Britney Spears: Womanizer live ad X-Factor UK?

di R&B Junkie -
27 45

Il giornale britannico The Sun ha parlato con degli insider della trasmissione X-Factor, quella che ha dato alla luce la grande Leona Lewis, pare che a questa trasmissione che inizierà la nuova stagione nei prossimi giorni, nel mese di dicembre per promuovere il nuovo disco si esibirà niente meno che Britney Spears con il suo nuovo singolo “Womanizer”.

Il singolo andrà in radio il 22 settembre, tra pochi giorni, ma chiaramente esibirsi ad x-factor potrebbe risultare una mossa vincente per debuttare alla 1 anche nel Regno Unito… per ora le voci non sono state confermate dal management di Britney, tuttavia manca ancora parecchio tempo alla release di “Circus” e come idea di marketing sarebbe senza dubbio vincente! Chi vivrà vedrà… certo c’è come al solito c’è fortissima attesa per il nuovo singolo.. che direzione musicale avrà preso per il nuovo album, e soprattutto scegliere dei producers poco conosciuti sarà una carta vincente?

  • mikael89

    ragazzi è ufficiale britney sara a x-factor

    Britney Spears: confermata la presenza ad “X-Factor”! Il giudice del programma, Simon Cowell, ha confermato ad “Extra” che Brit si esibirà in una puntata del talent show in Gran Bretagna.

    “Si, penso che Britney si esibirà ad X-Factor. Non è che l’abbiamo ‘presa’, è che lei ha un cd in uscita, ed è lo show migliore dove potesse esibirsi in Inghilterra per promuovere la sua nuova musica. Siamo assolutamente elettrizzati all’idea di averla quì. Ho sempre detto quanto segue di Britney: che è una persona piena di talento. Tutti vogliono lavorare con lei perchè è una star, è la numero uno nella lista da avere come ospite in uno show ora come ora… Il fatto che ogni tanto vada oltre le righe la rende ancora più interessante. Ed ora la sua carriera è tornata in piedi, fantastico. Sono eccitatissimo.”

    Il giudice ha inoltre espresso il suo disinteresse riguardo al passato turbolento di Britney:

    “Se vuole rasarsi a zero prima di venire in studio per lo show, che lo faccia pure senza problemi. A me non interessa”.

    Source: ExtraTV

  • Toxicgirl82

    Ragazzi io penso che con questo album Britney tornerà alla gran de è anche ver cher anche se blackout era un album per fare promozione è comunque un ottimo cd almeno secondo i miei gusti.
    Sono cuirosa come voi di sentire il nuovo singolo della nostra regina.
    Per qunto riguarda le probabili esibizioni sinceramente spero più in quelle degli mtv europe music awards perchè vengonop trasmssi su mtv e la posso vedere x factor inglese qui da noi nn viene trasmesso però spero vada anche lì e comnunque rtagazzi mi sa che questa botta
    Britney spacca davveroooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Welcome back Brittttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • mikael89

      speriamo che si esibisca in entrambi gli eventi

  • britneyfan

    a me il pezzo piace tantssimo!!!!!!!!!!!! bellismo anche l’altro…….per ora abbiamo 2 magnifiche traccie!

  • davidino

    in rete c’è un pezzo di WOMANIZER…
    non si sa se è la canzone ufficiale, ma dice un paio di volte WOMANIZER, sarà lei….
    molto uptempo e credo che questi outsiders siano semplicemente dei genii!!!!!
    britney basta che schiocca le dita è ritorna, solo lei lo fa… le altre si metteranno da parte perchè la reginetta è pronta a diventare regina!!!!

    • Steve

      ma x favore… dai io spero vivamente che non sia quello il pezzo, xkè non è per niente il massimo ke ci si può aspettare da lei… l’altra song mentre prova è sicuramente il triplo + valida e si che con quella song avrà un ritorno azzeccato, ma se fosse la song che ho sentito 5 min fa, dio mio troppo veloce, troppo esagerata e il beat è confuso… spero solo non sia quello il singolo, xkè senno Britney farà fatica ad imporsi sulle altre…

    • Steve

      ke poi schiocca le dita e ritorna… c sono voluti mesi di terapie, ricoveri in ospedale, un album rilasciato giusto x fare senza promozione e insomma non è proprio schioccare le dita, no?!

  • FaXsA

    au… ma certo ke questo autunno-inverno sarà 1scontro d grandissime artiste..: da britney spears a christina aguilera, da dido a anastacia, a beyoncè, ecc… ke vinga la migliore!?!

  • Enrica

    . . . .”Madonna è andata” . . . . O.o . . . .

  • Vincy

    SPERIAMO VERAMENTE CHE SI ESIBISCA…LA NOTIZIA DELL ESIBIZIONE A X FACOTR è QUASI SICURA…MENTRE POTREBBE ESSERCI UNA PERFORMANCE ai Europe music awards…ma non è detto…sono solo voci….io credo che ritornerà alla grande…insomma è una superstar…la reginetta del pop….regina nn ancora xk madonna si regge in piedi ancora abbastanza bene….io soo andato al concerto e anche lei è una grande…( anche se ha cantato in playback cmq )…in ogni caso io tifo x Britney…l album sarà sicuramente eccezionale…cm sempre….c stupirà ancora una volta..
    THE LEGENDARY MISS BRITNEY SPEARS!!!!!!

  • mikael89

    cmq fino a quando nn è uffiaciale questa notizia va presa con le pinze

  • boh ma x arrivare a dicembre ce n’ è di tempo…io voglio sentire il singolo !!

  • io

    ormai madonna è andata la britney ha ripreso lo scettro di regina del pop

  • angi

    vai britney a x factor falli tutti secchi

  • mikael89

    penso che britney ci dovrebbe andare sarebbe un ottima mossa in piu il mercato uk se nn erro è il 2 mercato piu importante per quanto riguarda la musica e cmq mi fa piacere che circus è gia primo nelle prevendite
    stronger britney

  • BabygirlIla

    Allora,è vero!
    Sembra davvero essere ritornata la Brit di un tempo…qst m fa piacere!
    Si,la curiosità cresce ogni volta ke si parla di Miss,Brit…stessa domanda ke m sn possa ank’io;”Che direzione musikale avrà presi qst volta”?
    Cmq,se dovesse partecipare a X-factor sarebbe un’ottima mossa….PRomozione!Tanta!

  • Timbo&Danja4ever

    prima d tt ho imparato a nn fidarmi d qllo k riporta il the sun…
    poi…sul fatto dei produttori poco conosciuti…secondo me è proprio qsta la carta vincente…buttarsi su d loro e fare ogni volta album sempre diversi…brava britney!!:D

    • mikael89

      in effetti il the sun è quello che ha riportato la notizia del libro della madre dove britney gia da piccola si drogava faceva sesso e beveva cose fortunatamente smentite

  • Andrea

    Chissà se questo, chiamiamolo tour europeo, culminerà con la performance agli Mtv Europe Music Award!!! bhe speriamo…..questo notizia di x factor è stata confermata anche da mtv uk! vedremo…..in ogni caso senza ascoltare il primo singolo l’album è già primo nelle pre-ordinazioni!!!

  • iosochetucisei

    Il the Sun aveva detto che c era anche Christina Aguilera l 1 Novembre.

  • Giu

    Super Britney alla riscossa!
    spero che questo album sia avanti come lei! Blackout sarebbe stato campione di vendite e di singoli sfornabili se non ci fossero stati tutti quei problemi nella sua vita privata… Comunque è andata avanti e sta ritornando la leonessa che era prima!
    Forza Britney facci sognare!

  • gio88

    non è un po’ esagerato dire “la grande leona lewis”?

  • lmao

    “la grande Leona Lewis”???????????????????????????????????????????????????? cioè va bene tutto…però andiamoci piano dai eh!!

  • davidino

    britney per quello che ricordo ha sempre fatto centro in Uk…
    cmq pare che quando la spears si esibirà, l’intera settimana verrà dedicata a lei e i partecipanti canteranno sue canzoni, per poi culminare con il serale, dove si esibirà.
    l’emittente televisiva punta molto su britney e spera di incrementare gli ascolti, ma si sa quando c’è britney gli ascolti migliorano sempre!!
    inoltre il suo disco CIRCUS è primo su un sito di pre-vendite…
    ancora deve uscire che è già un successo!!!

  • Steve

    bah… ke strano… sarebbe sicuramente una mossa + ke azzeccata… quella trasmissione è un vero e proprio cult e dopo aver sfornato una diva come Leona, potrebbe riportare alla luce Britney, xkè no?! beh, basterà aspettare…XD

  • davidino

    britney per quello che ricordo ha sempre fatto centro in Uk…
    cmq pare che quando la spears si esibirà, l’intera settimana verrà dedicata a lei e i partecipanti canteranno sue canzoni, per poi culminare con il serale, dove si esibirà.
    l’emittente televisiva punta molto su britney e spera di incrementare gli ascolti, ma si sa quando c’è britney gli ascolti migliorano sempre!!

    • mikael89

      basti vedere alle ultime due edizioni dei vma gli ascolti sono aumentati e soprattutto nell ultima adirittura radoppiati