Primo singolo della nuova Era di Britney Spears. 2013 e siamo al disco numero 8, il primo brano estratto “Work Bitch” è una uptempo dance-oriented prodotta da Will.I.Am, che al momento ha raccolto i favori delle discoteche, ma non ha colpito particolarmente per le sue performances nelle chart americane. Il video che accompagna la canzone è stata girato diverse settimane fa nel deserto dello stato della Nevada, alle porte di Las Vegas, ed è stato premierato questa notte su VEVO:

britney spears work 564

Visivamente d’impatto! Forse più bello rispetto ai video della “Femme Fatale” Era, ma purtroppo dobbiamo constatare che le coreografie anche in questo caso non sono più quelle che Britney sapeva offrire un tempo. Vedendola assieme al resto del corpo di ballo di questo video ci si rende conto della sua lentezza e goffaggine. Un vero peccato, anche se come detto i colori, la fotografia, ed i costumi un po’ S&M del video, sono veramente splendidi. Dopo la sua release il brano sta risalendo la china su iTunes, vedremo se la premiere del video aiuterà seriamente la track, che aveva debuttato già fuori dalla Top10 US.

Personalmente deluso per il sound proposto, e per il “non ritorno” della ballerina di “Stronger”, ma piuttosto soddisfatto dal video… voi invece cosa ne dite?

131 Commenti

  1. Chili di troppo ? Spassionata?
    Ma secondo te, se proprio non avesse voglia di farlo qualcuno glelo impedirebbe con tutti i soldi e i capitali che ha?
    SE non avesse voglia annuncerebbe il suo ritiro dalle scene e io accetterei di buon grado le sue scelte.
    Credo che la scelta di un singolo e un video come Work bitch sia coraggiosa proprio perche non penso glene importi troppo di essere alla uno o alla 12 si Itunes.
    Quella fase credo sia già passata.

  2. viene pagata suon di milioni per fare qsto lavoro che ormai non sa piu fare o non ha piu voglia di fare..non capisco quale shock psicologico abbia avuto che bisogna dire:pero ha fatto progressi rispetto al 2007 anche se non è ancora tornata ai livelli del 2000…cioè ma dovrebbe essere una grande professionista ormai..si è bruciata la testa?si muove come un manichino..canzone per nulla orecchiabile..vestiti sempre piu volgari..chili di troppo che proprio non riesce piu a togliere..mi sembra che fa le cose senza ne voglia ne passione!ritirati..!la competizione è grande e non ha senso comprare un disco o vedere un video per pietà..facesse un superflop può darsi che si sveglia!!!

  3. Il budget è alto e il risultato si vede- Mi piace molto quando ha i pantaloni neri hi-hop e il top … MI ricorda i suoi primi video: Finalmente torno a guardare Britney volentieri !

  4. Tecnicamente perfetto, produzione dal budget alto, lei almeno ci prova ad eseguire con un po’ più di energia la coreografia. Quello che colpisce di più comunque è la sua bellezza sconvolgente. Anche al 60% ha sempre quel qualcosa in più che le altre non hanno … è sempre stato così.

  5. non so voi, ma io sinceramente non mi aspettavo molto da questo video.. anche al tempo di femme fatale aveva detto che sarebbe tornata a ballare, avrebbe eliminato l’auto tune dalle sue canzoni ecc… invece non è accaduto. Ecco perchè vedere un video in cui balla così britney.. mi ha stupito cavolo. Lei poi è stupenda non si discute.

  6. NON VEDI NULLA?
    Io non vedo nulla in un video come 3 o if you seek Amy ad esempio.
    E’ Britney che dice: sono sempre più adulta e sfacciata, sembra che sia molto sicura di sè, è come se si mettesse ulteriormente su un piedistallo…a tratti mi ricorda l’atteggiamento presuntuoso e risoluto di Madonna.
    Io è il primo video da Womanizer a cui dò un dieci ! I video precedenti,seppur tutti belli, non erano a questo livello.

  7. Ragazzi ma state scherzando?! Ma vi ricordate video come my prerogative o le coreografie alla slave for u o me against the music? E mi venite a dire che qui balla e fa la coreografia? Capisco che Britney ci piace, ma dobbiamo anche essere obbiettivi nella vita, io tutta questa perfezione non la vedo anzi…lei è bellissima ma di più non vedo nulla in questo video, frustini , auto , piattaforme …roba trita e ritrita mah

  8. Il video è a tre milioni e , obiettivamente, sembra pochissimo visto che i suoi video anche meno belli hanno fatto molto di più nel primo giorno

  9. Ma a visualizzazioni come va? Ho letto che finora è a 3 milioni….possibile? Oh La La aveva fatto circa 12 milioni in un giorno (se non ricordo male) e questo 3? Boh

  10. niente di nuovo!!! i frustini e il lattice hanno stufato!!!!! qui si nota anche il reggiseno sfoggiato già da madonna in Girl gone wild!!!! bella la scena con gli squali!!!! molto ben strutturato, purtroppo nn fa + le performance di ballo come prima!!!! cmq migliore rispetto a roar, applause e wreking ball!!!!!

  11. CHIUNQUE TROVA UN DIFETTO IN QUESTO VIDEO… O E’ INVIDIOSO E PURE TANTO,OPPURE è UNO STUPIDO HATER
    PERCHè RAGAZZI DIFETTI NON CE NE SONO NEL VIDEO,LA TRACCIA PUO’ PIACERE O MENO… MA NON VEDEVAMO UNA BRITNEY COSI CARICA DA QUASI 10 ANNI… CERTO NON è PROPRIO LA BRITNEY DI TOXIC,I’M SLAVE FOR YOU.. MA SICURAMENTE MEGLIO DI TUTTI I VIDEO DAL 2007 AD OGGI… QUESTA CARICA,IL MODO DI SENTIRSI AFFAMATA ,LO SGUARDO CON IL TOPPINO GIALLO … E MUOVE LE SPALLETTE E TI GUARDA DRITTA ,FISSA NEGLI OCCHI,LA SEDUZIONE,LA SCENA CON GLI SQUALI,MA VERAMENTE FATE? FATE PRIMA A DIRE CHE NON SOPPORTATE LEI,O LA ODIATE,PERCHè QUI ANCHE IL PIU’ IDIOTA DIREBBE CHE STO VIDEO è IL MIGLIORE USCITO IN QUESTO 2013….. INSEME FORSE A ROAR,E SI ASPETTA POUR IT UP…… XD…. QUINDI TACETE E NON FARE I REGISTI O I CRITICI….
    NON SOLO MUSICALE ADESSO NE CAPITE ANCHE DI FOTOGRAFIA,REGIA,SCENGRAFIA,A PROPOSITO A QUANDO UN VOSTRO VIDEO MUSICALE’???? patetici…

  12. VIDEO DANNATAMENTE INCREDIBILE.
    IN ALTRI VIDEO O LIVE SI PUO PARLARE DI GOFFAGGINE MA IN QUESTO VIDEO PROPRIO NO .
    NON DENIGRIAMO SOLO TANTO PER FARLO.
    VIDEO BELLO , BELLO, BELLO !!!!!!!!!!

  13. Ho un problema, ho fatto la pulizia internet e ho dovuto rifare il login un pò ovunque , solo che qui , nella parte commenti, dove prova scrivevo loggata con FB , adesso non me lo fa più fare , sono sempre veronicaspuffy che ha scritto alle 10:03 stamattina . Come posso ritornare a commentare con il mio nick fb , intesi come stamattina ?

  14. Fotografia e location bellissimi.
    Costumi e macchine bellissime.
    BRITNEY RAGGIANTE E BELLISSIMA. Credo sia una delle più belle del musicbiz.
    Video semplicemente iconico. E ‘ il video più bello da Womanizer secondo me.

  15. INSOMMA STO VIDEO E’ FANTASTICO.
    LO AVESSE FATTO LA PERRY O QUALCHE ALTRA POPSTAR SI SAREBBE GRIDATO AL MIRACOLO E INVECE CON BRITNEY SUBITO A TROVARE DEI MA E DEI SE.
    E’ UN BEL VIDEO . PUNTO

  16. è normale che britney venga criticata, è sempre stata l’oggetto di ODIO da parte di tantissime persone ma la verità è che una carriera come la sua la vorrebbe qualsiasi altra popstar, madonna a parte nessuna popstar è riuscita ad avere un successo simile e dopo 15 anni il fatto che con un video riesca ad avvicinarsi alla top 10 degli usa la dice lunga sulla sua longevità :) il video riassume tutti gli elementi che chi la segue costantemente voleva vedere! non si può sentire chi definisce il video noioso e impersonale, questa è BRITNEY e anche se non centra niente devo dirlo comunque..non capisco come mai un video BANALE e stupido come quello di katy perry possa essere lodato così tanto e per questo si debbano trovare tutte queste critiche

  17. Siete noiosi! Il video è figo, fatto benissimo, e non è per niente banale. Gli squali che la circondano si riferisce agli squali dello showbiz ch vogliono mangiarsela e avere un pezzo di lei. Nel video dimostra cm si lavora in questo campo, la coreografia mi ha davvero sorpreso! Passi articolati e complessi, e fatti molto bene. Goffa dove scusate? Fotografia stupenda, outfit fuggissimi. Che dire… Grande Britney! Dopo 15 anni, fa ancora video epici.

  18. La canzone continuo a pensare che sia orrenda, e che lei e il suo team hanno toppato con questo primo singolo….
    Lei è figa e sicuramente, rispetto al 2011 sembra rinata….non so cosa sia successo nella sua vita.
    Invece di sembrare una 40enne slavata com’era fino al 2012, ora sembra una splendida 30enne. E’ in piena forma adesso.
    Nel complesso il video non è male, però è un pò troppo monotono, ci sono un sacco di cose inutili che avrei tolto per soffermarmi su qualcosa di meglio…le scene di ballo sono un pò confuse, sono tagliate di continuo non si riesce a capire la coreografia, però indubbiamente rispetto a qualche anno fa ora va meglio nel ballo, è qualche passo avanti ma non siamo ben lontani dal miracolo.
    Alla fine bisognerà vederla esibirsi per dire se è davvero migliorata, perchè un conto è farlo in un video, un conto è farlo live davanti a pubblico e telecamere.

      • si è vero la coreografia e quasi tutta tagliata!!! quando inizia a spiccare un passo di danza cambia subito scena!!!! ho la sensazione che uscirà una seconda versione con la coreografia intera come era successo per Till the world ends!!!!! speriamo!!!!

  19. Grazie all’uscita del video Work bitch sta risalendo velocemente su itunes in moltissimi paesi in America è salita dal n27 al n16 e pure in Italia ha fatto un gran balzo dal n84 al n52 se le radio italiane pompassero Work bitch arriverebbe subito in top10.

  20. E’ mai possibile che,ogni volta che qualcuno la critica voi fan vi dovete infuriare in questa maniera???insomma ognuno ha la sua opinione personale e alcuni hanno criticato senza offendere nessuno, ad esempio io,riconoscetelo, può essere tornata in forma quanto vi pare, ma non balla + come prima e come ho già detto il video non è male ma la canzone non mi piace per niente!!!io sono curiosa di vedere live cosa ti combina con questa canzone!!!! :)

  21. goffa e impacciata?!!! guardate che la cataratta ormai si opera in day hospital!!!! sappiatelo!!!
    la corografia non è ai livelli di me against the music o overprotected ma è bella e ben eseguita!!! è migliorata un sacco, decisamente meglio rispetto alle ultime ere!!! e cmq 3 spanne sopra le sue colleghe che ancora ci provano a fare video coreografati con risultato decisamente sgraziati!!!
    il video è davvero ben fatto, non ci speravo perchè non amo questo regista, mi ha stupito!!!

  22. Il video ha solo un buon impatto visivo. Canzone truzza e video sadomaso. Cos’ha di personale sta cosa? Poi è sempre che balla nei video dal lontano 99, tranne everytime radar e someday. L’impegno c’è ma sembra forzato. Poco innovativa, bocciato

  23. Direi he questo video non ha nulla di criticabile. Lei è perfettamente a suo agio e in gran forma, il pezzo si adatta bene a un video così tecnologico e moderno ( diverso da ciò che lei ha fatto in precedenza) e nel complesso e uno dei piu belli visto ultimamente. I piu belli dell’anno finora sono roar per l’ironia che trasmette , applause per la fotografia e il messaggio e work Bitch per la grinta e la sensualità che esprime. Sono contento di queste popstar così decise e legate al lavoro!

  24. La canzone e cosi brutta che non la considero nemmeno una vera è propria canzone ma con il video ha fatto passi da gigante ha ricominciato a ballare! anche se c’è molto lavoro da fare secondo me è fuori allenamento con la danza e dovrebbe allenarsi di più comunque speriamo che per i prossimi video si mantenga in forma con la danza e anche per le performance anzi magari migliora

  25. State scherzando non tornerà mai come i’m slave 4 you…quindi smettetela….però sto video è troppo avanti altro che Roar o Applause…..SHE IS BACK!!!!

  26. BELLISSIMO IL VIDEO E BELLISSIMA LEI !
    E’ PROPRIO UN VIDEO DI BRITNEY IN FONDO!
    CI OFFRE ESATTAMENTE CIO’ CHE CI ASPETTIAMO DA LEI MA RISPETTO GLI ALTRI VIDEO LO FA NEL MIGLIORE DEI MODI !!!!

  27. che classe! lei e bellissima e soprattutto i costumi e le scenografie. trasuda eleganza.
    questa volta devo dire che britney non mi ha deluso per niente.
    è vero, non balla ma probabilmente è una scelta che ha fatto. forse non le interessa neanche più essere una grande ballerina ma piuttosto far ballare e con questo pezzo ci riesce alla grande.promosso!

  28. Recensione personale. Premetto che la canzone non mi ha per nulla entusiasmato. Come ho detto più volte, in una discoteca, in un club o ad una festa è perfetta, nel suo habitat naturale, ma fuori da questi ambienti perde molto (=troppo), si cominciano a notare i suoi punti deboli. Premesso questo il video lo promuovo e mi ha sorpreso in positivo. Dal(i?) trailer mi aspettavo di peggio, ed invece così non è stato. La prima cosa da dire è che lei lascia veramente a bocca aperta. Una figa pazzesca! Non che prima fosse brutta, anzi, ma qui è decisamente più in forma. Passando poi ai dettagli più tecnici il video è in perfetta sintonia con la canzone. Le scene di ballo (migliorata molto rispetto a HIAM), i colori, i vestiti… Tutto molto vivace, con un buon impatto visivo. Le scene che mi piacciono di più sono quelle dove è nella piscina con gli squali e quelle in quella specie di club. Una pecca: la vorrei più espressiva. Un video che si guarda volentieri, però per me non raggiunge HIAM che trovo più originale (sebbene fosse meno abile nella danza e meno in forma).

  29. Non ho amato particolarmente la canzone, ma col video si vola!! Bellissimo! Soprattutto la parte dove lei è su quella piramide bianca rovesciata nel deserto che brusta le altre ragazze *.*

  30. Un director cutter d solo ballo potrebbe chiudere la bocca a molti! Video molto bello uno dei miei preferiti da anni! Fatto col pennello! Ci sono molte cose già viste ma Britney dies it better! C’è un po’ di not myself 2night ed sm ma cm ho detto n c’è paragone! Secondo me non e’ finita qui! Siamo davanti ad un’era seria x brit

  31. Nel ballo molto migliorata rispetto alla Circus era e alla Femme fatale era , in queste due era per fino nei video ballava a schifo , come ho detto altre volte sembrava molto goffa faceva molti meno passi rispetto ai ballerini !

    Ha ballato abbastanza bene , però cmq non siamo ai livelli iniziali ! Cmq mi ha sorpreso in tutto un ottimo video !

    Voto Danza : 8
    Voto Video : 9 +
    Voto canzone : 8-

  32. L’ho appena riguardato tutto e , in effetti, lei è una bonazza da paura. Complimenti a lei e al suo team per riuscire a ricreare sempre delle location e dei video così belli. SE penso che Piece of me aveva vinto il video dell’anno agli awards che, obiettivamente, in confronto a questo era una cavolata questo vincerà di tutto !!!!!!!!!!

  33. Lo trovo un po’ simile in alcuni punti a Poker Face e l’immagine della ballerina con la cassa in bocca fa molto Lady Gaga ma siccome sono paZzo di entrambe lo trovo solo positivo.
    BRITNEY SEMBRA RINATA e più sicura che mai , mi piace molto la sua originalità e allo stesso tempo il suo essere così nuova. Non è più la dolce e accomodante Britney ma una donna matura che sembra dire in ogni sua posa: sono Britney e faccio quel che mi pare.
    Il VIDEO POI E’ DAVVERO BELLISSIMO ! BRAVA BRITNEY

  34. Scusate perchè lei nei video deve per forza ballare??? io ricordo che nel video di my prerogative non muoveva un pollice eppure nessuno ha mai detto niente. A me il video piace e anche tanto e sicuramente aiuterà il singolo a salire.

  35. Una bomba!!! il video più bello del 2013 lei è una bonazza da paura e balla molto bene e chi dice il contrario gli brucia il fatto che questo video è perfetto.

  36. Promosso! Non è perfetto, però nel complesso mi piace! E’ dinamico (anche se in un paio di punti un po’ statico) e la Spears è molto bella in certi momenti! Fichi alcuni gli outfit (tranne quello rosa, quando è circondata dagli squali) e molto interessante la coreografia! Avrei allungato i momenti in cui è stretta fra gli specchi su cui è scritto Work Bitch e avrei sfruttato la parte lenta per un primo piano o qualcosa di molto molto sexy (addio agli squali direi).. La parte nel deserto e il reggiseno giallo stupendi! Una location mi ricorda un po’ Poker Face (casa bianca+piscina) e i pantaloni sotto il reggiseno giallo mi ricordano una esibizione di Madonna al MDNA Tour, ma non sto accusando nessuno di nulla, è un commento pacifico!

  37. ma scusate come fate a definirla GOFFA???? mi fate ridere! allora una Adele che cos’è nei video?? ahahahahahahah certo non è a livello di i’m a slave for u, però la vedo grintosa e con voglia di avere successo e ben venga!! ma non siate denigratori vi prego!

  38. non mi dice nulla..ormai non mi trasmette piu nulla lei ne nei movimenti ne con l’espressione..mi sembra una bambola pazza che si muove come un mamozio appunto!delusione…canzone e video volgari come sempre..ancora non mi rendo conto come ha fatto a perdere tutto il talento per cui divenne famosa da quando è diventata madre..davvero..altre artiste come jlo e janet seppur molto piu anziane non sono cambiate ad esempio..lei mi sembra il tentativo disperato di voler assomigliare a qualcosa che era prima senza però crederci neanche più lei…come se avesse dimenticato chi è e cos’ha fatto in passato! irrecuperabile!…e se è cosi in video pensa live…ammesso che ne farà..

  39. uno dei migliori video della sua carriera, e mi ha fatto salire la canzone che finora mi aveva colpito poco :D come ho già scritto su fb, l’unica vera erede di madonna resta lei ed è con lavori simili che lo dimostra!

  40. No vabè sto leggendo certi commenti nel web assurdi! tutti a dire che nn sa ballare e che il video è monotono!!!! Alcuni mettono anche in dubbio che sia fica…cioè, pazzi-.-
    #troppihaters
    Ma con un canzone del genere forse doveva mettersi a lanciare un messaggio sociale o politico oppure girare un corto con tanto di trama complicata?
    poi tutta sta goffagine, che poi è imprecisione che si nota vicino a ballerine che si allenano tutti i giorni, x me non c’è! Io ormai non pretendo che ritorni a ballare come un tempo, xkè da una che S’è ROTTA IL GINOCCHIO DUE VOLTE e dopo l’ultima volta è rimasta FERMA X 3 ANNI, poi ha ricominciato ad allenarsi nel 2008 x poi rifermarsi x altri 2 anni fino al 2011 dove l’allenamento è stato il minimo ed è rimasta ferma x altri 2 anni ancora…. non mi aspetto + che la qualità dei movimenti sia la stessa di quando era una ragazzina che era allenata ATLETICAMENTE (e faceva anche ginnastica artistica)!
    Ci vuole tanto allenamento x mantenersi costanti nella danza. Io, che ballo x hobby, dopo i 3-4 mesi che sto fermo in estate ritorno ad essere un palo…ed è faticosissimo ogni volta ricominciare, capirai poi con solo 2 ore a settimana ci fai poco.!!! … i ballerini/e che vedete nei video sono degli ATLETI PROFESSIONISTI s’allenano ogni giorno x ottenere certi risultati.
    e qui ci sono dei momenti in cui balla che è da WOW … altri in cui è OK, ma nn entusiasmante!
    e io sono molto fiducioso xkè se questi sono i risultati con pochi mesi, allora con le continue prove a LAS VEGAS in cui dovrà sottoporsi ad un allenamento costante x 2 anni posssiamo solo che sperare in ulteriori miglioramenti!
    io avrei puntato meno sulle scena in cui fa il “party in france” che ricordano l’interlude di Sweet Dreams…. è l’unica cosa noiosa, troppo statica.
    e vado controtendenza e apprezzo la piscina e gli squali! e poi c’è tanta di quell’ATTITUDE…. è così FIERCE!!!!

  41. Il video è STUPENDO come ogni suo video del 1° singolo! La canzone all’inizio non mi piaceva proprio, non riuscivo ad ascoltarla, ora è da 3 giorni che l’ascolto più volentieri, certo non è quello che mi aspettavo da Britney in questa era ma non demordo, son sicura che l’album sarà fantastico come tutti gli altri

  42. HOTNEY———– NON HO PAURA ,LA FIGAGGINE,LA GNOCCAGGINE,LA SEDUZIONE,LA DANZA,è TORNATA LA BRITNEY DEL 2004 ALMENO SE PARLIAMO DI IMMAGINE,DEVE LAVORARCI ANCORA MOLTO,MA STIAMO AD UN BUON PUNTO,MI SEMBRA AFFAMATA DI SUCCESSO… AMO IL MODO IN CUI CI GUARDA NEL VIDEO…. THE BITCH IS BACK.
    PER ME VIDEO MIGLIORE DEL 2013,ASPETTO POUR IT UP OVVIAMENTE PRIMA DI PARLARE
    AMO LA SCENA CON GLI SQUALI ANCHE SE ODIO GLI SQUALI,MA LA TROVO ORIGINALISSIMA,
    DELLA SERIE SONO TORNATA ALL’ATTACCO—-
    PREVEDO UNA SERIE DI PREMI D VITTORIA AI VMA 2014…. SI POTERà A CASA MOLTE STATUETTE IL PROSSIMO ANNO.. SIAMO COMINCIATI COL BOTTO
    IN THE ZONE-BLACKOUT FUSI INSIEME……

  43. Un video stupendo con queste ambientazioni, costumi e soprattutto rende appieno il testo della canzone. Lei bella e brava come non mai. Un video stupendo. Poi, giusto per chiarire la questione del ballo: lei non ha mai fatto coreografie difficili, l’unica differenza tra ora e prima è che prima nel video lasciava più spazio alla danza (con mosse semplici e non troppo diversificate) e data la durata sembrava una gran cosa, ora la tipologia di coreografie è la medesima, solo che invece ripetere più o meno sempre le stesse mosse per quasi tutto il video ci mette anche altro (ambientazioni ecc).

  44. Certe persone sono la pesantezza.
    Ma possibile che la gente non s’accontenta? Se Britney balla come na matta allora sbaglia perché lei dovrebbe cantare e non ballare. Se Britney non balla allora è na stron*a perché non sa fare un piffero. Se Britney guarda a destra allora è inespressiva, assente, posseduta dal demonio, svogliata. Se Britney si veste elegante allora è monotona, se Britney si veste provocante è na tro*a.
    E poi giù con critiche pesanti: Britney si deve vergognare, Britney si deve ritirare, Britney fa sempre le solite cose, Britney non torna quella di un tempo ( ma forse perché non je va de ritornà come quella di un tempo? Non c’arrivano… )
    Ha sfornato un video valido, con locations belle, outfit altrettanto belli, s’è impegnata molto di più rispetto ai mesi passati e ci mette tutta se stessa. Ma perché invece di criticare, non si mettono nei suoi panni? Quant’è facile parlare e giudicare…
    Scusate lo sfogo, però…

  45. Visivamente colpisce, bella fotografia, ottimo il montaggio… e ci metto anche un paio di belle trovate ad effetto, ma ragazzi è sempre la solita minestra: la bellona scosciata che si struscia contro qualsiasi cosa, lo sguardo da triglia in calore e l’Aventador fiammeggiante (bicolore poi -.-”) …per non parlare della canzone (se è definibile come tale) troppo martellante e truzza, senza uno straccio di melodia. A me da il mal di testa. Vabbè…

  46. una ballerina ginnasta come Britney nn può dimenticare come si balla…Britney nn solo era una professionista ma addirittura li superava in bravura i ballerini che erano cn lei…è ovvio che non vuole ballare, nel senso che non vuole perdere tempo ad imparare coreografie complesse imparerà queste coreografie nel giro di 2 orette giusto per…anche perchè già nel 2009 dopo il periodo blackout e all’inizio dell’era circus fu rilasciato un video virale su utube i cui Britney esegue insieme alla sua dance crew una coreografia complessa sulla base di mannaquin, traccia mai rilasciata come singolo e performata in seguito nel circus tour con un altra coreografia inspiegabilmente cambiata e ridotta a passi semplici!
    ps: perchè ha imparato la coreografia se poi nn l’ha nemmeno eseguita?
    perchè il ballo è un lavoro duro ed è ovvio che lei possa permettersi d fare soldi senza nessuna fatica quindi saltella e muove i capelli perchè sa che c sono tanti stupidi fans che tanto comprano lo stesso…PER ME DOVREBBE VERGOGNARSI E RITIRARSI CHE E’ MEGLIO!

  47. Anni fa Britney compensava la sua carenza nel canto con bellissime coreografie e canzoni molto orecchiabili. Oggi Britney è rimasta carente nel canto, non balla più come una volta e la sua canzone è inascoltabile. Il video non è malvagio anche se di originalità non ne vedo molta.

    • Scusate, mi spiegate il senso di questo commento? Sia in termini tecnici che pratici.
      Parlando di ispirazione il video da voi segnalato sta a WorkBitch come il Vs blog sta al tanto vituperato ThatGrape, uno è la brutta/scadente copia dell’altro…Trovate l’intruso ;)

  48. Bello, rende migliore la canzone e questo è un bene. Detto questo, ho fatto veramente fatica a vedere tutto il video a causa della canzone, sarà un mio limite ma non riesco ad ascoltarla, mi fa venire mal di testa.

  49. Penso che molti di voi partano prevenuti nei confronti di Britney, perchè non è affatto goffa e impacciata in questo video, qualsiasi persona normale lo direbbe, non è ai livelli delle ballerine professioniste ovviamente (forse perchè non lo è). Ormai avete questa immagine di lei e mi dispiace che non riusciate a scrollargliela di dosso. Non balla come ai tempi ti Slave e Me Against The Music, questo non significa che balli male, dal punto di vista coreografico è il migliore dai tempi di In The Zone. È bellissima in ogni outfit del video ed è veramente in forma. Mi aspettavo un video più banale invece ci sono delle scene molto interessanti che non erano presenti nello snippet! Promosso e avanti così!

  50. A dire la verità non è goffa e impacciata nella sequenza di ballo, anzi è più sciolta e grintosa rispetto agli standard della Femme Fatale era. Il problema è che la parte in cui avrebbe dovuto ballare è proprio poca. Il video comunque è ben fatto e lei come al solito è bellissima!

  51. Carò Nicolò, se vuoi vedere come si scrive un articolo posso anche farlo-
    Non è questo post in particolare ma in generale tutto ciò che scrivete.
    Leggo recensioni al limite dell’assurdità.Non denigro il lavoro altrui, cerco di essere obiettivo e di far in modo che le critiche negative vi spronino a migliorarvi.
    Per il resto, bravi per l’impegno e la costanza !

  52. La canzone fa schifo…lei sta bene….certo non é magrissima ma per lo meno ci prova…..mi sono un po emozionato ne vederla zompettare un po….con il top ed i pantaloni lunghi….senza qui trampoli…
    Il video fa cagare come la canzone…tutto molto senza senso

    • Applause invece è un capolavoro di video. Ceeeeertooo. Tt senza senso? Il video lancia dei messaggi chiari, se tu non hai capito alcune scene, non è un mio problema. Zoppettare? Meglio del scimmiottare di GaGa sicuramente guarda.

      • Ma infatti chi ti ha detto che io sono un fan di lady Gaga scusa ? Di sicuro lady Gaga é più sciolta di Britney Spears ora ! E poi parli con uno che ama Jennifer Lopez ….non credo tu possa dirmi che non capisco niente di ballo e di musica….

    • ah perchè adesso jennifer lopez è sinonimo di musica di qualità? ahahahaha facevi meglio a fermarti al commento precedente per dire queste idiozie, jennifer lopez è sinonimo di “celebrità” che fa un po’ di tutto ma fa male tutto :)

  53. perchè i suoi video iniziano sempre con un profumo ed uno specchio….si vede la mano di Will I am…..un insieme dei suoi video passati…..da in the zone….my prerogative…..forse mi sbaglio…cmq rimane sempre stupenda…

  54. bah tutti i blog in giro per il mondo parlano di britney che balla… e balla si vede! ok non è + la britney che si mangia il corpo di ballo ma balla! video dell'anno! non so che video avete visto ma quello che ho visto io è un video che rimarrà!

  55. il problema non è di chi scrive l'articolo ma di voi che vi accontentate di poco….ha detto che il video è bello (quest'anno ce ne sono stati di migliori) ma almeno siate obiettivi una volta nel dire che non balla come un tempo, ok è migliorata rispetto a due anni fa, e ci mancherebbe, ma le coreografie sono basilari, che poi lei sia stupenda e tornata in ottima forma lo dico anche io…per una volta non facciamo i fanboy, sennò gli articoli potete scriverli anche voi ma vedo che preferite sempre denigrare il lavoro altrui invece di mettervi in gioco…

    • Quoto tutto. L’articolo analizza e critica il pensiero comune in tutto il mondo:E’ goffa e impacciata.
      La gente è stanca di questa fotocopia di Britney, quando e se tornerà quella di un tempo ben venga, altrimenti… #Next

    • Non si vuole sminuire il lavoro altrui, ma la metodologia e qualità dello stesso.
      Io personalmente avrei usato altri oggettivi parlando di musica e video musicali ed avrei lasciato le impressioni personali ai commenti.
      Scusami, apprezzo il vostro lavoro, siete sempre ben strutturati, ma alcuni post sono di una mediocrità impressionante.

  56. "Vedendola assieme al resto del corpo di ballo di questo video ci si rende conto della sua lentezza e goffaggine."
    SIETE PROPRIO PATETICHE.

  57. Siete davvero pallosi! Goffa noiosa, ma dove? Miglior video del 2013! TOP, TOP, TOP! Sono fan di GaGa, e ora lo sono pure di Britney.

  58. Concordo con DEMIAN, il blog è ne strutturato ma le argomentazione e chi scrive gli articoli lo fa in maniera davvero dozzinale. Aprrezzo il vostro lavoro e spero che crescerete ancora però dovete essere più professionali. Il video è bellissimo, qualcuno ha parlato di ottima fotografia e concordo,Britney è raggiante e questa sua nuova immagine di donna miipace molto

  59. Una BOMBAAA :) Fanc… tutte le altre…anche se non è quella di un tempo resta sempre BRITNEYYYYYYYY ;) Canzone SPACCA di brutto e il video è FAVOLOSO…Dai Britneyyyyyy mandale a cagare…

  60. Chi scrive questi articoli?
    Vi prego. Siete un blog e non una rubrica di cioè!
    Potete commentare con argomentazioni e spiegazioni un pochino più tecniche di quelle fin’ora proposte e sempre molto personali???

  61. Noiosa, goffa, coreografie da Zumba… Io sono senza parole, ma che video avete visto? Non balla come Slave o Matm, ma è migliorata moltissimo, fa così male ammetterlo? Vorrei sapere di chi siete fan, no perché rispetto a una Gaga, o una Rihanna, balla dieci mila volte meglio. Rompete sempre con questa storia del ballo da anni, avete rotto! Britney deve sempre essere obbligata a eseguire coreografie impeccabili? Katy perry in Roar non mi sembra che balli meglio, anzi no balla proprio. Finitela con questa cosa del ballo, che non tornerà più come prima. Basta! È migliorata tantissimo, lei è una figona, il video è fatto benissimo. Dateci un taglio con questo ballo! Anche perché per me balla molto meglio di molte altre nel pop.

  62. GOFFAGGINE ? MA SIAMO MATTI ?
    OK , NON BRITNEY NEGLI ULTIMI ANNI E’ STATA A VOLTE UN PO ‘ CARENTE MA QUESTO VIDEO NON HA DAVVERO DIFETTI ! E’ A DIR POCO BELLISSIMMO E LA CANZONE CRESCE ULTERIORMENTE ! IO LA AMO MOLTO

  63. Siete tra i primi sul web che hanno postato il video di Britney !
    PENSAVo a una cavolata pazzesca che mi avrebbe deluso invece il video è uno dei suoi più forti da diverso tempo !
    IN FONDO è TUTTO CIO CHE VOLEVAMO VEDERE: UNA BRITNEY SPLENDENTE E IPERENERGICA !
    DOPO ANNI POSO DIRE : PROMOSSA !!!!!!!!!!!!!!!!

  64. Personalmente la trovo miglioraitssima e il video ha una fotografia e una carica pazzesca che lei trasmette benissimo! Mi piace molto la sua sensualità e in video lei rende sempre benissimo !

  65. Noiosa, goffa e con una coreografia degna di un corso di Zumba qualsiasi…che ci faccia il piacere, vai a LAs Vegas rimani li e fai felici i giapponesi ricchi pronti a sborsare fior fior di milioni solo per te!

  66. a me non piace per niente.. premetto che la spears mi piace da sempre, ma questo video è proprio brutto boh.. non mi piacciono le ambientazioni (apparte la scene dove ballano sopra la piattaforma in mezzo al deserto), non mi piacciono gli outfit, e soprattutto non mi piace la canzone.. per quanto mi riguarda è bocciata :( spero che il resto dell’album sia su un’altra linea perchè altrimenti non credo proprio che mi piacerà..

  67. “Vedendola assieme al resto del corpo di ballo di questo video ci si rende conto della sua lentezza e goffaggine” Stai scherzando spero? È dai tempi di In The Zone che non la vedevo così sicura e coinvolta. Junkie non sai proprio accontentarti, fattelo dire! Ci sono grossi miglioramenti rispetto a Circus e FF, e si notano. Non è per niente goffa, cambia spacciatore. Comunque il video è MAGNIFICO! Sono davvero sorpreso, non me lo aspettavo. Fotografia, location, e outfit stupendi, e lei una figa porcona come poche. Per adesso secondo è il miglior video del 2013.

  68. Bel video, lei molto bella…sembra ringiovanita! La coreografia sembra carina ma l’hanno montata troppo velocemente anche se mi sembra che balli molto meglio rispetto ai video della Femme Fatale Era. Adesso la prova del 9 sarebbe un live di Work Bitch per vedere la coreografia integrale senza stacchi di montaggio strategici.

  69. BASTA CON STA STORIA DEL BALLO! Smettetela di aspettarvi coreografie come quelle dei primi 2000, NON TORNERANNO! Lei non è più in grado e sopratutto NON VUOLE FARLE, quindi bona rendere le coreografie attuali “il pelo nell’uovo”.

    Video non originale ma girato e prodotto in modo ECCELSO, le scene con l’abito rosa e gli squali, unite a quelle con l’abito bianco verso la fine sono meravigliosi, quasi “epici”.
    Corrografie sicuramente più elaborate della FF Era, almeno adesso muove anche la parte bassa del corpo.
    Ma la cosa più importante, ti fa apprezzare di più la canzone: mi era un po’ scesa ma con questo video BOOOOOM! Good job Santa!

  70. non si può dire che balli come un tempo.. quella maledetta pancia si nota, deve smaltirla di più, solo se sarà più snella si muoverà meglio.. almeno vale spesso così per la maggior parte della gente, non basta sapere i passi e farli uguali, usciranno sempre impacciati se non si ha il fisico giusto.. ad ogni modo non ha ballato male, almeno nel video, non è come i più vecchi, ma neanche come i recenti, dove ballava di meno. è la canzone secondo me che non funziona, è bellina giusto per una serata in disco.. e poi? poi la metti nel dimenticatoio per forza.. ma sicuramente non sarà come il resto dell’album…ah cmq anche se qualcosa l’ha recuperato, non credo proprio che riuscirà a farlo live cantando anche live, come è stato detto

  71. bellissimo il video, lei è stupenda, coi capelli ricci sta d’incanto :) è migliorata anche nelle coreografie, e opinione personale, la “goffaggine” è ben altra cosa..

  72. Ma quale goffaggine? arà anche vero in parte che in quest video non ci sono coreografie pazzesche, ma parlare di goffaggine vuol dire negare la realtà, scuami. E’ davvero FIERCE in questo video!!!!

  73. a me la canzone non piace, il video non è male, anzi direi che lo apprezzo…lei sta molto bene ed è in forma, però ormai dire che balla è una bestemmia, fa quei quattro passi che sembrano anche belli visto che è tornata al suo splendore (fisico)…

  74. Sinceramente, il video nel suo insieme mi piace, lei è tornata molto in forma!!!però sempre le solite mosse,visto come è movimentata la canzone mi aspetto di più dalla coreografia!!!cmq è un mio parere!!!

  75. Adoro questo video. Essere riuscito a ri-vedere, anche se solo in minima parte le movenze coreografiche e la sicurezza della Britney che ho amato mi ha elettrizzato. Le pecche ci sono. E' appurato, ormai ampiamente che Britney non riuscirà mai più a ballare come in 'I'm a Slave 4 You', 'Toxic', 'Overprotected' ecc.. ma a differenza del video per "Hold It Agains Me" qui siamo anni luce avanti. Fisicamente sta una favola, e il video nel complesso è davvero molto ben realizzato. Posso ritenermi soddisfatto del risultato e sono piuttosto certo che grazie a questo video, che guadagna molto grazie anche alle location spettacolari, il pezzo riuscirà a trovare la sua strada in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here