, lo dite Voi LA MEDIOCRITà VENDE ma la Musica Vera di certo non è la Sua….e di certo nn rimarrà mai nella STORIA MUSICALE
    Quando A voi ragazzini Crescete vediamo se la seguirete anche nei prossimi 10 anni (sempre se ci arriva)….certam.anche Lei furbescamente per Accalappiarvi forse Cambierà genere e Musicalm.dovrà diventare Più Matura
    Ah ragazzini ma volete crescere Un pò o stare tutta la vita ad Adorare una Perdente che nemmeno è DIO????
    Quella Li è sl Palco perchè ha al seguito altra gente priva di Talento….
    Vorrei vedervi a Scuola cn tanta mediocrità…..nella Vita sarete dei geni di Sicuro!!!
    Appunto dei mediocri!!!!
    Il vostro Motto….ACCONTENTARSI!!!!!!
    Che pezzenti

    • mikael89

      nn capisco perche bisogna offendere ce modo modo di dire le cose senza che si utilizza pezzenti o altri termini

      • Fra_yeah

        mikael89 scherzi?! L’unico modo per esprimersi è offendere persone che neanche si conoscono!
        Si siete brutti e cattivi perchè ascoltate Britney gna gna! Lo dico alla mamma gna gna gna!

        Che tristezza.

    • luca

      Pietro: nn dico che nn puoi criticare,ma almeno scrivilo in italiano perchè la parola”furbescamente” nn esiste manco a pagarla.Poi scusami credi che ascoltando quella che te ritieni “vera” musica tu ti possa permettere ti offendere delle persone.
      E poi Britney una perdente?? Noi che la ascoltiamo dei pezzenti e dei mediocri?? Ma ohh??Ma cosa caz*o vuoi?? Ma chi ti credi di essere?? Ma vattene al bagno……….

  • giorgio

    Britney nn ha una grande voce ok..lo sappiamo da una vita ma basta vi attaccate sempre su qst cose.. ma nn m dite ke nn ha presenza scenica..xkè forse una delle sue vere qualità è d essere una grande xformer..ha carisma puro.. carisma-pop… è x questo ke nel bene o nel male è una delle più grandi artiste pop di sempre..scusate ma il suo nome lo conoscono anke le xsone anziane..e nn m dite solo x le cavolate ke ha fatto..xkè nn è così…è proprio x il successo ke ha avuto ke se ne continua a parlare sempre..nel bene o nel male..lei è il tipico esempio cm madonna, di cantanti ke pur nn avendo grandi doti canore attirano la gente…e scusate ma se fosse solo un fenomeno commerciale sarebbe fallita da tempo…e invece,anke dopo tutti i suoi drammi è ancora qui…nn occorre fare paragoni, britney è una cosa..beyo un’altra..ma sn stili e generi differenti..resta il fatto ke nella scena pop nessun altro ha un nome ke..dopo qllo di madonna e micheal jackson risuona come al suo nome!!!..ha il talento..quello ke si dice xfactor..ke va al di là della bella voce… è la capacità di trasmettere qlcs..poi se nn vi piace ok, è normale nn trasmetta nulla..ma qst è una ltro discorso..se pensate in italia, x esempio vasco rossi è un mito ma xkè ke voce ha…ma anke la pausini quale voce incredibile possiede..è così..so shut up

  • Vincy

    ma xk sprecate il vostro tempo prezioso a commentare qst interventi? andate ad ascoltare l aguilera o bee..usereste meglio il vostro tempo no?

  • Vincy

    in ogni caso siete cmq monotoni….ripetete sempre le stesse cose…basta abbiamo capito….voi che siete tnt saggi nn ascoltate britney che fa musica solo x ragazzini ( cm ha detto pietro )….cosi siete contenti??? limitatevi a commentare la performance s volete …senno potete anche andarvene…

  • Vincy

    bhe i francesi merd nn lo dicono cara la mia onlybeyonce…..dato che womanizer è prima su itunes francese da + di due mesi…e adesso è primo anche circus…rifletti prima di parlare….è un consiglio…

    • Andrea

      Vincy non dargli retta dice sempre le stesse cose non ha altri argomenti….non ha capito ke del playback non gliene frega niente a nessuno x ora XD x Britney parlano i fatti! in Francia è number 1! in Germania top 3 cosa ke nn succedeva da in the zone! ha appena iniziato la promozione x cui…. :-)

  • HL

    bello schifo…come al solito!!!!!!!!!!!!

  • OnlyBeyonce

    TROVO SCANDALOSO CHE UNA CHE CANTA A LIVELLO INTERNZAZZIONALE CONTINUI CON STO PLAYBACK DA 10 ANNI.
    COME DIREBBERO I FRANCESI: MERD

    • super

      eccola per la gioia di tutti e soprattutto per i fans di britney mi chiedevo cm mai nn avessi ancora commentato e invece eccoti che sbuchi ahahahah
      sker cmq

    • lolle

      Only Beonce o come cavolo si chiama ci sei semx tu a criticare brit anke ieri nell’articolo dei bambi…è TORNATA …inoltre non penso proprio ke tu sappia cantare e ballare come lei penso solo ke tu sia ignorante e mi chiedo: DATO KE NON TI PIACE BRITNEY XK CAVOLO SEI SEMPRE NEI SITI A GUARDARE LE SUE PERFORMANCE…un pò contraddittorio non ti pare?..PS raga comprate circus è bellissimo! PSS Ciao only beyonce e rifletti prima di dire semx cazzate anke xk se solo ti viene lo stimolo di guardare un suo semplice video allora non ti dispiace poi così tanto CIAUUU

  • Milord

    APPUNTO, DICO E’ MEGLIO BLEEDING LOVE TRITA E RITRITA KE QST SPETTACOLO ASSURDO… QUANDO UNO TOCCA IL FONDO, RISALIRE E’ COMPLICATO.. MI AUGURO PER LEI CHE CE LA FACCIA.. MA HO I MIEI DUBBI…

  • super

    britney spaccca tutto

  • Milord

    STESSA, IDENTICA, PIETOSA, PIATTA, NOIOSA, INFANTILE E PUERILE SCENA DI IERI.. L’ UNICO CAMBIAMENTO E’ LA LOCATION… MAH… CONTENTI VOI, MEGLIO IL MILIARDO DI PERFORMANCE LI LEONA E LA SUA BLEEDING LOVE…AHAHAHAHAHA..MAH!!!!

    • viky

      A gurada non mi parlare di Bleeding Love…
      Incredibile l’ha performata anche ai Bambi dopo un anno…non so…cmq tantissimo tempo! Sempre sta lagna!!!
      Ogni volta che la sento canto a squarciagola: “Dammi una lametta che mi taglio le vene!!”XD

  • me against music

    esibizione ok sta riprendendo piano piano padronanza va bn cosi

  • Enrica

    Pietro,inutile agitarsi tanto,questi sono i prodotti che piacciono,Britney offre al pubblico quel che ha,un’immagine carina e commerciale.La mediocrità vende e piace più del talento.A me piace fino ad un certo punto,quando capita ascolto qualche sua canzone,ma basta finisce li.Perché anziché scrivere tutti quei commenti nel precedente suo post (più di 200) non spendevate qualche parola per la performance di Alicia Keys,li dieci precisi,da qui traspare la forte ignoranza di chi ascolta musica oggi.

    • Andrea

      La tua ignoranza traspare dai tuoi commenti!!! mi dispiace dirtelo ma ogni volta te ne esci co ste sparate! e basta XD…parla della performance!! ogni volta la predica sulla musica di oggi..la qualità, l’ignoranza….Britney ha successo da 10 anni!! questo basta x smentire tutte queste teorie cervellotiche di mediocrità e altre cretinate varie…

      • kikina1983

        Andrea, scusa se mi intrometto..ho capito che sei un bel peperino :)… Enrica (scusa se parlo per te, spero di interpretar bene) non voleva assolutamente far la predica.. non direi proprio ignorante, è un termine che non c’azzecca. Sai che è? E’ che uno si innervosisce un po’ nel vedere delle artiste (magari più grandi, che fanno musica non troppo “pop-olare”) sottovalutate, poco chiacchierate, rispetto ad una Britney che io ho adorato in certi periodi, però, dai. Stringiamoci la mano e ammettiamo insieme (nonostante piaccia lo stesso, venda lo stesso, grandi successi blabla) che non è per niente “spettacolo” questo qui. Che non sono gran vestiti, gran fisici e soprattutto gran presenza scenica.
        Non succede niente, non è che se riesci a distaccarti un attimo e a vedere le cose con più oggettività la ami meno o altro. Anzi, fidati, la apprezzerai ancor di più.

        Scusate la prolissaggine, mi piacete proprio come blog e voglio far amicizia co’tutti :P

      • Enrica

        E già Andrea,questi argomenti sono davvero troppo per te.Se sono davvero come dici tu sparate e cavolate,perché non mi lasci perdere.

    • mikael89

      mado che palle che siete sempre con i soliti discorsi

  • Andrea

    Ma ki se ne importa del playback…britney ha sempre fatto piu performance in playback ke live eppure ha avuto il successo grandioso ke conosciamo…. tra l’altro su questo genere di canzoni il live conta fino a un certo punto…su questa canzone si fa spettacolo e credo che la performance sia migliore rispetto a ieri!! sta facendo dei passi in avanti importanti x adesso conta quello poi tutto il resto…a me è piaciuta anke oggi non dico che sia perfetta xò x ora va bene….domani x factor il programma piu visto in inghilterra spero in un ulteriore miglioramento :-) Riguardo le vendite non credo che arriverà al milione la prima settimana xò credo che avrà risultati molto alti nn solo negli usa ma nel mondo!

  • fede

    ULTIMA CS!
    secondo me fa bn nella perfomance di womanizer ha nn fare una coreografia complessa xk cm già detto x il comeback da ballerina la canzone k lo dimostrerà sarà circus nn womanizer infatti nemmeno nel video ci sn grandi coreografie!

  • viky

    Migliore della precedente, con più pezzi live. Ma il playback rimane cmq!
    Il vestito andava già meglio…però dovrebbe muoversi un po’ di più!

    Non ho capito una cosa? Parla pure in playback?? Parlava, ma non si sentiva nulla…tranne la traduzione del tizio che presentava. Bohhh!?!?!

  • dan

    meglio questa esibizione…che bello rivederla sana d mente o almeno apparentemente sana

  • fede

    mlt mlt mlt + bella e brava di ieri!
    io intand ttendo su qst sito la recensione di circus!!!

  • Lil’ Joey

    Scusate, non che io voglia crititcare Britney ma questa esibizione l’ho trovata abbastanza ridicola.

    • Lil’ Joey

      Ma poi perchè l’ha cantata in playback??

      • Milord

        Beh, domanda banalotta e dalla risposta secca: L’ ha cantata in playback, per il semplice fatto che Britney Spears da quando fa la “cantante” nn ha mai cantato LIVE.. La Brittona nn sa cosa voglia dire un Live, secondo me manco sotto la doccia canta dal vivo… ahahaha:D:D LOL

      • Lil’ Joey

        Grazie per aver risposto alla mia domanda! LooL

  • kikina1983

    non era live ed anche a me sembra un pezzo di legno.
    Purtroppo.
    Quanto l’ho adorata nel periodo di I’m a slave for you..

  • Pietro

    Bella Brava Perfetta?????
    Lorella Cuccarini ha 43 anni suonati e canta e Balla ancora meglio di Lei
    Tutto il pezzo è in Play Back…..
    Ma voi reputata questa Ragazza davvero una CANTANTE del Pop???
    Certo che Rihanna non sarà una grande Voce ma almeno canta dal Vivo
    Ha solo il Nome in corso da 10 anni ma effettivam.vale Poco
    Inutile Attacarmi o fare i Paragoni cn Mariah,Bee,Aguilera e tante altre
    Queste Signore sanno cos’è l’uso della Voce lo studio per l’arte
    Qui al solito la Musica viene Intesa come PassaTempo e Basta
    Ma ovviam.il Target della Britta chi è?????
    Ragazzini e basta
    Viva la vostra Musica Insipida

    • kikina1983

      Non t’arrabbiare Pietro :)
      E’ normale che ai ragazzi più giovani piacciano più le “Britney”.
      Forse anche io da giovincella ero così..
      Quando leggo ‘sti paragoni tra artiste mi viene da sorridere. Ognuno ha il proprio gusto.. E poi po’rella, dopo quel periodaccio ha bisogno di rodaggio..
      Speriamo riesca pure ad avere una vita più normale da mamma più che come ballerina/cantante ecc

    • luca

      Se è lì una cantante lo è per forza!!
      E poi che ne sai te che dici “loro sanno cos’è lo studio dell’arte” ma ti rendi conto di quello che dici e l’uso della voce??Ma credi che per arrivare a quei livelli serva solo una voce che piuttosto che ti stimpana le orecchie??

      Poi musica intesa cm passatempo?? Passatempo è il tuo scrivere caz*ate!! Quello si che è un passatempo.

      • thy

        ecco ora che avete letto queste stupidaggini avete il mio permesso per rimuoverle dalla vostra mente e rilassarvi

    • Simone

      e viva i coglioni come te. fottiti testa di minkia. crepa

  • gio88

    meglio di quella di ieri però ha ragione junkie ancora troppo rigida! si vede che i movimenti nn sono sciolti tra lasciando il playback ancora più vistoso che nel primo live….tra l’altro fiscamente è solo una mia impressione o è un po cicciottella ancora???cmq sn sicuro che con un po abitudine saprà sciogliersi infondo era da tanti anni che nonf aceva un aperfromacne seria

  • nice.88

    era live ????????????????????????????? se si non me ne sono proprio accorta

    • luca

      Nn era live

      • nice.88

        lo so….era una piccola provocazione….

      • hoihi

  • eryn

    Meglio di quella di ieri!
    Cmq 1 milione nella prima settimana non lo venderà di certo… Ma credo cmq che venderà più di Bee essendo amatissima in tutto il mondo.

  • beyonce_thebest

    Anke a me pare proprio di legno…Mi sembra un robot telecomandato, nn mi trasmette proprio niente durante le performance… Speriamo in Xfactor…

  • giovy

    piano piano tornerà come prima…cmq stasera era proprio più sicura e anche perchè il pubblico era più caloroso…

  • contechristino

    Meglio dell’altra performance si….ma i movimenti sono appesantiti e ancora sforzati.
    Sembra come se non avesse voglia di fare quello che fa.Speriamo si riprendi sul serio e torni quella di una volta!
    (:

  • iosochetucisei

    Rispetto a quella di ieri è più bella,almeno sembra + convincente….

  • vboy

    beh rispetto a ieri sicuramente più sicura,decisamente più a suo agio… d’altra parte però mi devo ricredere sul fatto che canti live sopra la base in alcune parti,dato che l’audio è praticamente uguale a quello di ieri e quando l’intervistatore le parla il suo microfono è chiaramente spento! che dire… diciamo che è riuscita a ricreare lo stesso ‘sound’ di ieri????XD….. vabbè, brava lo stesso!!!!!

    • luca

      Si infatti solo alla fine mi sembra che ci metta la sua voce,ma x il resto è uguale a ieri

  • Felice

    stupenda e perfetta come la prima. Anzi qui eè ancora meglio spettacolare ti amo britney e grazie per il post rnb junkie ancora una volta mi h accontentato.Spero realmente che arrivi ad un milione di copie nella prima settimana ,sarebbe fantastco ma quello che è sicuro è che venderà + di bee sta facendo molto apparizione e questa settimana sarà piena di promozine a mio avviso è stato meglio aspettare un pò fare la promozione pochi giorni prima può avere effetti positivi cmq sia britney sei grande

  • frencis31

    L’unica domanda che mi sorge spontanea è in cosa consisti il lavoro di Andrea Fuentes??? BAHH! se ci sono dei coreografi che facciano il loro lavoro!! non è che Brit può inventarsi cosa fare! La presenza scenica ce l’ha! però camminare metà performance per il palco! BAHHH! cmq secondo me l’inizio era molto più solido così come la fine! c’è stato un piccolo inghippo quando s’è accorta che le cadeva il vestito!!XDD
    cmq nel complesso è sempre bello vederla felice :D!
    Brava Brit (L)

  • luca

    A proposito di vendite “Circus” è già primo su Itunes in Francia!!

  • A me pare ancora de legno!
    Speriamo che con il tempo riprenda… mi dice ben poco ora come ora.. canzone oramai inascoltabile, già mangiata troppo.. ho voglia di Circus

    • luca

      Nn ti sembra di esagerare un pò?? Di legno nn mi sembra proprio,certo la coregrafia nn è così articolata,ma di legno proprio no!!!

    • fede

      junkie!!!
      A QND LA RECENSIONE DI TT IL NUOVO ALBUM?

  • luca

    Sono perfettamente d’accordo Britney piano piano sta riprendendo confidenza cn il palco.Il pubblico poi stasera ha fatto la sua parte infatti tutte quelle urla e quegli applausi devono averla caricata moltissimo,rispetto a ieri in Germania dove per fare uno straccio di applauso avevano bisogno di una flebo!!
    Cmq stasera era molto più sexy e bella,ma nn capisco come mai le abbiano messo quel vestito dato più volte ha dovuto sistemarselo.
    Cmq ottima performance,questa volta è promossa a pieni voti.Domani a X-factor farà faville!!!!

    C’mon Britney!!!!!!!

  • lucas

    Adoro Britney bellissima e bravissima si è ripresa ormai alla granissima e sembre che il xriodo blackout nn sia mai esistito grande grande e grande ancora….nello sguardo ha ancora la stessa dolcezza e simpatia d qlc anno fa grande

  • mikael89

    bella bella bella molto piu convinta rispetto a ieri grazie anche al pubb che le stava dietro molto bellissimo il momento in cui si avvina al pubb nel secondo ritornello sn contento