Britney Spears – Womanizer (nuovo video)

di Timbo #1 -
318 149

Che figata !!…questo è quello che ho pensato quando ho finito di vedere questo video, veramente di alto livello e fa rivedere la Britney di alcuni anni fa. Come primo singolo “Womanizer” è una scelta veramente ottima, è già un tormentone in rete e radio e fra poco raggiungerà anche chi non l’ ha ancora sentita.

Il video, diretto da Joseph Kahn, è una sorta di “Toxic 2” in cui troviamo Britney che in diversi contesti si trova ad avere a che fare con il suo womanizer, prima nelle vesti di segretaria poi di barista di infine di chauffeur. Sicuramente non è il massimo dell’ originalità ma è perfetto per un ritorno così importante. Il pezzo è prodotto e scritto da The Outsyder, gruppo di produttori esordienti di Atlanta che creando questo pezzo si sono già fatti un nome.

In questi giorni in singolo ha debuttato in classifica piazzandosi alla numero 96 della Hot 100 e 32 della Pop 100, ma con il video non ci metterà molto ad arrivare alla prima posizione dato anche il forte incremento di airplay che sta avendo questo brano. Per quanto riguarda l’ album “Circus”, la cui uscita è prevista per il 19 novembre, le uniche tracce confermate sono il primo singolo e un brano che prende il nome del disco prodotto da Dr. Luke, una sorta di Dr. Dre del Pop.

La lista di produttori e song writer che partecipano alla lavorazione dell’ album ormai è lunghissima, staremo a vedere quali pezzi rientreranno nel final cut. Che ne dite del video, sembra proprio che i tempi bui della Blackout Era siano finiti…

  • Hellas Joker

    Nel 2004/05 ti adoravo tantissimo nn staccavo gli occhi da te BRITNEY 6 straordinaria, ora cn questa canzone hai il mio rispetto, nn 6 cm 1 volta ma 6 sempre brava e bellissima + che mai, forza e corraggio stai attenta a tutto!!!!!! IL RITORNO DI BRITNEY SPEARS RITORNA CN QST CANZONE

  • Susy

    britney 6 la migliore mi 6 sempre piaciuta ma cm ora forse mai…il video k prima mi piaceva tnt era toxic ma ora c’é WOMANIZER…già la canzone di suo é molto bll…col video é perfetta mi piace molto…6 belissima e perfortuna 6 tornata in forma mi mancavi…nn badare i cretini k dicono k fai schifo…io sn 1 ragazza e voglio essere bella cm te…hai 1 fisico da modella…6 tutta ok…c’é k dice k é 1 nulla tot. certo gusti loro ma a mia opinione nn é 1 nulla tot anzi molto +…Annie Hall mi disp nn sn daccordo cn te é la tua opinione ma nn la condivido…invece sn molto daccordo cn Fra_yeah e Stefy…w i fan di britney!!! BRITNEY the BEST 4EVER!!!!!
    Fra_yeah 6 molto simpatico…
    BRITNEY= the BEST……..
    aspetto delle risposte…..grazie…1 bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • lalla

    forza britney!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Vincy

    evita S di umiliarti cosi..sparando qst cazzate,….dai ne vale la tua reputazione ahahahaha

  • S.

    brit fa schifo e il suo video womanizer e’ cretino

    l’unico cosa bella del video e’ il suo protagonista: il modello Brandon stoughton,

    bono, e con uno sguardo stupendo.

    ECCO svelato il mistero, ecco perche’ il video piace: perche’ c’e’ questo stupendo ragazzo!

    Lei e’ orribile, brutto corpo, pelata con la parrucca, ridicola e messa male.

    Povero Brandon, cosa non si fa per la carriera!

    FINIRE tra le grinfie di quel mostro, quel pupazzetto economico telecomandato dai mass media!

    poverino, vieni da me che ti consolo io , tesoro, quanto sei BONO!!!!
    silvia

  • MeLa&Bambi

    Che dire.. la canzone è mediocre, nel perfetto stile “vecchia Britney”, ma il video è fantastico!!
    Iniziando dalle coreografie, alla scelta della storia.. e finendo con il bonazzo!! *ç*
    sisi.. questa volta Britney si è superata..!
    un piccolo consiglio però glielo darei.. di evitare le scene in nudo!! U___u
    cmq.. dai.. nn è maluccio.. ^_^

  • Pingback: Kataweb.it - Blog - latavolarotonda » Blog Archive » Brit()

  • Pingback: Britney Spears - Circus (copertina CD) » R&B Junk()

  • mt

    cmq volevo dire 1 cosa..x mettersi nuda su un video bisogna proprio fare a pezzi la propria dignità..vbb ke lei già da un pezzo l’aveva fatta a pezzi xò…vbb nn mi ammazzate..cmq il video è fikissimo!!!!

  • Nemo

    La reginetta del pop torna nel panorama musicale e in quello del web…

  • _Dany

    Video fantastico!
    Come lei…

  • Pingback: Classifica Inglese: è sfida tra Beyonce, Britney, Christina e Leona! » R&B Junk()

  • Pingback: Christina Aguilera - Keeps Gettin Better (video e testo) » R&B Junk()

  • giggio

    il video e stupendo anke lei e stupenda …… continua cosi’ k arriverai prima su tutte le clessifiche =)

  • Pingback: Beyonce supera Britney » R&B Junk()

  • Pingback: Britney, il successo di Womanizer » R&B Junk()

  • Pingback: Britney: Copertina definitiva di Womanizer » R&B Junk()

  • Vincy

    oddio immagino…si asp…. il fatto è che a volte nn mi fa scrivere i commenti

    • number 29

      Allora i capita pure a te? E che cactus! Sucede spesso anche a me….. e trovo sempre un botto di commenti tutti uguali quando si sblocca! Meno male che ci sno tanti post…

  • Vincy

    oii ciao…..ance a me la canzone piace tantissimo….e il video è stupendo….l unica cosa avrei voluto che ballasse un po di +…ma vbb nn importa,,,,invece tu ?? notizie di michael???

    • number 29

      Già! Anche io avrei voluto vedere un po più di ballo…. a è l’inizo no? Non è che può subito tornare a pieno regime ; ra così, il possimo video un po di più e così via… finchè non la rivedremo bella com un tempo! Michael? Mentr tu non c’ èri n quel post è success l finimondo! E che ti sei perso Vincè! Ho litigato quasi tutti i giorni con un tipo, anche se ora siamo alla riappacificazione, o quasi! Se hai occasione vai leggere, ma ti avviso che ci sono commenti chilometrici! Ah, se vai al post d Brit, quello dove dcono che è in cima alle classifice, ho scritto un parere.. vorrei sapere che ne pensi…

  • number 29

    Oh maria.. ma quanti ne ho inviati??? Scusate! non l’ho fatto apposta! Grazie Vincy… meglio parlare con te va! Dimmi, che ne pensi di questo nuovo pezzo di Brit? A me piace parecchio, l’h saricato subito; ha una buona sonorià, e lei canta molto bene! E si può anche ballare, visto il ritmo che ha. Non mi soprende che sia subito in vetta alle classifiche, o almeno in posizioni considerevoli! Fa, o nonfan, Brit è sempre Brit secondo me

  • Vincy

    grande number 29!!!!!!!!!!!!!!!qst si che si chiama un vero commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • number 29

    Partedo dal presupposto che non ho leto tutti i commenti e che non sono una grande fan di Brit, c’è da dire che alcune sue canzoni sono molto belle; la di la del testo in se c’è una musicalià, un ritmo, e lei sa tenere una scena. Di sue canzoni ne ho sentite pochine, ma per quello che ho ascoltato, ritengo che c’è un motivo valido se è ritenuta a reginetta del pop. Sulla sua vita privata non esprimo opinioni quì, perchè se non sono una fan non ne ho il diritto, ma penso che in capo aristico abbia molto talento. Un artista commerciale? Ditemi chi non può essere ritenuto tale attualmente! Almeno lei è meno commerciale di tutti gli altri, se la volete vedere in questo modo! Io penso invece che può dare ancora tanto di se, e l’ inizio pare buono visto da che periodo è uscita…… Io sono fiduciosa e dico: FORZA BRIT!! E poi penso che lei e Bee siano le più gettonate al momento è da anni oramai che si aspetta un sano confronto, e mi pare che ci sia materiale degno di attenzione da enrambe le parti……. o no?

  • number 29

    Partedo dal presupposto che non ho leto tutti i commenti e che non sono una grande fan di Brit, c’è da dire che alcune sue canzoni sono molto belle; la di la del testo in se c’è una musicalià, un ritmo, e lei sa tenere una scena. Di sue canzoni ne ho sentite pochine, ma per quello che ho ascoltato, ritengo che c’è un motivo valido se è ritenuta a reginetta del pop. Sulla sua vita privata non esprimo opinioni quì, perchè se non sono una fan non ne ho il diritto, ma penso che in capo aristico abbia molto talento. Un artista commerciale? Ditemi chi non può essere ritenuto tale attualmente! Almeno lei è meno commerciale di tutti gli altri, se la volete vedere in questo modo! Io penso invece che può dare ancora tanto di se, e l’ inizio pare buono visto da che periodo è uscita…… Io sono fiduciosa e dico: FORZA BRIT!! E poi penso che lei e Bee siano le più gettonate al momento è da anni oramai che si aspetta un sano confronto, e mi pare che ci sia materiale degno di attenzione da enrambe le parti…… o no?

  • number 29

    Partedo dal presupposto che non ho leto tutti i commenti e che non sono una grande fan di Brit, c’è da dire che alcune sue canzoni sono molto belle; la di la del testo in se c’è una musicalià, un ritmo, e lei sa tenere una scena. Di sue canzoni ne ho sentite pochine, ma per quello che ho ascoltato, ritengo che c’è un motivo valido se è ritenuta a reginetta del pop. Sulla sua vita privata non esprimo opinioni quì, perchè se non sono una fan non ne ho il diritto, ma penso che in capo aristico abbia molto talento. Un artista commerciale? Ditemi chi non può essere ritenuto tale attualmente! Almeno lei è meno commerciale di tutti gli altri, se la volete vedere in questo modo! Io penso invece che può dare ancora tanto di se, e l’ inizio pare buono visto da che periodo è uscita….. Io sono fiduciosa e dico: FORZA BRIT!! E poi penso che lei e Bee siano le più gettonate al momento è da anni oramai che si aspetta un sano confronto, e mi pare che ci sia materiale degno di attenzione da enrambe le parti…… o no?

  • number 29

    Partedo dal presupposto che non ho leto tutti i commenti ehe non sono ua grande fandi Brit, ‘è da dire che mole sue canzoni son molto belle; la di la del testo in se c’è una musicalià, un ritmo, e lei sa tenere una scena. Di ue canzoni ne ho sentite pochine, ma per quello che ho ascoltato, ritengo chec’è un motivo vaido se è ritenuta a reginetta del pop. Sulla sua vita privata non esprimo opinioni uì, erchè se non sono una fan non ne ho il diritto, ma penso che in capo aristico abbia molto talento. Un artista commerciale? Ditemi chi non può essere ritenuto tal attualmente!Almeno lei meno commerciale di tutti gli altri, se la volete vedere in questo modo! Io penso invece che può dare ancora tanto di se, e l’ inizio pare buono visto da che periodo è uscita….. Io sono fiduciosa e dico: FORZA BRIT!! E poi penso che lei e Bee siano le più gettonate al momento è da anni ora mai che si aspetta un sano confronto, e mi pare che ci sia materiale degno di attenzione da enrambe le parti…… o no?

  • Vincy

    ah un altra cosa…dato che guardi tutti e tutto dall alto in basso….che consideri deficienti quelli che come me ascoltano la spears…vorrei sapere chi è il tuo grande mito?? chi è il o la cantante che tu consideri un mito?? no xk a qst punto è solo qst la domanda da fare….nn ti ho mai vista dire ” ahsi qst canzone mi piace “….
    coraggio….illumina tutti noi…chi è quell artista che NON è commerciale e che merita tutta la tua grandissima stima???

    • Annie Hall

      c’e ne sono a centinaia :billie holiday,sara voaughan,ella fitzgerald,nina simone,dina washington,diana ross,donna summer,aretha francklin ,tina turner whitney houston,anita baker,patti labelle,brandy,toni braxton,randy crawford,de de bridgwater,natalie cole,chaka chan,mary j blige,lauri hill,alicia keys,norah jones,gloria estefan,barbra steisand,celine dion,sheryl crow,patti smith,enya e molte e molte molte molte molte altre.e ci sono pure uomini e gruppi,insomma moltissimi dei generi più diversi,ma la spears no,assolutamente no.

      io non ho detto che altri artisti non siano commericli,può accadere,io ho detto che lei e solamente commerciale e senza vera arte,lei lo è al 100 per 100 ,mentre altri lo posso anche essere parzialmente,ma non costantemente eunicamente come lei,questa è il trionfo della commercialità,l’apoteosi,il delirio del commercio e la spears,nessuno più di lei.

      la lettura,e il capire quello che si legge non è un’opinione lo sapevate?

      • Annie Hall

        io non considerto deficente nessuno NON L’HO MAI DETTO,NON LHO MIA DETTO,NON L’HO MAI DETTO,NON L’HO MAI DETTO,io dico solo quello che penso e credo,tutto quà,se credi in quello che dici,non cambi idea,ma io non ho mai ritenuto deficenti quelli che ascoltano la spears,ognuno ha i suoi gusti,ma esigo e pretendo che si accetti il mio modo di vedere la questione,io esprimo un mio pensiero che voi non volete accettare,e assurdo tutto ciò,ma quanti anni avete per reagire in questo modo?e molto molto infentile non accettare un diverso punto di vista e cpaire che esitono pernone che nonl’aprezzano come cantante,ma credete che io sia l’unica a pensarla così?non può essere,al mondo ci sono più di 6 miliardi di persone,io come detto odio l’accanimanto del gossip sulle star,ma al di la di qeusto esiste il personaggio,la cantante l’artista e in quanto tale,io la reputo una nullita.

  • Vincy

    Anne Hall o cmti chiami…possibile che devi sempre parlare a sproposito…nn riesci a fare un commento del genere ” si sn contenta x i fan ma la canzone nn mi piace????” nn ci riesci proprio vero??? sei una di quelle che giudica britney solo x la sua vita privata…..x me nn hai neanche mai ascoltato una canzone di britney…parli solamente xk ( cm tt la gente ) conosci solamente la vita privata di britney…e giudichi esclusivamente in base a quella….nn ho capito su cosa basi le tue affermazioni…che cos è che ti fa dire che britney è una cantante commerciale?? no lo vorrei proprio sapere……le hai ascoltate le sue canzoni??? hai letto i suoi testi??? se rispondi di no allora nn ti puoi permettere di giudicare…. mi sembra semplice no???

    • lanny

      no assolutamente,ma come e possibile che travisiate tutto nella mainra più eclatante,io ho detto i passato che come essere vivente la rispetto totalmente ,l’ho detto io stassa,dei GOSSIP IO ME NE FREGO ALTAMENTE SONO SPAZZATUR, BELLA NON HAI CAPITO NULLA,IO PRIMA DI GIUDICARE ASCOLTO TUTTO,io dico che lei per me ARTISTICAMENTE e il nulla assuluto,e perche dovrei gioire ipocritamente dei fans della spears,che discorso è?
      ipocrisia delle ipocrisie,sarebbe come dire che si gioisce per il republicani nonostante non li si aprezzino,o veceversa per i democratici,assurdita totale.,FIERA DELLE ASSURDITA

      comunque,se non sei nemmeno in grado di capire che questa e musica commerciale allora e detto tutto…………………………..

      DEL GOSSIP IO ME NE FREGO MI FA SCHIFO LO DETESTO E NON LO SOPPORTO,io la giudico come artista,ed e li che la vedo insignificante,quello che fa nella sua vita privata sono fatti suoi,e io non mi sognerei mai di giudicarla per quello,ma come cantante sì,ed’in quel frangente ridico che per me lei è il NULLA TOTALE.

      • Annie Hall

        o pardon,scusate ho messo inavvertitamente il nome del mio ragazzo,il commento sopra e mio ANNIE HALL

  • Felice

    britney al numero 1 ,vedete fan di bee chi è la migliore

    • Rikk

      Io non sono un fan di Bee e so molto molto contento per Britney, però permettimi un’osservazione.
      Non è una n.1 che stabilisce chi è la migliore, quando Gimme More o Piece Of Me non l’hanno raggiunta per questo consideravi Britney la peggiore? Io no.

      • Ale!

        Rikk e’ veramente inutile, lascia perdere.

  • Pingback: Britney arriva dritta alla numero 1! » R&B Junk()

  • valeriomc

    ragazzi innanzitutto nn so nulla di tante discussioni inutili visto ke sn nuovo poi cmq anke sulle vendite mi sembra quanto mai ridicolo fare un confronto anche in quel campo come se queste 200 copie facessero davvero la differenza..cioè anche paragonando le vendite comunque mariah non ha nulla da invidiare a britney, cioè le centinaia di copie sono irrilevanti numericamente rispetto al migliaio, è la matematica ke parla

  • Stefy

    Noi parliamo tanto e nel frattempo Womanizer infrange il record di numero di download digitali in una settimana e schizza alla n°1 della billboard HOT 100!!
    Non male per una Nullità :-P

    Guardate questa parodia di Womanizer… è fenomenale:

    • Annie Hall

      ma che significa non male per una nullita,e ovvio che sale al numero uno,oggi più fai schifo e più vendi,tranne la winehouse che molto brava,daltronde non ti danno per esempio un grammy award per che sali in classifica,segno che ci sono persone a questo mondo,che sanno valutare lo spessore accantonendo il discorso commerciale,e la spers e solo commercialità allo stato puro 100 per 100,niente arte e solo commercio,e normale che sale in vetta ,con quesa gestione di immagine,con questa canzone,e con quel’orrendo video,la numero uno oggi come oggi e assicurata al millesimo,ed e qui che io vedo il decadimento,il numero uno va ai numeri uno e non alla spears,ma lei oggi per come vanno le cose in vetta ci può stare alla grande,si un numero uno che vale una nullità.

  • luca

    scusate il commento per Valeriomc…

  • luca

    Valerionic: nn si tratta di un confronto,si parla solo della differenza delle vendite lo riesci a capire??? E’ per via di tutti questi fraintendimenti che nascono discussioni inutili quindi prima di scrivere ,leggiamo cn attenzione!!!

  • Vincy

    grande!!!!!!!!!!!!! NUMERO 1 HOT DIGIAL TRACKS E NUMERO 1 HOT 100!!!!!!!! grande BRITNEY!!!!!!!!!!!!! finalmente il tnt atteso comeback!!!!!!!!!!! bhe direi che brtney e mariah si possono paragonare eccome!!! a parte a livello vocale ihih

  • valeriomc

    bah sinceramente ci saranno pure 200 copie di differenza ( e che differenza??) ma paragonare mariah e britney mi sembra davvero una mossa azzardata

    • mikael89

      infatti nn le ho paragonate ho solo scritto un dato di fatto cioe che il record adesso è di britney ;)

  • mikael89

    ragazzi britney è 1 nella hot 100 ha riportarlo è la stessa billboards e con questo rompe due record quello del balzo dalla 96 alla 1 e per le vendite cm prima sett per un artista femminile superando mariah carey di solo 200 unita poche ma cio ha fatto la differenza e che differenza
    stronger britney

  • Steve

    Eh si Britney è tornata… eccome se è tornata, un balzo di quasi 100 posizioni nella hot 100 registrando così il piu alto salto in avanti nella storia di tutta la classifica… inoltre con vendite vicino alle 300.000 copie si attesta prima tra le artiste femmine ad aver venduto + copie nella prima settimana…bel colpo, Brit!!!

  • Vincy

    se nn l avessero tolta da i tunes x + di un gg avrebbe raggiunto la numero 1 anche nella hot 100

    • Andrea

      Poi dicono che non è boicottaggio…era prima x tutta la settimana su itunes adesso è 5!!!! grazie dopo che l’hanno toltaa…..cmq dicono che il conteggio delle vendite digitali era stato già fatto quindi non è detto che non raggiunga la numero 1…vedremo…

  • Vincy

    no comment

  • mikael89

    britney è prima nella hot digitals song con 285 mila copie vendute forse riesce ad ottenere la 1 nella hot 100 dipende dall audience

  • Andrea

    Oddio il brano è tornato disponibile su itunes ma è come se iniziasse tutto dall’inizio!!! ke cavolo succederà alla classifica billboard?!?!mah

  • Vincy

    ANDREA TE LO SAI MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII

    • Andrea

      C’è un discorso legato al guadagno di itunes su womanizer (causato dalle alte vendite) e adesso sta trattando con la jive togliendo temporaneamente il brano…..le vendite sono cmq registrate :-)

  • Vincy

    oi che è successo??????????????????????????????? xk HANNO TOLTO WOMANIZER DA TUTTI GLI I TUNES DEL MONDO??????….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • valeriomc

    britney spears avrà sempre avuto un bel caratterino, cosa ke l’ha portata in tv e da li a buone conoscenze, il bel visino, il buon manager, le idee giuste ma giuste davvero l’hanno portata nell’olimpo troppo presto
    ma si sa, la lolita cresce e il personaggio iniziale non funziona più, il colosso commerciale fondato sul nulla ha perso la testa salvo rientrare nei gangheri ultimamente
    ma certo non è sulla musica che può puntare
    martellante, caotica, a tratti volgari, anche a mio avviso imbruttita, alquanto fastidiosa e scontata, in questo nuovo singolo che la vede molto in ribasso rispetto al disco precedente che seppur banalotto e affrettato era non disprezzabile
    certo non tanto da vincere i music awards, incoraggiamento immeritato a tornare presto in piazza
    a cantare non è mai stata capace
    a ballare ce le faceva un tempo
    l’immagine sexy è sparita
    la musica..beh..
    insomma britney spears è e resterà baby one more time

    • Andrea

      Ahahahaha te piacerebbe!! XD

  • Annie Hall

    e la pazza dorrei essere io ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhaah filo da torcere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh perdevo l’occasione ahahahahahahahhaha,ma quale occasione? per che cosa?ahahahahhahahahaha mi sa che l’ultimo neurone se ne è uscito
    ahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhohoohohohohohohohohohohohouhuhuhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhuhuhuh

  • Annie Hall

    opsssssssssssss qualcun’altro ha dello la sua!!!!!!!!!!!!!!

    • Fra_yeah

      Si ma non discuto con lei perchè è fin troppo facile! Con te ho capito subito che mi avresti dato filo da torcere. Figurati se mi perdevo l’occasione!

  • beyoncettinA

    KE SKIFOOOOOOOOOOOO FA PRATICAMENTE LA ZOCCOLA QST VIDEO SE AVRA’ SUCCESSO LO AVRA’ SOLO XK E’ TUTTA NUDA ……. GRIDO AD ALTA VOCE MEJO BEYONCEEEEEEEEEEEEEE E POI LA VOCE DI BRITNEY E’ ALQUANTO MODIFICATA AL COMPUTER SI SENTE PARECCHIO ….. POTEVA FARE QUALCOSA DI DIVERSO INVECE DI FARE SEMPRE LE SOLITE COSE ESSENDO ANKE MADRE DI 2 BAMBINI ANCORA CO QST VIDEO ….. BOCCIATA

    • mikael89

      ma ti sei visto i video della tua cara beyonce ecco fallo e poi vedrai che troverai questo molto piu bello di quello che è gia

    • mikael89

      ma li hai visti i video della tua beyonce ecco fallo e poi vedrai che troverai questo molto piu bello di quello che è già

  • Fra_yeah

    Pechè credi che io non mi stia divertendo? Se non mi divertirei, non sarei quà a perdere tempo!

    • Annie Hall

      e ti credo,con un neurone che ti solletica la scatola cranica,come si fa a non ridere.

  • Annie Hall

    nessun impego,e tutto un gioco,molto molto molto divertente,nessuna figura,”i pazzi al mondo sono ben’altri,ma tu sei stereotipato e quindi……..”,come vedi io getto l’amo e tù abbocchi,l’impego si usa con ben altri inetrlocutori.

  • Annie Hall

    caspita sai cos’è un gomito?
    uffffffffffffffffff sei troppo insistente,ti ho detto che non sei il mio tipo dai fattene una ragione.

    e commuovente,tutto sto tempo che mi stai dedicando grazie.

    • oops

      scusa ma sei uomo o donna

      • Fra_yeah

        Diciamo che non è possibile stabilire il sesso. L’unica cosa che possiamo dire con certezza è che il cervello non ce l’ha.

      • Annie Hall

        te lo ridico Annie Hall che nome ti suona,gerardo,o anna?

      • Fra_yeah

        Mi suona un’altra roba, ma tralasciamo!

      • Annie Hall

        che cosa di grazia????????????

      • Annie Hall

        e fra-yeah che significa? fratello yeretico,o francesco yearrotto.

      • Fra_yeah

        Direi proprio la seconda! Hai indovinato!

      • Annie Hall

        ANNIE HALL che ti dice?è la trasposizione inglese di quale nome secondo tè,francesco?
        o forse anna?

      • Annie Hall

        ma amore,se ho appena visto passare fuori casa il tuo penultimo neurone te ne rensta solo uno,e poi ti sembra questo il modo di rispondermi?

      • Fra_yeah

        Si ma torna subito è andato a fare la spesa alla Coop.
        Il tuo non è più tornato dall’ultima volta che è andato a prendere le sigarette.

      • Annie Hall

        ma se è passata un’auto cistarna e l’ha investito!!
        ti sei confuso,quello che è tornato non era lui,ma come,non li conosci nemmeno?fai attenzione,perche hai un’estraneo in testa ora!

      • Fra_yeah

        Scusa ma è impossibile le auto cistarna non esistono!

      • Annie Hall

        si si era un’auto cisterna,la guidava lo zio del tuo ultimo neurone,che non ha mai sofferto che condividesse l’appartemento “ovvero la tua testa” con quel tizio,e volutamente l’ha investito,sai, in caso di decesso,”del tuo ultimo neurone” l’intero stabile passarebbe ha lui,ed e meglio eliminare tutti i vari pretendenti sulla piazza.

        mica stupido vero!!!!!!!!!!

        Ma per sapere,cosa chiedei di affito al mese,ho visto sul luogo dell’cidente 3 pulci messicane che cercano disperatamente casa,se potessi ospitarle momentaneamante.

      • Fra_yeah

        Forse non hai capito che il tuo giochetto ha stufato. Va bene una volta, due, tre, ma dopo basta! Lo dico per te perchè sei tu che fai la figura della pazza. La cosa più preoccupante è che ti metti anche d’impegno per scriverle.

  • Annie Hall

    BRUITNEY SPEARSA,o SPERSA,o PERSA,insomma, nuovo compito da correggere!

    • oops

      e sta cosa chi è ma da dove vieni dal burunghi ma chi sei ma cosa vuoi ma chi ti caga???????? ahhhhhhhh bella stai calmina fuma di meno
      ahahahah

      • Fra_yeah

        No no ma sta quà secondo me alza troppo il gomito (alle 6:20 circa poi!).

      • mikael89

        veramente ma guarda oggi mi sento male ed è tutto il giorno che sto in casa a nn fare niente almeno ora passiamo un po di tempo con sta qua che mi sto facendo due rise

      • Annie Hall

        2 innamorati folli di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,2 piccioni con una fava,
        grazie ragazzi siete troppo gentili,troppe premure,troppe carinerie

      • Annie Hall

        3 innamorati folli,TROPPI

      • mikael89

        ha visto oggi è il tuo giorno fortunato

      • Annie Hall

        si ma siete tutti ragazzini,e per giunta ascoltate la spears,due cose che davvero non gradisco,almeno adulti,e che ci fosse MUSICA,ma la spears nooooooooooooo!!!

      • Fra_yeah

        Io non ho mai detto di ascoltare la Spirs sei tu che capisci cose strane!

      • mikael89

        ma dai per una volta potresti fare un eccezione eh dai……………………………….che ti aspettano tre bei maschietti

      • Annie Hall

        ancora carinerie,non puoi proprio fare a meno di me,poi ora che ho scoperto come da te ammesso,che soffri di stupidofobia,davvero mi fai tenerezza,e il tuo ultimo neurone,con quel bel fiocchetto azzuro in testa,è davvero una cosa unica.

      • Fra_yeah

        Grazie mi fai commuovere.

        Riaprite i manicomiiiiiii!!

      • Annie Hall

        si lo so che e sempre stato il tuo sogno,soggiornare in un manicomio,ma dai sù,ci sono tanti altri posti belli al mondo gli asili,le scuole elementari,li fai tante amicizie e se fai il bravo,ti fanno giocare con il pongo.

      • Fra_yeah

        Belli i tuoi commenti ironici, senza filo logico e scontati!

      • Annie Hall

        il filo logico c’e,ma e ovvio che con un neurone solo,non lo si nota .

  • Annie Hall

    in caso non capissi,trattasi di risata,se ti impegni,puoi correggere con un trattino rosso pure questa,mio bel proff alle prime armi.

    • Fra_yeah

      Grazie per la spiegazione sull’unica cosa scritta giusta! Comunque si, sei proprio una calamità per me! Mi sono sempre piaciute le entità sovrannaturali!

      • Annie Hall

        stai attento,che ti rapiscono sai,e ti usano per fare gi esperimenti.

      • Annie Hall

        gi gui geieaja esperimennnnti,altri compiti da correggere!!!!!!!!!!
        PROOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

      • mikael89

        ahahahahahahaha nn ce la faccio piu

      • Fra_yeah

        Mamma mia direi di chiudere questo post e permettere la visione di CERTI commenti solo ad un pubblico adulto, potrebbero turbare qualcuno per la loro inutilità e per la quantità di errori!

  • Annie Hall

    ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahaha

  • Annie Hall

    piccolo mio ,certo che se rispondi significa che qualcosa capisci ,e se cosi non fosse,sono una sorta di calamita per tè, il tuo interesse verso di me mi fa piacere
    grazie,ma preferisco gli uomini hai ragazzini,troppi problemi ormonali da gestie, sai com’è!

  • Fra_yeah

    Ma prova a scriverlo in un italiano capibile magari. Grazie!

  • Annie Hall

    ma quente volte vuoi,cominciamo!

    vediamo un po,in minuscolo non l’ho quasi mai scritto,allora mmhhhhhhhhhhhh

    i n u t i l i t a = b r i t n e y s p e a r s

  • Annie Hall

    la musica delgi ultimi 10 anni non è affato elittaria,non e semplicemente più musica,hai travisato clamorosamente,melodie piacevoli,buoni album nei casi più fortunati,ma capolavori,e picchi epocali,quelli no.
    Ogni decade passata ha dato album e canzoni ,intermpreti e voci memorabili,ma dal 2001 ad oggi nulla niente di tutto ciò,un’impoverimento infinito,(alicia keys a parte)e pensare che mi sembra assurdo,come certe cose dette in passato siano state prese sul personale e travisate alla radice,ma non mi pongo più di tanto il problema,un’idea non deve coincidere con altre per forza,ma rimane sempre tale,fedele a se stessa,incorruttibile e personale.

    questo pezzo e questo video,ritornando all’origine,lo trovo svilente ,stereotipato e benale,registicamente anche buono ,ma musicalmente qui si espone con pomposità, la decadenza imperante,io ritengo Britney Spears una nullità totale a livello artistico.

    • Fra_yeah

      Quante volte lo devi ripetere ancora? Attenta/o che ti si consuma la tastiera del computer.

  • stivie

    the QUEEN B. is back

  • robymilian

    grande ritorno di britney………………………………….bellissima lei e sexy il video……………………………………………………………………………………

  • Enrica

    XD

  • lalla

    è spettacolareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Lei è una strafiga pazzescal……video stupendo!!!! stupendo stupendo…..lei bellissima ma ke dico di + e in perfetta forma!!!!!!!!!! BRIT FAI VEDERE CHI SEI…..X VALI TANTISSIMO…..VIA LE CATTIVERIE…..QUESTO è L’ESEMPIO DI UNA VERA STAR!!!!!!

  • psyke11

    sono contenta ke brit sia tornata come quella di un tempo, è in grande forma. Nello stesso tempo, trovo il video ben fatto, ma un pò troppo spinto e troppo ispirato a toxic. Forse il suo mettersi nuda, senza veli è per dimostrare ke è tornata in forma, ke ce l’ha fatta, ma è un pò denigrante per lei, Toxic lo trovo molto meglio. la canzone all’inizio nn mi piaceva mentre ora piano piano mi sta prendendo e trovo ke sia una bella song giusto per ballare.

    Questo è quello ke penso, spero almeno ke il mio pensiero anke questa volta nn sia attaccato…

    • ReB LoVe

      concordo.lei si è ripresa,è in buona forma,il video è fatto bene ma scontato e abbastanza denigrante per la sua persona.cristo santo questa è madre di due bambini..e fà ste vaccate.per il resto canzone carina,giusto per ballare

  • albai

    MA cara Annie Hall…chi sei tu per dire ste cose?
    potresti dire cosa intendi tu per arte? forse mozart? bach?…bhe si anche io…ma siamo nel 2008!
    La musica adesso e’ cosi’, non vedi che tutto il pop e’ su questo stile?se odi il pop, non dovresti criticare britney spears , bensi la musica pop in generale.
    Nel panorama della musica POP, britney spears SECONDO ME e’, dopo madonna, la migliore artista.

    • mikael89

      d accordissimo sicuramente ora cm ora britney è la esponente migliore della musica pop

    • Annie Hall

      io non odio affatto il pop,ma il vero pop quello che negli anni 80 era rappresentato per esempio da sting e dai police,per dirne uno a caso,non ha nulla ha che fare con britney spears,il pop di george michael,altro esempio ccasuale,io ho centinaia di cd pop assieme a tutti i generi musicali che esistono al mondo,ma lo ripeto,non sono nessuno ,sono solo un’essere pensante,che non teme affatto di dire la propria opinione,ma che non accetta che non venga accettata,FATE ATTENZIONE NON PRETENDO E NON VOGLIO AFFATTO CHE NESSUNO LA PENSI COME ME,MAI E DICO MAI HO INTESO QUELLO,MA CHE QUESTA MIA IDEA VENGA ACCETTATA,COME QUELLA DI CHIUNQUE ALTRO Sì,io dico semplicemente che per me la spears artisticamente per la millesima volta e una NULLITA ASSOLUTA,forse per voi non sara cosi,ma non mi importa ,in un mio commento posso mettere quello che penso io,e non quello che pensano gli altri.

      Ma per esprimere un’opinione chi bisognerebbe essere,visto che mi si risponde ,chi sei tu per dire queste cose,forse sitete piccoli ,e andate ancora a scuola,ma nel mondo vero bisogna capire che avere una propria identita e esprimerla anche verbalmente,dissentendo dall’idea globale,e trovare una propria idea ,e essenziale,altrimenti e facile aglopmerarsi nel branco e perdrere la propria unica individualità,io dico sempilcemente che la spears mi comunica il vuoto più profondo,vocalmente,musicalmente artisticamente,e anche a livello di immagine,daltronde non potrei credere di essere l’unica a pensarla cosi.

      caspita pero,se una sola persona ,con una semplicissima e credo anche comune opinione ,vi fa scuotere eeeeeeee.

  • number 29

    E brava Brit! Del resto ovvio che la principessa del pop tornasse alla grande! Sono veramente feliedi rivederla in forma, alla faccia di chinn ci credeva! Che dre? Spero che continui così, anzi…. che faccia ancora di più,come è degno di lei! Come inizio è buono, o no?

  • JoRagaMitica

    IO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTA CANZONE…ma di piu di tutto adoro britney k è stata semplicemente grande…ho troppa stima verso questa ragazza xk si è ripresa alla grande…nn tutti ce l’avrebbero fatta!|!!!!! mitica attendo il cd…nn vero l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    forza reginetta del pop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Scarred_92

    mi associo a cio ke dice Timbo #1 qua sopra….ke figata!!!…britney è tornata e alla grande pure,e da adesso in poi nn c’è ne per nessuno…m spiace x bee ke a me piace tanto ma britney avrà la meglio,infine se lo merita dopo tutto quello ke ha passato…

  • Chupaboy88

    Veramente Bello!!!! Finalmente Britney è tornata alla grande… è sempre la migliore!!!! XD

  • angi

    veramente bella complimenti a lei e al regista

  • xander

    NO COMMENT!!!… stupenda! le scene ke preferisko sn lei da kameriera in sauna e da autista e anke simpatika qndo guida kn una gamba sola kome al solito qlkosa di diverso x britney ;-) sole lei sà farle certe kose…mi sarebbe piaciuto ke da kameriera ballasse di + xrò bella la scena qndo le kameriere ballano kn i vassoi xD ke il “circo” abbi inizio =) =) [email protected]

  • Valerio79

    brava Britney,non posso dire nulla che non sia un complimento.Riferimento un pò a son of a gun di Janet,ma per il resto davvero una bella riscossa!

  • Layla

    Non ho letto nulla, a parte i cmmenti dei miei “preferiti” (you know who you are), ma devo dire che mi fa piacere trovare britney di nuovo pheega e consiglio a tutte le fanciulle di prendere appunti:
    Non siete certe della vostra forma fisica? Il profilo è la scelta più saggia!
    Lo inegnano anche la Maraglia e Valeriona nostra ;D

  • Giu’seppe

    GRANDE!!!!!! CON QUESTO VIDEO SI PUò UFFICIALMENTE DIRE CHE BRITNEY E’ TORNATA PIù FORTE CHE MAI! SPERO IN TUTTO IL MEGLIO POSSIBILE PER LEI CON QUESTA NUOVA “CIRCUS ERA”…

  • kathe

    mi permetto di dire:” PORCA VACCA!!!! “.questo si che è un comeback come si deve! Video molto carino e lei si è ripresa sul serio. Brava Brit!:D
    (x la cronaca anche il tizietto non era male ^.-)

  • HappyStranger

    Il video è fantastico!!la canzone anke!!…finalmente è tornata!!piena di energia,piu in forma e piu sexy ke mai!:D…sn contentissimo!!:Dadexo fara vedere a ttt ki è veramente!!specialmente a chi nn credeva in lei!!…WARNIG!…THE PHOENIX IS REBIRTH

  • ToySoldier86

    Ok m ci è voluto un giorno per riprendermi…
    Qst video è veramente fighissimo… è ironico, è sexy, mostra d nuovo la Britney d una volta…
    Proprio quel ke c voleva! Ottimo lavoro Britney!
    Nn provavo un emozione del genere da quando usci toxic, e qst volta l emozione è stata maggiore, il video anke se ricalca toxic è migliore, gli effetti speciali d toxic nn m convincevano… qua è tt perfetto!!! (vabbè apparte la boiata d lei ke guida col piede anke se è simpaticissima!!!).

  • flaky

    BELLISSIMO VIDEO BELLISSIMA CANZONE mi piace sempre d + ad ogni ascolto
    P.S.: KE GNOCCA KE é NELLA SAUNA ;-)

  • Lil’ Joey

    La canzone continuo a trovarla noiosa, non mi dice niente!
    Il video non è originale ma è fico, ci sta bene…
    Sarà molto probabilmente una hit comunque!
    Voto: 3,5

  • Ryu _Baka

    Finalmente Britney è tornata … che bello è una donna fantastica

  • davidino

    il video e la canzone saranno anche copiati da altre sue produzioni, su questo non c’è dubbio, ma in questo momento secondo me serve tutto questo, c’è tempo per stupire…
    il video cmq rimane molto molto bello!!
    ben tornata!!

  • pia

    BELLA E BRAVA .. EKKO LA MIA BRITNEY!!! ABBASSO A KI NN CREDEVA IN LEI!!! TIèèèèèèèèèèèèèè vai csììììììììììì

  • Dindo

    il video l’avevo già visto prima della pubblicazione del post!…finalmente britney è tornata qll di una volta…ora è ritornata anche a muoversi!…(non come nei video di Gimme More o Piece of Me)

  • me against me

    eccezionale nn mi sembra vero che sia ritornata la numero uno

  • BabygirlIla

    “Womanizer”è troppo bella!Ogni volta ke l’ascolto m cattura sempre di più!Il video si è carino,ma sinceramente scontato e niente di eccezionale o partikolare…però bisogna sottolineare il ritorno alla grande palesemente visibile di bRit!
    Non vedo l’ora di ascoltare qst nuova era di Mis.Spears!

  • Felice

    Britney sei grande ti ho sempre amato dal primo giorno,amo la tua musica,questo video e fantastico,e anke la canzne e proprio trascinante.Sono contentissimo che tu sia tornata come prima,e finalmente hai lasiato alle spalle quel brutto periodo cupo che hai attraversato.Spero che tu abbia tanto successo con quest’album e che possa sfornare quanto più singoli possibili per dimostrare a Rihanna che la reginetta del pop sei sempre tu.Rihanna riposai che è meglio.Britney i love you.The quenn is back

  • ernia

    adoro britney e cc ecc…ma sta recensione sembra scritta da una 15 enne lobotomizzata…ma insomma rileggi prima di scrivere qualcosa..e poi la “la blackout era” sara’ stata anche buia ma e’ stata la piu interessante e qualitativamente alta di britney

  • ambrosia

    bellissimo video, bellissima canzone.. molto informa la nostra brit.. non c’è nulla da aggiungere!!!!! prox numero uno

  • kiappa

    BRITNEY è GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!è straordinaria,mitica.senza parlare della canzone.è davvero bella!!!l’ho già scaricata e l’ascolto spesso.ma qnd viene in italia a fare un tour?l’aspetterò di sicuro:-)!!!!!!!

  • me

    video bellissimo e lei è ritornata in forma cm una volta

  • Stefy

    @ Annie Hall: Tu che sei così saggia perchè non ci dai delle risposte invece di farci delle domande? Dicci tu cosa è la musica… Una persona che si pone con quest’aria di sufficienza fa già capire quanto poco sia intelligente ed aperta di mente… due cose che con la musica non hanno nulla a che fare!! Nessuno ti obbliga ad ascoltare Britney se la ritieni così “culturalmente stereotipata ed inutile”!! Ma cos’è alla fine la musica? Torniamo sempre sullo stesso argomento che non troverà mai fine: gente che si pone con superiorità rispetto ad altre persone perchè ritiene di racchiudere dentro di sè il segreto della vera musica solo perchè ascolta musica di un’artista che ritene superiore come spesso succede in questo sito… ma tutto è relativo… chi ascolta Britney insulta chi ascolta Rhianna perchè artisticamente non c’è paragone… chi ascolta Beyonce insuta chi ascolta Britney perchè artisticamente non c’è paragone… Chia ascolta Christina insulta chi ascolta Beyonce perchè artisticamente non c’è paragone… e chi ascolta Mozart, Beethoven, Wagner insulta tutti perchè musicalmente non c’è paragone!! Allora cosa si fa? Il mondo è bello perchè è vario… Cara Annie, continua ad ascoltare quello che ti pare ma per favore senza sparare giudizi o affermazioni sterili credendo di avere il segreto della musica tra le tue mani!!

    • Fra_yeah

      Concordo pienamente con Stefy. Oh Annie Hall, grande saggia della musica illuminaci! Svela a noi chi è l’artista più talentuso! Svela a noi comuni mortali il segreto della vera musica! Svela a noi chi sei per giudicare qual’è vera musica e quale no!

      • mikael89

        ahahahah mi fa troppo ridere il tuo commento
        fra-yeah sei una grande

      • Annie Hall

        89,vediamo=19 anni,embe tra bimbi si capisce

        ahaahaha che ridere,ma quelli che curano il casting di zelig,lo sanno che esistete?
        Mamma mia che ridere,hai ragione ahahahahahhahaha sei troppo grande oooooooooooooooooooohhhhh,mi fai troppo ridere bella ziooooooooooooooo

      • mikael89

        ahahahahahahahahaha

      • mikael89

        ci vorrebbe andrea in questo momento

    • Annie Hall

      ma grazie per tutto questo interesse ragazzi,davvero gentili,si e vero mozart beethovven wagner erano incommensurabili,ma quale segreto delle usica tra le mani?????????? stata vaneggiando?????????????? io da semplice asoltatrice e amatrice dico molto chiemramente senza filtri quello che penso,sconcertata che vi dia tanto fastidio.
      sterilie?????????
      nessuno mi obbliga ad ascoltare la spersa,e di fatti non l’ascolto,ma dopo il mio primo commento ,non si e voluta acceate assolutament il fatto che io non l’aprezzassi e questo e davvero ridicolo,vedete con la liberta ideologica ognuno può spaziare dove vuole con opinioni e gusti,ancora più sorpresa che questo vi dia tanto fastidio,comunque noto molto interesse da parte vostra,segno che fore qui si e toccata una corda davvero dolente.

      • Annie Hall

        che bella coppia eee, assieme affiatati nel darsi manforte per esorcizzare a suon di sfottò il demonio Anne Hall,MA CHE BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIII

      • Annie Hall

        UNA PEESONA CHE SI PONE CON QUESTA SUFFICENZA GIA FA CAPIRE QUANTO SIA POCO INTELLIGENTE E APERTA DI MENTE ……….

        ma ora andiamo sul personale???????????????
        non vi sembra di sconfinare un tantino eeeeeee??????
        sarà fore vero,che il termine intolleranza,è stato inventato per denominare questi termini di risposta??????

        ma non ci posso credere che voi vogliate da me delle risposte,dopo averimi fatto capire più che chiaramente,che mi reputate una sorta di infantile delirio,ora volete delle risposte?…no., ognuno deve trovare le proprie risposte tra sè e sè ,forse le vostre non coincidono con le mie,è davvero non sò che farci,daltronde non sono io che non ho saputo accettare,e mettere in conto che esiste gente che può non aprezzare la spears,e tutto quello che lei significa,ovvero,questo concetto di cantante e di star applicato a lei,e in questi termini,perchè fino a prova contraria, questo e quello che è,o che forse non è,e per me,stà quì il paradosso alla base di tutto.

        c’è la faranno i nostri eroi,a sopportar questa ennesima,concitata,e psicologicamente turbata visione,della sempre traumatizzata dall’infanzia Annie Hall.

        psicoloclclclclclclclclclclclclogiamente turbatamente infantilmente ,sufficentemente ,grande saggiamente,saccentemente,…………………………………..

        O NO?

      • Fra_yeah

        Ma tu stai male.

      • Annie Hall

        penso che i tuoi neuroni stiano anche peggio.

  • jlolove

    Bellissima canzone… l’ascolto almeno una volta al giorno dal primo giorno che l’ho ascoltata!!! veramete bella! il video altrettanto bello!! non credo sia un video fotocopia, anzi lo trovo molto originale e benfatto!!!! l’unica pecca a mio avviso, è ilfatto che non balla molto nel video, mi sarebbe piaciuto vedere una bella coreografia…cmq sarà un gran successo!!! davvero bello…

  • Stefy

    Ragazzi, non ci siamo proprio ma non parlo del video di Britney ma parlo di voi!!

    @ Loray: tu dici che Britney non è cresciuta per niente ma non è per niente così, ha passato due dei più brutti anni delle sua vita che indubbiamente l’avranno segnata moltissimo nel profondo e quindi non capisco chi tu sia per giudicare una persona senza nemmeno conoscerla, a prescindere che sia Britney o una qualsiasi altra persona! Ci sono momenti nella vita in cui uno deve sapersi alzare, ricominciare a ricostruire la sua vita a pezzi e ricominciare tutto da dove aveva lasciato… e la cosa migliore è ricominciare da ciò che si conosce meglio, da qualcosa che in passato ti ha dato forza e Womanaizer è il simbolo di tutto ciò, di tutto quello che Britney in questi anni ha saputo fare alla grande ovvero musica Pop… da qui in poi ci sarà tutto il tempo per evolversi!!! Alla fine dici che fa sparire il ragazzo cornificatore sotto le lenzuola con una magia? Ma ben venga… Britney ci sta provando, cerca di farci capire che forse sta riuscendo a far sparire per magia tutti i suoi problemi sotto un lenzuola e se è così ne siam più che contenti!!

  • Vincy

    è vero pucci in parte hai ragione….io adoro womanizer ma ammetto che è una canzone da adolescente….anche se mi piace veramente trp!!!!….e cmq sia in generale il tema che affronta nn è proprio superficiale….

    ma pensate allora a madonna che a 50 passati fa canzoni cm 4 minutes e give it 2 me!!!!!! che bisognerebbe dire in qst caso allora!!!!!!!

  • thomas lee

    Sta ritornando la gran topa che ra una volta………basta guardarla nella scenna della sauna…eheh!…cmq la canzone e strabella e anche il video manda….classico stile di Britney……

  • Vincy

    cmq enrica sei te che hai parlato prima dell aguilera ora eh…

    • Enrica

      Se ne sei convinta,come darti torto!

  • Lorenzo

    Semplicemente magnifico vedere la Britney alla grande, sempre sulla cresta dell’onda dopo 10 anni esatti di carriera. Archiviato il periodo nero di blackout totale in cui è vista travolta da un ciclone più grande di tutti, si sta rialzando e sta facendo capire a tutti chi è. Da ora in poi la Britney ci sorprenderà come ai vecchi tempi, e forse di più. Womanizer è l’anticipo di un album degno di meritarsi tutti i premi di questo mondo delle varie manifestazioni, se ‘Piece of Me’ ha stravinto ai VMA 2008 (grazie ai voti dei fans!) non oso immaginare il prossimo anno.

  • Fra_yeah

    Forse non l’avete ancora capito ma questo video è la continuazione di toxic -_-
    Come potete notare il protagonista è lo stesso biondo del bagno in toxic e il ciccione che si vede quando fa le fotocopie è sempre quello del bagno.

  • Federico

    Comunque l’album esce il 2 dicembre, non a novembre :)
    Forse qualche giorno prima qui da noi perchè qui gli album escono di venerdì…

    Comunque il video è FIGHISSIMO.
    Anche se forse i riferimenti a Toxic sono un po’ troppo…

  • GiaMMo^DaiQiRi

    Clumsy è qualkosa di geniale invece…

  • questo video è veramente bellissimo…mooooolto meglio di gimme more…
    la canzone è già un tormentone e tra un pò dilagherà dappertutto !!

  • Ale85

    e cmq dire ke beyonce è sexy…e hot….meno volgare di britney…
    ahahahahahaha ma non fatemi ridere ragazzi dai…. ok dite ke preferite una all’altra…ma queste stronxate no!!!!
    Anke xkè la verità….beyonce ha il culo enormeeeeeeeee!!!!cioè dove vogliamo andare…..allora sexy e bona anke valeria marini!!!!!ahahahahhaha ma dai!!!!

  • canolo

    bravissima brit..è tornata in gran formaaaa!!!

  • FaXsA

    pensavo ke la canzone era mlto +brutta, ma inve ascoltandola +volte e vedendo così subito (a sorpresa) il video m sta iniziando a piacè mlto!?! m pare proprio ke qusta volta la cristy le farà proprio 1baffo a britt!! la sua canzone nn è kissà cosa, poi nn parliamo dl video ke nn m piace affatto!! inve qullo d britney (anke se nn tnto originale) e pieno d varie scene (sopratttto 1a!..), ma poi la canzone è abbastanza orekkiabile..: concludendo darei 1bll’8 a brittornata… ok?!? brava è continua in qusta strada. bye bye

  • MARCO. . . BRITNEY SPEARS

    BRITNEY è UNICA… SOLO LEI è COSì, è LA MIGLIORE CHE CI SIA… MADOOO SAPETE CHE INVIDIA CHRISTINA AGUILERA E RIHANNA….
    WOMANIZER…

  • pazza

    direi ke si è ripresa alla grande

  • Loray

    Il video è veramente di alto livello, forse Britney non ha mai fatto di meglio.
    Mentre Beyoncé mi ha colpito molto per la sorpresa, qui mi trovo tutt’altro che sorpreso: la canzone è “Radar 2” e il video è “Toxic 2”.
    Quello che apprezzo di Britney è l’ironia, si butta in queste cose e il suo viso rende davvero, tuttavia, è un’artista matura, questo è il 7′ disco e perché non cresce? Ora mia fa la streghetta che si trasforma e fa scomparire l’uomo cornificatore sotto il lenzuolo!?
    Invece di vedere un video così demenziale, mi avrebbe fatto più piacere un pezzo anche senza video, ma magari scritto da lei.
    Il mio voto è: 6,5.

    Bentornata Britney, il 2 dicembre fai 27 anni, volevo solo ricordartelo.

    _Loray_

    • Andrea

      A parte che è il 6 disco…..ma credo che sia ancora molto giovane per potersi permettere di fare certe cose!

      • Loray

        Cosa? Le magie!? Dov’era il cristallo del cuore!?

        _Loray_

      • Andrea

        Ahahah tu mandi le persone al cepu ma credo ke a te dopo sto commento non ti farebbero nemmeno entrare…è talmente insignificante…

  • Jenson

    enrica ma chi se la caga la soul? nessuno vorrebbe mai e poi mai vedere britney in un pezzo soul…! a noi piace questa britney… mica sn tutte come christina che cercano il successo con tutti i generi senza mai trovarlo… lei fa successo col l’elettro dance e che continui a farla!

    • Loray

      “Elettro dance”!? Christina non ha successo?
      La tua uscita è talmente ignorante che non ho armi per controbattere poi non capisco perché bisogna sempre cercare Christina.
      Ne riparliamo dopo il tuo diploma (con C.E.P.U.)

      _Loray_

      • mikael89

        ha parlato il grande saggio

    • Loray

      Beh sei iscritto nel forum giusto, direi!

      _Loray_

  • Jenson

    annie hall, si QUESTA è LA MUSICA, fatti una bella cultura musicale e comprati l’album circus…!

  • Jenson

    FAVOLOSAAAAAAAA! britney neanche a paragone con tutte le altre premiere

  • Selest

    Britney è molto bella alla fine, come video è stupido

  • Annie Hall

    il video e registicamente buono,ma molto stereotipato e banale, mentre la canzone e davvero orrenda,visto i tempi che cosrrono,non mi sorprenderebbe che habbia successo,mamma mia che inutilità!!!!!!!!!!!!
    io pretendo molto molto molto,ma molto di più dalla musica,e miss spears non rappresenta la musica secondo il mio punto di vista,è un’immagine,gestita con brani elettronici e futurustici,ormai stereotipati e ovvi come la sua immagine.

    questa e musica?

    • Fra_yeah

      habbia? E pensare che io fino a poco fa scrivevo abbia senza h. Eh si leggendo certi commenti si imparano sempre cose nuove.

      • Annie Hall

        bravo,in che università ti trovo in caso di aiuto????????????????????
        cosa insegni ,il come si fa a leggere senza capre il discorso,e far notare un errore,mi auguro che tù sia stato in grado di cogliere il senso di quel che ho scritto,caro fans di britney spers,dato che quello che ho scritto e palesemente ovvio, ti attacchi all’errore.

        lo ripeto,il brano e orribile e scontato,se dovesse arrivare al top,significherebbe che la musica dei giorni nostri e in fase terminale,questo cancro musicale,non lo si sconfigge nemmeno con le kemio terapie.

      • Fra_yeah

        capre= scusa ma non so cosa centrano le capre, forse intendevi dire “capire”?
        tù= noto una certa somiglianza con “tu”
        fans= oddio in quanti siamo? una persona singola si dice “fan”
        e= ok è chiaro che volevi scrivere “è” (errore ripetuto per 3 volte)
        kemio terapie= “chemioterapie”

        In ogni caso la canzone è piuttosto banale e la voce troppo modificata.
        Il video direi altrettanto banale, ma coinvolgente e interessante.

        Quindi in base alla legge del business americano, possiamo affermare che:

        Canzone banale + video banale x Britney Spears = Hit assicurata.

      • Annie Hall

        ahahahaah che spiritoso ,e si,proprio un’artista che passerà alla storia come la più grande star senza talento che si sia mai vista,son sicura che sui libri di storia uno spazietto per questa “star” lo troveranno sicuramente ,specialmente per questo suo FAVOLOSO pezzo,che indubbiamente arriverà alto in classifica,ma dato che la musica dei giorni nostri e ormai allo sfascio più completo,e inevitabile che la perenne regina del nulla musicale sia miss spears.

        coinvolgente??????????
        interessante?????????????
        dipende dai parametri di giudizio!!
        vedi,per moti e interessante gettare sassi sulle macchine in corsa in auto strada,e addiritturra lo trovano coinvolgente.

        ma quanto ti danno fastidio questi miei commenti eeee ahahahaha troppo tempo sprecato a rispondere ad una persona che la pensa cosi diversamente da tè, non trovi,E PER FARTI CONTENTO ,IO OHHHHH TU AIHHHHHHHHH EGLIII EHAHAHA,qui ci sono altri errori che ti danno tanto piacere annotare,detto questo,la spears si è ridotta davvero male,e non importa se sale in vetta o no,lei oggi,è la rappresentazione del degrado musicale,dell’arte musicale, ammesso che chi ascolta questa cantante sappia cosa sia l’arte della musica,c’è da domandarsi se si sappia cosa sia la MUSICA.

        PEZZO FAVOLOSO EEEEEEEEEEEEE COM’ERA ? AAA SI COINVOLGENTE E INTERESSANTE MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHH

        BENE BENE

      • Fra_yeah

        Leggendo queste tue parole intravedo tanto rancore e rabbia. Qualcosa ti affligge? Che cosa ti frustra così tanto da parlare come una macchinetta? Per caso Britni Spirs è venuta a casa tua a malmenarti? Ti ha offeso? Se è così posso giustificare le tue parole altrimenti non posso capire il motivo di tutta questa ira verso una persona.

        Posso solo dire: che tristezza.

      • Annie Hall

        rabbia? rancore ?no bello mio,io parlo chiaro,senza ipocrisie ,e non mi pongo problemi nel dire molto apertamente quello che penso .
        macchinetta??????????????????????
        io potrei fare anche pause di 3 minuti tra una parola e l’altra,esprimo il mio pensiero con molta calma e chiarezza,quindi il termine mi sembra fuori luogo.
        rabbia e rancore??????????????????????????????
        ma sai il significato di queste parole qual’è??????????????????????????????
        mi pare che tu stia esagrando nel credere che la spears procuri sentimente tanto profondi,essendo una nullità, di nuovo sei fuori luogo.

        E’ molto,molto, molto più semplice di come tu possa macchinosamente ipotizzare,oggi la musca sta attraversando una fase di grande impoverimento,sia culturale che di contenuti,questo impoverimento e dovuto anche a pseudo cantanti come la spears,che avendo venduto molti dischi e essendo tanto popolari, non hanno mai elevato la musica fino all’eccelso,dando alla musica quello che esige:un significato vero,anzi,tutt’altro,l’hanno resa frustrante e di facile smercio,futile e banale,usa e getta,oggi ascolti e domani dimentichi,questa filosofia che e nata a pari passo conla cariera delle spears,e un quadro senza futuro.

        Io reputo,la spears è una nullità totale,per quello che ha saputo non creare di tangibile in questi anni di gran successo,il suo testamento e un vuoto totale,c’era un tempo dove i cantanti diventavano anche dei fenomeni culturali,lo sapevi questo???
        negli anni 70 /80 epure negli anni 90,ma oggi non esiste più nulla,esiste britney spears,famosissima piena di soldi,che produce album e canzoni che sono un’offesa per chi dalla musica vuole MUSICA.
        noooo,nessuna ira ,ma stiamo scherzando,coerenza ,quella si,con le proprie idee,e se mi consenti anche un discorso leggermente più significante,daltronde qui si stà parlando di musica o sbaglio?????????

        a già e vero mi sbaglio.

        detto questo tu mi potrai dire,ma perchè venire quì ,se la spears non piace,semplice per esporre un punto di vista,e sostenerlo,qundo qualcuno come te non sa semplicemente accettare che esistono moltissime forme di pensiero diverse dalla tua.

      • Fra_yeah

        Leggi il commento che ti ha scritto Stefy su questo post e avrai le risposte ai tuoi quesiti “Miss io sò tutto sulla musica e gli altri non ne capiscono niente”. Ah dimenticavo i punti interrogativi ed esclamativi, visto che tu ne metti a volontà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????!!!!!????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

        Ok si. Adesso mi sento davvero un saggio della musica.

      • Stefy

        Cara la mia Annie Hall, devi avere davvero dei problemi irrisolti nel tuo io o qualche trauma non superato dell’età infantile!!

        In chiusura del tuo messaggio dici che si devono accettare le diverse forme di pensiero e tu sei qua per esprimere la tua ma sei la prima che non accetta quelle degli altri dato che dici perentoriamente che è impossibile che qualcuno provi qualcosa nell’ascoltare la musica di Britney… Ma perchè ti risulta così difficile crederlo e non accetti che qualcuno possa pensarla diversamente da te? I numeri parlano chiaro: Britney sarà una nullità per te ma in questi ultimi 10 anni ha venduto più di 90 milioni di copie e qualcuno le ha comprate perchè avranno provato qualcosa nell’ascoltare la sua musica… Evidentemente al mondo esistono persone diverse da te, con più sensibilità, con più spessore e con più apertura mentale che riescono trarre qualcosa da quello da cui tu non riesci a trarre nulla…

        Cara Annie, la musica rispecchia sempre la cultura in cui nasce e se la cultura del mondo d’oggi è povera è anche merito tuo, che non hai saputo dare nulla di culturalmente rilevante alla cultura dei nostri giorni!! La musica rispecchia inevitabilmente i nostri stili di vita e segue i nostri desideri!!!

        Dici che Britney non ha dato nulla alla musica ma due righe dopo dici che con la sua carriera ha dato via alla “filosofia” della musica “usa e getta”… Ti sembra poco?!? Dare il via ad una filosofia e ad un modo di vivere la musica non è da tutti!! Nel bene o nel male ha dato il via ad una corrente culturale come tu stessa affermi e, volenti o nolenti, le si deve dare atto di questa sua impronta lasciata nella musica!!!

        Alla fine è tutto un circolo vizioso… Tu reputi la Spears una nullità totale ma il mondo reputa te allo stesso modo!! Non vedo con che coraggio tu possa esprimere giudizi così estremi su una persona che obbiettivamente ha fatto molto più di te… Quando tu avrai lasciato il segno nella musica allora potrai permetterti di dare giudizi e sparare sentenze ma solo allora!!! Ora invece di giudicare concentrati per creare tu qualcosa di tangibile e che rimarrà nella storia!!!

        Si si, sappiamo anche noi che c’erano tempi in cui i cantanti diventavano anche dei fenomeni culturali… ma tu sapevi invece che Britney Spears è uno dei fenomeni culturali più grande di fine anni ’90? E il paradosso è che è stato un fenomeno culturale talmente grande che ha trasceso (no Annie, non ho sbagliato a scrive è solo il participio passato del verbo trascendere) la sua musica!!! Che la cosa non ti possa piacere o pensi che non ti rappresenti è tuta un’altra cosa e mi può star bene!!

        Se dici che al giorno d’oggi non esiste più nulla nel movimento musicale vuol dire che davvero ne conosci gran poca di musica… forse sei rimasta agli anni 90 e hai come modello i Backstreet Boys e i Boyzone come ultimi alabardi dei movimenti culturali… ma se scavassi un pò più a fondo troveresti una mare di gente che a tua insaputa fa un sacco di bella musica e che le riesce bene… dal semplice pop di Britney e Madonna, all’R&B di Beyonce e Mary J Blidge, al nu jazz di Perry Hemus and Jazzanova, passando dal gangsta rap al nu soul di Musiq, Peven Everett, Marlon Saunders e Amp Fiddler solo per citarne alcuni!! Passando poi per altri generi quali l’Indie rock, il britpop, il post rock, il Big Beat e il nu-school breaks… ma non te li nomino neanche tutti perchè di sicuro l iconoscerai meglio di tutti noi messi insieme :-)

        Brava Annie Hall, tu si che hai capito tutto dalla vita!!

        Ps: Annie aspettiamo tutti con ansia i tuoi prossimi lavori così che possiamo risorgere da questo decadentismo culturale della musica dei giorni nostri!!!

      • Annie Hall

        voi tentate di salvare l’insalvabile,ma i tempi darazzo tutte le risposte che servono,continuate a cullarvi nell’idea che la musca della spears sia una gran musica,che tutto questo sia giusto,che il concetto di musica immagine,di video a sfondo subliminare sessuale siano il vero perno dell’anima musicale,e vi renderete fose conto un giorno che queste sono solo fesserie,e troppo facile e comodo appellarimi come una sorta di psicolabile,che cova chissà quali problemi psicosomatici,vi fa troppo comodo prenderla su questo puto di vista e giocarvela in questi termini,e troppo facile,in questo modo si sfugge dall’argomento,la psiche c’entra,si sono anche troppo psicologa,quello si,ma non in preda a convulsioni psichiche ,io vi ho capiti,non ci vuole troppo,reagite sempre allo stesso modo,siete come un copione gia visto e rivisto,tutto uguale dall’inizio alla fine,quello che piace ha voi, e sacro e indiscutibile sempre e per sempre,e chi pone un oiezione viene messo nell’angolo e in preda alla fiollia,non vi sembra intolleranza questa?
        e non venitami ha dire che io non sono tollerante perche ho espresso il mio disappunto nei confronti della spers,lei e un personaggio pubblico,puo o non può piacere,io non ho mai detto che la detesto,dico che musicalmente è una nullita totale ,inesistente ed insignificante,un vuoto immenso ed infinito
        vi e mai passata per la testa che il concetto britney spears sia una immensa e infinita buffonata,se cosi non fossse dovreste,e se non ci riuscite lasiatemelo dire poveri voi.
        Ma e possibile che non sappiate accettare un opinione differente dalla massa di gente che si accontenta del pop banale e melodico,io in questo sito ho spessissimo osannato molti artisti,ma la spears lo ripeto e una nullita,credo che il problema grosso sia il vostro nel non poter leggere un semplice e comunissimo commento,e attivare un filone di accidia nei confronti di chi ha detto che la spears è una nullita,secondo il personale punto di vista,non che mi tocchi,anzi tutt’altro,ma davvero date troppo peso ad una sola opinione,credete che piaccia a tutti?credete che io sia l’unica sulla terra a pensarla cosi? ne siete davvero convinti? avete mai fatto un giro in rete per sondare l’opinione generale sulla spears?vi e mai capitato di osservare critiche profonde sulla sua musicalità?osservate che di lei si e sempre parlato più per gossip che per meriti artistici? come mai? vale cosi poco,da non poterne parlare mai o quasi mai nell’ambito musocale? ma davvero non vi siete mai accorti che il pubblico della spears e quasi interamente adolesenziale e mai adulto?ma pensate che nel settore musicale le reputino davvero una grande artista?
        Io non ho affatto detto che la sperars non dia nessuna forma di sentimeto a livello generale,era anche troppo palese che mi riferimo a me stessa,sorpresa che non abbiate capito,ma non poi più di tanto in fin dei conti.
        sapete chi e. billie holiday? ella fitzgerald?aretha francklyn? whitney houston?tina turner?dionne warwich?anita baker? toni braxton? chaka chan?patti labelle?barbra streisand? celine dion?sheryl crow?patti smith?janis joplin?diana ross? donna summer?barry white? otis reding? stevie wonder?luis amstrong?marvin gaye?prince?yolanda adams?sting?annie lennox?gloria estefan?,questi sono solo alcuni ,solo alcuni,veri grandi nomi ,che alla musica hanno dato lustro e SENSO,pertendo da queto punto,come si può aprezzare il discorso spears?

        boyzone,backstrett boys?????????????????????
        ma mi avete preso per una che vive sol pop adolescenziale,mi sembrava più che chiaro,che non sia cos,l’ho gia detto e ridetto che io dalla musca pretendo moto ma moto di più,e musicalmente la spears non mi da nulla,e credo che in lei al di la dell’immagine e del’apparenza mediatica non vi sia nessuna traccia dela vera artista,la conoscevate questa parola ARTE, e una bellissima parola che deve però contenere in se dei parametri,dei canoni e la spers e fuori da questi canoni.

        io non ho affatto capito tutto dalla vita,ma mi pongo qualche domadna in più,voi peccate di intolleranza,nel pensare che un’opinione che si distacca dal branco,sia solo da cancellare e soprattutto da screditare,questo e un discorso disfattista e anarchico,voi volete il monopolio ideologico sulla spears,come dire:”bene non ti piace, non ti sta bene,e noi ti facciamo passare come la pazza di turno,la visionaria che straparla”, o come dite spessissio ogni volta che compare un’opinione davvero soggettiva “hai dei problemi psicologici infantili” questo,è un discorso troppo stereotipato e comunemente usato,un luogo comune,e quondi privo di fondamenta ,come qualsiasi luogo comune,ma davvero pensate che chi legge,questi sotterfugi dettati solo dall’essere ammiratori accecati e poco obiettivi delle speras non si capiscano?

        lo ripeto,senza rancore e senza alcun problema psicologico,la spers per me e una NULLITA TOTALE,per il nulla musicale che rappresenta una falla immensa nel panorama musicale degli ultimi 10 anni.

      • Stefy

        Qui l’unica che si culla sei tu… che ti culli in te stessa pensando di portare al mondo chissà quale verità subliminale sulla musica e la cultura!! Forse eri troppo presa da te stessa per leggere il mio messaggio o forse semplicemente non l’hai capito!! In nessuna frase del mio messaggio esalto la musica della Spears anche perché non mi ritengo una sua fan nè tanto meno ho mai scritto che la sua sia gran musica o la migliore prodotta in assoluto quindi… rileggiti bene quello che ho scritto e se devi rispondere per forza per dar spazio al tuo io fallo almeno con un minimo di causa!! In realtà il vero copione visto e rivisto sei tu: la tuttologa che arriva, spara giudizi cercando di far credere alla gente che son tutti un gradino sotto di lei perché detiene la verità, la conoscenza della musica!! Ma fammi il piacere va!!! La vera intolleranza è la tua che vieni qui a dire “poveri voi” ponendoti con superiorità, giudicando e sentenziando sui gusti degli altri che ritieni inferiori solo perché hanno gusti diversi dai tuoi che ritieni “l’eccellenza”!! Qui nessuno ha mai tratto giudizi su di te per quello che ascolti mentre tu dai dei poveretti cerebrolesi che dovrebbero aprire gli occhi a chi ascolta qualcosa che a te non piace e che ritieni nullità… questa è la vera intolleranza!!!

        CANONI? PARAMETRI? Ma stiamo scherzando?!? Ma chi ti credi di essere? Ma chi sei tu per dare dei canoni e dei parametri alla musica?

        Forse non lo saprai ma c’è stata gente del calibro di Jack Stamp, John Adams, Philip Glass e Robert Mann che non più di 20 anni fa hanno gettato le basi per la musica contemporanea in cui hanno ribadito senz’ombra di dubbio che nella musica non ci sono né canoni né parametri, la musica non ha regole se non quelle fisiche dell’acustica mentre per il resto è pura sensazione e la musica non è altro che funzione di uno stato d’animo soggettivo!!

        Si cara la mia Annie certo che li conosciamo tutti i grandi nomi che hai detto e ne potremmo aggiungere ancora molti di più magari anche meno noti e un pò più di nicchia dato che quelli che hai nominato li conosce anche il mio nipotino di tre anni!!

        Quello che mi infastidisce non è che tu non apprezzi Britney Spears, non me ne potrebbe fregare di meno dato che nemmeno io l’ho mai ascoltata se non per i brani più famosi che sono passati per radio negli anni. Quello che mi infastidisce è la tua convinzione che ci sia musica di serie A e di serie B quando non è così. La musica è semplicemente espressione di sensazioni che si provano che possono andare dal Pop Adolescenziale di Britney Spears al Soul più introspettivo di Marvin Gaye, senza che questo denaturi la vera essenza della musica!!

        E poi io non ti ho assolutamente dato della pazza visionaria perché non ascolti Britney ma semplicemente perché hai una visione distorta ed elitaria della musica!!

        lo ripeto, senza rancore, che i tuoi commenti sono NULLITA’ TOTALE, per il nulla che esprimono in una visione elitaria della musica degli ultimi 10 anni.

      • Fra_yeah

        Concordo in tutto con Stefy. Cavoli si vede che tu te ne intendi di musica, decisamente più di me e della carissima Annie Hall, però non hai la sua superbia.
        Davvero complimenti, i tuoi commenti sono davvero logici e interessanti!

      • Annie Hall

        ma e questo il punto cara stefi,io non sono nessuno ,esprimo solo il mio punto di vista come credo sia giusto per me,e davvero senza troppe parole,dico che mi risulta sconcertante che tu non sappia accettare una visione divera dalla tua.
        I canoni non li do io e nemmeno i parametri ma il soul e differente dal rock questo e un canone e non è un’opinione,e un dato di fatto,questo e solo un’esempio il concetto di musica immagine legato alla spears e diverso dal concetto di molte artiste che vivono la musica più profondamente sentra troppi lustrini e scintillii,e anche questa non e un’opinione e un dato di fatto,insomma in tutti inostri discorsi noi sceliamo sempre da che parte stare ,e io non sto mai dalla parte del,va bene per tutti,o del tutti sono ugualia loro modo,per me non è cosi,quando si parla di arte,non è cosi,esiste il merito e il demerito,ela spears per me e il demerito dilagante

        il fatto e proprio questo,io non sono nessuno,sono semplicemente un’esere umano che pensa ,e dice quello che crede,tutto qui,io ho fatto un primo commento di dissenso nei confronti delle spersa,la cosa poteva cadere lì,invece sono stata ripetutamente presa di mira infantilmente da fra,year,per dei semplici errori di battitura,come ha dire,”questa è un’ignorante”,non c’era motivo di sottolineare una virgola non messa,additandomi come una sorta di analfabeta zappaterra,quindi dove stà l’intolleranza,e la superbia,lunge da me il concetto di essere perfetta,ma questo acanimento nel contrapporsi cosi insistentemente alle mie idee cosa dovrebbe significare,che forse lo siete voi,ho che semplicemnte si hanno due visioni totalmente opposte.
        cosa mi dimostri tu ora?
        che pensi di essere più solidale con ogni forma di musicca perche essiste arte e sentimento ogni artista,molto probabilmente e così,ma io giudico per quello che provo e non per quello che sente il musicista.

        vedi,avete detto che ho dei problemi psicologici si o no?
        che ho un recondito problema che deriva da un trauma infantile si o no?

        io ho solo detto poveri voi,e con questo ,mi pare di esserci andata più che leggera,visto le vostre intromissioni personali,il dissenso non e verso di voi ,ma verso la spears,mentre il vostro e contro di me,solo per aver una differente prospettiva di musica,

        ma è possbile che non capiate,quanto stiate diventando paradossali?

        si io credo che la spersa sia di serie B,non sono cosi buonista,ma mi sembra eccessivo questo fastidio da parte tua,non ho innegiaste le brigate rosse alla rivolta ,e tantomeno partegiato per un filone di risorgimento nazzista,dico solo e semplicemtne che per me la sepers e una NULLITA ASSOLUTA che ti piacca o no,avendo il rispetto più totale di lei in quanto essere umano,ma artisticamente la reputo,il NULLA PIù ECLATANTE.

        fattene una ragione ,non cambio certo idea,per il fatto che ti dia fastidio.

        te lo ripeto i canoni ei parametri non li do io,nella musica sono sempre esistiti,ma se dobbiamo fare gli ipocriti allora diciamo che la callas era egualmente artistica delle spears.forse queste ipocrisie da bar vi fanno contenti.

      • Annie Hall

        e sicuramente in coda al tuo commentreo,qualunque coso tu scriva, c’e ne sarà un’altro che dira :tu si che sei intelligente tù si che hai capito ,non come Annie Hall pla bla bla bla bla,…. ti stimo immensamente,e cose di questo genere.

        bahhhhhhhhhhhhh,e davvero uno spettacolo gia visto e rivisto.

      • Annie Hall

        dire una cosa come:tu si che ne sai di musica,sicuramente più di ANNIE HALL,che significa? che io non so nemmeno da che parte sorge il sole?qui mi si sta prendendo come pertito preso,solo per aver esposto un mio parere.
        Ma la caccia alle streghe non era cessata dopo lìepoca medio evale ,pr poi essere provocata e messa sul banco degli imputati,ma che vi credete di essre voi,per vivvisezionare così una’espressione ideologica differente dalla vostra.

        i tuoi discorsi sono il nullita totale,questo tu hai risposto ha me,non ti sembra di razzolare male dopo tanto perbenismo ,mi cadi in un oscuramento simile,io mai mi sono rivolto ha voi in questi termini,sempre solo alla spears e mai a voi,

        PARADOSSO,QUESTO E UN PARADOSSO,E PURE CAMUFFATO DI PERBENISMO,altro che visione elitaria bahhhhhh

      • Fra_yeah

        Scusa non capisco l’arabo.
        Per adesso mi limito a scrivere in italiano corretto.

      • Annie Hall

        britney spears inutilità totale,questo lo capisci??????????
        poche parole ,senso sintetico,vuoi che semplifico le cose,come fanno con te in prima elementere

        n u l l a = B R I T N E Y S P E A R S

        CHIARO PICCOLO

      • Fra_yeah

        Si GRANDE PUFFO.

      • Annie Hall

        no, puffetta.

      • Fra_yeah

        Allora hai problemi di identità!
        Cito quello che hai scritto: “…io mai mi sono rivolto ha voi in questi termini…” da questa frase si potrebbe dedurre che sei un maschio e invece colpo di scena!

      • Annie Hall

        ma annie hall ti sembra un nome maschiele,ahahahahha caro mio,come non lo sai che faccio errori su errori,e mi cadi su di una bazzecola simile,certo che devo haver fatto colpo su di te ,per darti tanto da fare eeeeeeeeee,altro che colpo di scena ,il tuo terzo ed ultimo neuorone s’è ne è andato.

      • Annie Hall

        neuorornone ,maschieleiele,guarda quanti compiti hai da correggere.

      • Fra_yeah

        si infatti mi sembrava un pò strano, ma a questo mondo c’è tanta gente particolare (Ogni riferimento è puramente casuale).

      • Annie Hall

        particolare????????????????????
        non mi dirai che sei affetto pure da omofobia,anzi bimbofobia.

      • Fra_yeah

        No direi invece da “stupidofobia”.

      • Annie Hall

        AAAAAAAAAAAA SEI AFFETTO DA STUPIDOFOBIA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
        HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

        c’era qualche dubio a proposito,tranquillo poi passa.

  • Enrica

    Dimenticavo questo la devo xforza dire..”lei riesce a vendere anke solo cn uno stesso genere”si ma sl questo nn c’é ne sn altri cm hai inteso tu!..immaginiamo ttt insieme Britney su un pezzo soul. . . Ok . . Fatto io si!sto ancora ridendo!!

  • Enrica

    Eccola..ho my..cosa centra Christina..nn riesce a vendere cn lo stesso genere O.o..io ho espresso il mio pensiero,e porca miseria meno infantilismo,consolati pensandola in questo modo,quel ke pensi nn mi interessa,ma nn c’è la fate a parlare d Britney senza sminuire altra gente,solo questo sapete fare,inutile cercare d sostenere una discussione cn voi senza ridicolizzare bonanotte

  • Vincy

    forse britney nn cambia genere xk lei riesce a vendere anche solo con uno stesso genere mentre l aguilera no??????

  • Vincy

    bha a me clumsy x esempio nn mi faceva impazzire cm video e neanche big girls don’t cry……forse london bridge…
    scusate ma l unica somiglianza con il video di toxic è la britney con i capelli neri….poi le altre somiglianze scusate dove sono?????????

  • Enrica

    Il video nn è nulla di orginale,ma è ben fatto,e Britney sembra davvero quella di un tempo,mi è sembrato di vedere toxic,xquel ke era l’obbiettivo da raggiungere cn video e canzone,il risultato sarà senz’altro quello sperato.Mentre lo guardavo m sn accorta ancor più del fatto ke Britney si propone al pubblico sempre cn la stessa immagine,è lo stesso genere musicale,questo genere,se lo porterà dietro fino alla pensione,anke xkè è l’unico ke le riesce bene.Io me la immagino a sessant’anni a sedurre in videoclip sexy qualke settantenne,cn qualke bitch quà e là..incredibile ke una come lei venga ancora seguita è apprezzata a+questo+modo.Io+nn+potrò+mai+essere+sua+fan..ma..Buon+per+lei!p.s+Andrea+ora+evita+di+commentare+cn+qualke+scemenza+quà+e+là,te+ne+sarei+infinitamente+grata.

    • Andrea

      Enrica quello che dici adesso è la stessa cosa che si diceva di Britney nei primi due album…cioè che il suo successo si sarebbe fermato li xkè la sua musica non si sarebbe evoluta…e invece come hai visto ci troviamo ancora qui con i suoi successi dal teen-pop a un pop piu dance/elettronico….forse difficilmente la vedremo cantare dei brani soul ma negli anni anke lo stesso pop si evolve e si trasforma e la sua miglior rappresentante sarà sempre Britney! quindi ancora dopo 10 anni dire stessa immagine stesso genere è proprio da ottusi…

  • GiaMMo^DaiQiRi

    Si carino ok, ma dite quello ke vi pare maaaaaaaaaaaaa i video di Fergie sono imbattibili!!!

  • lolly93

    madò britney ti amOoOo trp 6 unicaaaaaaaaaaaa!!!!è fantastico questo video sei tornata alla grande!!!

  • Rikk

    Non ho letto altri commenti per cui magari è successo il finimondo tra haters lovers e boh, so solo che vedere Britney così bella, fresca, in forma è una gioia per gli occhi.
    Dà proprio soddisfazione perché è come aver vissuto questo periodo con lei ed è come vedere una persona che conosci che risorge e lo mette in quel posto a tutti i suoi detrattori mostrandosi anche semi nuda (hanno parlato di kg in eccesso e linea appesantita? Beccatevi mò la situazione attuale e sbavate!) ma proponendosi anche in veste ironica e giovane, come è, pertanto su, poche critiche e godiamoci un video veramente piacevole!

    • Jenson

      concordo in pieno!

      • Andrea

        …..faresti meglio a rileggere xkè su questo video non c’è proprio da discutere a parte coloro che rosicano…infatti non c’è stato nessun finimondo xkè siamo quasi tutti concordi nel gran ritorno di Britney e del bel video quindi….vabè i prevenuti ci sono da tutte le parti…

      • Rikk

        Andrea, fai dei gran danni ai post di Britney.
        Se sicuro di essere un suo fan?

      • Andrea

        Ovviamente…ma poi cosa c’entra questo?il discorso era diverso…informati prima di sparare sentenze…

      • Rikk

        Informarmi.. circa What?

        Dico solo che infili commenti di reply fatti di “Informati, faresti bene a rileggere” ecc ecc rompendo i cogli*ni anche a chi, come me, ha parlato benissimo di questo video perché la Britta gli piace parecchio.
        Dico inoltre, e poi ognuno è free ci mancherebbe, che se scrivi commenti di risposta a tutti i commenti o quasi trovando sempre qualcosa che non va ti rendi antipatico e l’equazione “Uh mamma c’è un post su Britney, lei mi piace ma poi c’è Andrea che scassa, facciamo che non scrivo nulla o si scivola in discussioni esili e fastidiose” è semplice.

        Ora, ripeto, lo so che vuoi l’ultima parola e pertanto scriverai nuovamente “E’ meglio se rileggi, informati, che c’entra + Ahahahahah” come sei solito fare, procedi pure, non è un problema per me, rimango dell’idea che anziché sostenere Britney come si deve finirai per farla passare antipatica ai più quando non lo è assolutamente.

      • Andrea

        Io non ho parlato del video infatti…tu hai scritto che non hai letto i commenti precedenti xkè SICURAMENTE ci sarà stato il finimondo…sei prevenuto xkè non sempre è cosi e io ti ho detto proprio che in questo caso non è stato cosi….quindi come al solito sei andato fuoristrada pur di dire qualcosa in ogni caso….
        ma poi adesso non si può discutere con altr utenti?!?! ci si deve censurare solo x fare il piacere a te?!?! io l’unico difetto che ho trovato è stato nell’articolo….x il resto o ho risposto a domande fatte da altri oppure ho espresso opinioni rispetto anche ad altre considerazioni….queste riflessioni e confronti non fanno parte delle TUE “regole di un blog”?!? ma x favore….ormai rispondo con il tuo motto…informati!!!

      • Rikk

        Quando dico che sei un kakaminchia insopportabile non è una critica ai commenti del post, c’è tanta gente che si confronta senza problemi o anche con toni secchi ma va bene, io mi riferisco proprio a te.
        Tant’è che nel mio primo commento sul quale ovviamente hai trovato da ridire c’è scritto che non ho letto i commenti precedenti e quindi NON SO se è successo il finimondo, non ho scritto che sicuramente è accaduto, ne consegue che sei prevenuto tu, non io, come scrivi, ergo non avevi capito un kasso spinto dalla volontà di criticare..
        Qui nessuno deve seguire le regole degli altri, l’ho pure scritto che ognuno è free, ma interpreti solo ciò che ti pare perché, come ho scritto, sei un rompipalle e basta quando ti ci metti.
        Ora ti lascio il post e l’ultima parola e sì, vado ad informarmi.

      • Andrea

        Eh vedi appunto ti dovevi informare…leggevi i commenti precedenti cosi ti accorgevi che non c’era stato nessun finimondo ed evitavi di dire una cavolata!! se poi sono tutti rompipalle quelli che criticano i tuoi commenti INTOCCABILI allora è un altro discorso….in questo post c’è stata una discussione normalissima riguardo la presunta volgarità del video…io non sono andato a dire “oddiooo hai detto che Britney è volgareee ma come ti permettiiii” anzi c’è stato uno scambio normale di opinioni..ennesima prova che tu spari solo cavolate….la verità è che tutto questo dipende dalla persona con cui si parla xkè se civile e soprattutto non prevenuta allora il confronto è possibile…evidentemente questo non è il tuo caso…basta leggerti x capirlo :-)

      • Rikk

        Andrea, non ho scritto che era accaduto il finimondo, ho scritto che non sapevo se era successo o meno, ma ti stacchi da lì con le unghie o bisogna accendere un cero da qualche parte?
        Hai rotto!

      • Andrea

        Ahahhahaha!
        la mia risposta ke ti piace tanto XD

  • e brava anke la brit….nn mi ha deluso…di sicuroarà sucesso,forse negli usa….
    xò spero k vuol dire qualcosa questa “womanizer” e questo video….xk dopo una bella asenza e vare probematike k si ha sentito,vorrei un ritorno dignitoso….
    con un morale…….o l’importante è forseprendersi una hit,fare n video super,avere i fan n delirio e ciapar schei(prendere soldi)……….
    mq dai….complimenti…6 ritornata….kissà cmandrà a finire =)
    un altro matrimonio??????

  • Pucci

    Partiamo dal presupposto che io adoro Britney,ricordo ancora quando vidi per la prima volta il video di Baby One More Time su MTV,di cui ho ancora il singolo! Lì Britney era adolescente e giustamente proponeva canzoni come “Sometimes”che è una tipica canzoncina d’amore adolescenziale.Ed io amavo quelle canzoncine perchè allora ero adolescente anche io. Poi siamo passati per Oops I did it again…e ancora qui canzoni adolescenziali in più si trovava “don’t let me be the last to know ” scritta dalla famosissima Shania Twain.In questo periodo comincia la trasformazione del look di Britney,capelli biondi tutine aderenti!
    Poi si passa al terzo album “Britney” dove si nota il cambiamento fisico della ragazza,ormai non più adolescente ma quasi donna, e le canzoni rispecchiano tutto ciò come nella famosissima “i’am not a girl not yet a woman”.Ho amato quel cd,stupendo!
    Da li si è passato a “in the zone” il quarto . io penso che sia l’album migliore di Britney,finalmente sound diverso,più maturo in cui affronta temi come la masturbazione femminile in “touch of my hand”, e parla anche della fine della sua storia con Justin Timberlake” in Everytime”Insomma la ragazza cresceva e la musica rispecchiava i suoi cambiamenti.
    Poi è uscito il Greatist Hits: My prerogative. Ok il singolo di cui è stato tratto il nome del cd anche se era una cover ha funzionato benissimo,il video era sensualissimo,lei bellissima su quel letto e nel video troviamo anche Kevin Federline allora suo fidanzato che poi in futuro diventa suo marito.Bellissima raccolta dei suoi più grandi successi. Dopo ancora è uscito: B In The Mix: The Remixes,i grandi successi remixati,tra cui spicca la bellissima “And then we kissed”,pezzo inedito che secondo me pochissime persone conoscono a parte i grandi fan.C’è da ricordare che questo album non ha avuto pubblicità io lo trovai alla Feltrinelli senza sapere nulla.
    Nel frattempo Britney si sposa con Kevin Federline e ha un figlio e durante la gravidanza registra il video di “Someday (I Will Understand ),personalmente io amo questa canzone ed anche il video quasi commuovente.Insomma sembra che Britney sia maturata al 100%.In quel periodo viene pubblicato anche un dvd “Chaotic” in cui si rivedono le puntate del suo reality show insieme al fidanzato kevin Federline,e alla fine ci sono dei video e delle foto inedite del suo matrimonio.
    Fin qui è tutto ok,ormai Britney è una donna completa,poi da li a poco cominciano i problemi personali legati al divorzio,alla custodia dei figli,i problemi di droga,si rasa i capelli a zero,si parla addirittuta di 2 tentativi di suicidio da parte della popstar. Viene pubblicato “Blackout” e si nota che la cantante non si è ancora ripresa del tutto. La sua voce in questo album e quasi inesistente,ma nonostante ciò questo nuovo sound azzarderei futuristico. è vincente, c’è sempre la voglia di cambiare ed io penso che è un album fantastico.
    Nonostante l’abum non abbia avuto tanta pubblicità riesce comunque a vendere bene.Dove voglio arrivare con tutte queste spiegazioni??
    Allora Britney è ormai una donna e la sua musica dovrebbe rispecchiare i suoi 27 anni.Io adesso trovo che il nuovo singolo “Womanizer”abbia riportato Britney indietro di 10 anni come nei tempi di Boys. La canzone è movimentata ma troppo adolescenziale e a me che ho 26 anni non mi sta più bene,a questo punto preferisco ascoltare Leona Lewis anche se è di un genere totalmente diverso. Per me Womanizer potrebbe essere cantata benissimo da Miley Cirus che ha ben 16 anni. Io posso anche giustificare che deve rilanciare la sua carriera,ma ciò non significa che deve confezionare musica per poppanti.E giustamente il video è simile a Toxic di ben 4 anni fa.
    Per l’amor di Dio io adoro Britney ma se questo album Circus sarà un prodotto per le adolescenti,io non lo comprerò. E’ una canzone troppo commerciale e sappiamo che lei sa fare molto ma molto meglio.
    Io spero che le risposte che riceverò siano ben riflettute e non offese da parte dei fissati di Britney!!
    Ciao

    • Andrea

      Secondo me fai delle considerazioni troppo affrettate…cioè voglio dire è solo il primo singolo!! è una canzone molto commerciale che conquista tutti e che può sicuramente diffondere velocemente anche grazie a questo video la sua ritrovata immagine serenità tranquillità ecc…..è la canzone giusta x il suo comeback x questo motivo…è ovvio che anche io spero che l’album non sia completamente su questa linea infatti aspetto di ascoltarlo :_)

  • IL MIGLIORE VIDEO DELL ANNO!!!!

  • Stuntman

    Sexy il video, sexy la canzone, sexy lei.Uno dei suoi migliori lavori, anche se personalmente non rinnegherei così blackout.

  • jep

    e brava britney…complimenti

  • blackout boy

    si i capelli biondi sono i suoi !

  • kkkk

    SEMPLICEMENTE UNICA…..VAI BRIT!!!!!!!!!!!!!!!!ADESSO CHE è TORNATA GLI DARà FILO DA TORCERE E TUTTI GLI ALTRI CANTANTI……PREPARATEVI….

  • E’ davvero tornata in grande stile! Questo video è fantastico e regge la canzone in un modo davvero perfetto! IN I-tunes Womanizer è già numero 1 in USA, SPAGNA, FINLANDIA, SVEZIA… 6 GRANDE BRIT! NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL TUO NUOVO ALBUM!!!!

  • Kiani

    Mi fa piacere che sia tornata in forma, ma davvero nulla di che, ci si aspettava di più, soprattutto mi pare che nn abbia ancora acquistato le capacità di ballerina di un tempo. . .

    • luly

      ma tu ti aspettavi di più…

      ho letto solo commenti positivi
      e arriva gente che si lamenta, ma di cosa poi?
      quest video è oggettivamente girato benissimo
      ha una storai, seppure banale che rispecchia la canzone
      fotografia luci ed effeti speciali sono spettacolari

      lei è figa, ironica, sexy, bellissima
      lui è un bono da paura

      la coreografia c’è e onestamente non si sente il bisogno che ci sia un intero balletto
      è decisamente preferibile un video con una storia raccontata divertente
      che una cagata con 4 minuti di danza…

      per piacere, se dovete criticare fatelo avendo almeno delle basi per poterlo fare…

    • fede

      NO NO GUARDATI IL TRAILER DEL SUO DOCUMENTARIO E LE PROVE DI MANEQUINN SA BALLARE E ALAL GRND!
      LE BELEL COREOGRAFIE LE HA TENUTE X I LIVE!!!
      è STATA FURBA!

  • Pietro

    Video volgarissimo.
    Per carità, lei è tornata ad essere un bel vedere, ma ormai siamo arrivati al limite; tra un po’ si vedranno dei video porno al posto dei videoclip.

    • Andrea

      eeeeeh ke esagerato addirittura volgare….

      • Pietro

        Beh, la scena in cui si vede la fotocopia del suo sedere e del suo tanga è volgarissima, roba che neanche in un cinepanettone nostrano.
        Che poi sia tutto patinato, è vero, ma ciò non toglie che ormai non potevano spogliarla maggiormente, e questo in maniera assolutamente ostentativa, senza finalità artistiche di sorta, le uniche che secondo me possono dare un senso ad un nudo davanti alla telecamera…insomma, una mercificazione del corpo che rende bene l’idea dell’ipocrisia di questo tipo di pop (a prescindere dalla canzone che è orecchiabile), che da una parte finge di presentarci delle donne emancipate e quasi dominatrici e dall’altro, iconograficamente, le rende ormai un mero ammasso di carne.
        Poi, come maschio, apprezzo anche, per carità, ma ciò non toglie che il video sia assai volgare.

      • Andrea

        Cioè quella scena ti sembra volgare?!?!? a me sembra sexy in alcuni casi sensuale in altre provocatorio….volgare assolutamente no….credo xò che ciò dipendi da come ognuno definisce volgarità…ad esempio un video veramente volgare è Dirrty della Aguilera…se vengono paragonati secondo me si notano le differenza in termini di volgarità o meno…

      • Pietro

        Sì, anche quello è volgare, forse anche di più, però secondo me la sensualità sta in altri lidi.
        Per farti capire, per me Beyoncè era sensualissima in “Irreplaceable”.
        Se poi parliamo di video sexy, allora ti cito “Beautiful Liar” che era veramente hot, ma non mi dava l’idea di volgare.
        Opinione personale, per carità.

      • @Andrea.. te senza tirare fuori Christina stai male eh..

      • eh cmq si dirrty era volgare.. ma rispecchiava il testo della canzone..

      • Andrea

        Eh Marco lo so che rispecchiava la canzone infatti a me piaceva il video XD cmq secondo me ci possono essere delle scene azzardate o addirittura di nudo senza essere volgari…altrimenti se vediamo un video con una mezza nuda si dice che è automaticamente volgare e si generalizza troppo secondo me!

      • Pietro

        Infatti l’arte è ricca di nudi, ma devono essere nudi con una ragione dietro, per l’appunto..e non è questo il caso.
        Nessuno ha detto che solo perchè è mezza nuda il video è volgare, ma diciamo che qui siamo decisamente dalle parti del nuovo calendario di For Men o Max.

  • Lollo

    KE BOMBAAAAAAAAAAAAAAAA ATOMICAAAAAAAA…QUESTO VIDEO è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO
    lei è meravigliosaa raggiante simpatica sexy hot UNICA…bravissima britney ora aspetto l’album!!!!!!!!!!

  • A parte il discorso originalità.. (ma ormai credo sia difficile realizzare qualcosa che non sia stato già fatto..) il video è fatto molto bene. Brava!

  • Andrea

    Cmq non condivido l’articolo….cosa vuol dire nulla di originale?!?!? la canzone è questa…il tema è questo…quale video piu originale può rendere meglio l’idea?!?!?
    Secondo me qua qualcuno è pagato x parlare male di Britney anke quando non c’è nulla da dire ahahahhaha XD

    • eryn

      Andrea ma devi sempre polemizzare?? Timbo ha scritto che il video è una figata, che è di alto livello e che è perfetto x un ritorno così importante…
      Che vuoi di più??

      • Andrea

        Si ma poteva evitare di trovare il pelo nell’uovo dove non esiste…

      • eryn

        Se vabbeh… Non 6 mai contento eh…

    • andrew

      ma è identico a toxic non lo vedi???????????????? fatti prestare i suoi occhialini da segreteria a questo punto ahahah

  • Steve

    una sola parola… F A N T A S T I C O!!! questa è finalmente la Britney ke m aspettavo, la Brit ke ha venduto copie su copie, la Brit scatenata, la Brit “sexy” e provocante, la Brit originale!!!… davvero bello bello bello…!!!

    • nice.88

      si veramente bello!!!! x DD

      • Steve

        nice non so dove scriverti… cmq hai sentito la song d RiRi, qll nuova, ke s chiama “Sexuality”, mumama…pazzesca…kissà dove e se sarà mai compresa in qlcs?! te l’hai sentita? cosa ne pensi? a me piace da matti…

      • nice.88

        Stee si poco fa l ho sentita….bellissima…ma farà parte del nuovo album???ki lo sa…è bellissima,qnd esce quella ti voglio vedere…eh eh…cmq è prodotta da gli stargate…sono felicissima!!!! =)

      • Steve

        io pure… è quella è solo una demo, non oso immaginare la song intera… XDXD… nn vedo l’ora…!!! :-))

      • nice.88

        mamma…..!!!!!!con uno di quei video mega bellissimi come lei sa fare e con il nuovo look ke sta preparando….quante sorprese ci aspettano….cmq forse è meglio ke non ne parliamo + altrimenti qua ci pikkiano :-P

      • Andres91

        Sexuality e’ stragnoccaaaaaaaaaaaaaa!!!! xDDD

        Lo snippet e0 fabolous… secondo me RiRi ci farà sognare ancora 1 volta LOL

  • nice.88

    bel video…anke se lei mi piace solo bionda e non con la parrucca nera o rossastra…cmq molto bello!!!!

  • Angelo

    semplicemente magnifico

  • A me il video piace.
    Simpatica, ironica e bella.
    =DD Avevo paura mi rifilasse un altro video alla Gimme More! XD
    Ben tornata Brit. <3

  • Virgin

    fa molto it’s your duty di Lene..

  • Virgin

    carino.. ad ogni modo niente di chè, ha poca originalità.. La parte dell’ufficio ad esempio ricorda molto “It’s your duty” di Lene..

  • mmmmm…

    sono d’accordissimo su tutto.

    nulla di orginale

    è la esatta copia di toxic, potevano direttamente metterci la traccia audio sopra e le differenze sarebbero state minime.

    comunque il video resta una bomba, devo ammettere, nonostante la mia antipatia per il personaggio, soprattutto nutrita nel periodo che aveva “sbroccato”, che sembra tornata quella di prima, non so, si nota proprio guardandola..

  • Bheto92

    VEDIAMO………….. IL VIDEO E’ STUPENDOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRITNEY E’ UNA GNOCCAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    KE CI PUò ESSERE DI MEGLIO?!?!?!!?!?!?

    VAI BRITNEY!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

    W BRITNEY SPEARS 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!

  • director

    stupendo fantastico meraviglioso moolto meglio del troppo kitsch e caricato toxic

  • susy

    è grandissiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Finalmnt a mia stella è trnata,anke se o nn h mai smesso di credere in lei!!!Brit ti adorooooooooooooooooooooooooooo!!!!

  • andrew

    DELUSIONEEEEEEEEEEEEE io sn un grande fan di britney ma questo video è la copia di toxic, io direi che QUESTO è un video fotocopia, non I hate this part delle Pussycat dolls..mi aspettavo chissà cosa da britney e soprattutto da Joseph Kahn..bohhhh

  • giugiu

    bravissima…… sn rimasto a bocca aperta appena l’ho visto…. il suo came back è già avvenuto…… lei è tornata!!!!!!!!!! E noi siamo tutti felici!!!

    Vai britney !!!!!!!!!

  • angel

    che DELUSIONEEEEEEEEEEEEEE io sono un grande fan di britney ma il video è davvero una copia di toxic, mi aspettavo chissà cosa :( e cmq la canzone stanca dopo un po uff

  • lmao

    stupendo…
    ma avete notato che nella scena della fotocopiatrice c’e anche il tipo con gli occhiali che c’era nella scena sull’aereo di “toxic”???

    • Andrea

      Ahahaha si si infatti!!!

      • lmao

        l’intro con la scritta invece è simile a quello di “stronger” XD

      • Andrea

        Eh ma il regista ha fatto anke stronger XD

      • lmao

        si si sia toxic che stronger…grandissimo joseph kahn!

      • Andrea

        Anche questa volta non ha deluso….

      • lmao

        XD

      • sisi davver bel video nn me losarei mai aspettato…..l’ultima canzone ke mi è piaciuta di britney fu toxic e a qntopare sembra tornata a quei livell cn qsta….me lo auguro

  • oops

    questo si che è un video altro che quello noioso di beyonce qui britney spacca alla grande secondo me è uno dei suoi video migliori

  • pietro

    grande..bellissimo video.. credo il migliore dell’anno!

  • Marco21

    il video è davvero una bomba..cm anke lei…ha fatto un ottimo lavoro cn qsto singolo…brava britney!!nn t fermare!!:D

  • mikael89

    ma guardate che ce un errore il cd di britney esce il 2 dicembre giorno del suo compleanno

  • Video fatto davvero bene. Ottima regia.. ottima lei! ;-)

  • Anna

    E qualcuno si azzardi anche solo a dire che è ritoccato o qlc altra str….ta per non cedere alla purà verità………………..BRITNEY è la migliore! E il video mostra pure quello che molti uomini si meriterebbero ;)

    • Loray

      Cosa meriterebbero gli uomini?Di incontrare Sailor Moon che lo fa sparire nel lenzuolo!?
      Ah ah ah ah

      _Loray_

  • queen-bee

    scusate ma britney nel video quando ha i capelli biondi sono i suoi?o usa ancora la parrucca???ormai i capelli dovrebbero essere cresciuti…e sottolineo che dovrebbero essere..ahahaha

    • Anna

      Di certo direi che quella è l’ultima cosa che conta…perchè anche se le altre non mettono la parrucca restano cmq inferiori di gran lunga! Quindi……..

    • mikael89

      queen bee naaaaaaaaaaaaaaaaaa queen britney

      • Andrea

        Ahahahha penso che nel video l’ultima cosa che si va a guardare siano proprio i capelli XD

      • queen-bee

        QUEEN-BEE for life…britney mi ha deluso tempo fà,non può essere queen,cmq ancora non avete risposto…è ancora parrucca quella che usa?!?!
        e cmq britney invece di pensare alla carriera ed hai fan(compresi anche voi),dovrebbe pensare/preoccuparsi a riprendersi i suoi figli che DOVREBBERO essere per una donna la cosa + IMPORTANTE…e quindi più di voi e della carriera..ma invece che fà?!?!un album?!?!?!mio dio è veramente caduta imbasso.E citando le sue parole:”i miss american dream since was 17″…ma è un ita ke non è più il sogno americano..io direi piuttosto..l’esempio da non seguire…L’AUTODISTRUZIONE!!!!!!!!!!!!!

      • queen-bee

        maestrina ho solatanto dimenticato la i…non fare la sapientona,il concetto si è capito!!!!!!!!!!!

      • britboy91

        SCS MA SEI CRETINO?!?! -.- UN ALBUM A NOI POTREBBE SEMBRARE UNA CRETINATA MA X LEI (E TTT GLI ALTRI ARTISTI) è UN LAVORO -.- MA 6 IGNORANTE AL MASSIMO!!! E POI KE SIGNIFICA, è MAMMA E NN PUò + LAVORARE?!?! HAHAHHA MA DV VIVI?!? E MADONNA!?!? LEI CERTO , PUò ANCORA FARLO. E NN DIRMI KE MADONNA NN FA LA PORCA XK LEI A 50 ANNI è + T***A D QND NE AVEVA 30 XD.. BEYONCè CERTO è BRAVA , MA (A PARTE VOCALMENTE) BRITNEY è SUPERIORE. POI VOJAMO PARLARE DEI NUOVI 2 SINGOLI?!? HAHAHA RISPETTO A WOMANIZER SN UNA CAKKINA E SN RIMASTO DAVVERO DELUSO… CIOè IF I WERE A BOY CE LA VEDO CM SECONDO SINGOLO NN CM SINGOLO D APERTURA E SINGLE LADIES RIBADISCO KE è LA BRUTTA COPIA D GET ME BODIES E FA PENA, PROPRIO TNT… DV SN FINITE CANZONI CM CRAZY IN LOVE E DEJA VU?!?!

        +TTOSTO KE QUEEN BEE DIREI QUEEN B E TACI XK QST NN PUò NEGARLO NESSUNO… 2 ANNI D SVENTURA NN CANCELLANO D CERTO TTT CIò KE HA FATTO GLI ALTRI 8 ANNI D CARRIERA E CIò KE FARà!

      • queen-bee

        sei nato nel 91,e quando britney ha iniziato a cantare puzzavi ancora di latte,quindi fammi il piacere…visto che dici cose senza senso,e in + citi artisti di cui io non ho detto nulla(nessuna a parlato di madonna e di quello ke fà alla sua età),fai paragoni idioti,il tuo commento è primo di contenuto,quindi…SHUT UP britboy91!!!!!!!!!!

    • Andrea

      Ma xkè non ti informi prima di parlare?!?! Britney nelle recente udienza ha ottenuto il massimo di ciò ke in quel momento poteva ottenere….anche se non tutti i giorni sta vedendo i suoi figli anzi proprio qualche giorno fa ha avuto una riunione con gli avvocati…Britney viene da un periodo difficile e di certo queste cose giudiziarie non cambiano da un giorno all’altro ci vuole del tempo…e piano piano sta ottendendo quello che vuole quindi…grazie anche all’aiuto della sua famiglia sta rimettendo a posto la sua vita personale e professionale altro che caduta in basso…. :-)

      • Andrea

        Ma non era riferito a te :-)

      • Andrea

        Ahahah davvero non so xkè è risultato sotto il tuo ma era riferito a queen Britney..ops scusa queenbee… XD

    • mmmmm…

      beh beyonce è un’altra che di toupet ne fa incetta :D

      • Ale!

        Di certo non perchè in un momento di psicolabilita’ ha preso un rasoio e si è rapata.

  • mikael89

    veramente molto bella cioe è tutto perfetto anche la minima angolazione nn ce niente che nn va dio con questo video ora spaccheara anche il cemento

  • Andrea

    Non so quante volte l’avrò visto oggi ma devo dire che un video cosi non me l’aspettavo….la ritrovata forma di Britney la bella canzone e il regista (un mito) xò erano delle ottime garanzie e infatti volevo proprio questo qualcosa che mi stupisse appena lo avrei visto e cosi è stato….sebbene sia un seguito di Toxic (uno dei suoi video piu riusciti)questo ha un qualcosa piu….c’è la Britney sexy…ironica….divertente….e come tutti volevamo anche ballerina! un video dove ogni situazione cambia cosi velocemente che fa rendere ancora di piu la canzone anch’essa molto frenetica e movimentata….insomma non le si può dire nulla….SEI LA NUMERO UNO :-)))

  • lucas

    ma quanto può essere figa qui..?..è veramene una patata….meno male….è tornata anke se sinceramente miaspettavo una coreografia più accentuata…..del tipo m againgst the music o altri cmq…..ha tutto il tempo adesso grande brit

  • +-TeOooo-+

    è TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…
    è tr bll questo video…stupendo…grande brit…il grande ritorno finalmente…

  • kikko

    brava brit!!!! la canzone nn mi convinceva all inizio ma col video mi ha preso!! bravaa

  • marco

    OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    nn sto più nella pelle
    è unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    the real queen is back

  • contechristino

    Bello il video!Forse qlksa di già visto,ma alla fine Britney c’è davvero!E’ presente….
    :)
    Si prenda pure gli applausi di qsto comeback,se lo merita.

  • Giuseppe

    ragazzi è bello sto video,però nn si può negare che è un video da”pu****a”.é sfiziosissimo ma quello è il topic

  • mt

    mi aspettavo qlcs di + originale cmq bello!!!!veramente..lei è bellissima..era da tnt ke nn la si vedeva cosi..e il pezzo della sauna è stupendo!!!

  • maxxy

    il cd “circus” in america esce il 2 dicembre….

    • Saretta

      Ecco appunto!

  • nathan

    FINALMENTE E’ TORNATA BELLA E IN FORMA….BENE BENE…IL VIDEO è BUONO….BRAVA..BEN TORNATA

  • eryn

    Che bel video!
    Britney è davvero in grandissima forma ed è davvero bella…
    La canzone mi piace molto e sicuramente col video è ancora meglio.
    Tenendo conto che su iTunes è già prima… beh potrebbe seriamente debuttare alla n.1 anche nella Hot 100.

    • debuttare alla 1 no xke ha già debuttato alla 96..lol
      se mai potrebbe fare dalla 96 alla 1 !!! :-D

      • eryn

        Hai ragione Timbo!! LOOL!

  • carlogwen

    woooow…………………stupendoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

  • Vincy

    magnificoooooooooooooooooooooooooooo semplicemente unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn la vedevo cosi da toxic!!!!!!!! qnt è bella!!!! nella sauna è fantastica!!!!!!!!! vai britney e sbarazzati di tutti gli altri!!!!!!!!! the QUEEN IS BACK!!!!!!!!!