La promozione per il nuovo album “Circus” di Britney Spears è ufficialmente partita, come è successo la scorsa settimana per Beyonce, nella prossima Britney sarà in giro tra Europa ed America a promuovere il suo nuovo lavoro.

E’ stata resa nota in queste ore la copertina dell’edizione di gennaio di Glamour, al cui interno troveremo un intervista in cui la Britta parlerà di questi ultimi anni parecchio travagliati. Dall’uscita del singolo “Womanizer” a questa parte Britney ha preparato servizi fotografici ed interviste che usciranno a raffica da qui al mese prossimo per promuovere al meglio la release del disco.

Per quanto riguarda la tappa italiana, non si hanno ancora conferme, ormai sembra proprio che Pippo Baudo non ce l’abbia fatta a portarla a Serata D’onore dato che sarà ad X-Factor in Inghilterra. Che ne dite di queste foto, siete pronti per un overdose di Britney dopo Beyonce ?

 

34 Commenti

  1. Si sapeva ke era questione di abitudine…oggi è stata eccezionale e pure senza scenografia!!! davvero fantastica!! andrà pure in giappone x la promozione XD

  2. si infatti…..poi mentre ai bambi awards il pubblico di cinquantenni ha fatto applausi un po forzati a londra è esploso il pubblico….c era gente che aspettava da ore fuori x entrare—-cn cartelloni di britney…magliette…the queen is back

  3. bravissima a x-factor………..è stata molto sicura di se…..senza scenografia……..poi è stata piu sciolta…..ci sta prendendo la mano……….BRIT IS BACK….cmq non ce nessuno che intrattiene come lei!!!! ti fa rimanere attaccato allo schermo

  4. oi felice mi disp x il documentario….ma aspetteremo!
    cmq io ho acquistato la deluxe edition….ed è veramente bello cm album….solo una canzone nn mi convince molto…blur….le altre sono bellissime…a parte womanizer mi piacciono circus -if u seek amy -out from under – shattered glass – my baby – mannequin-leacer and lethr…sono tutte magnifiche….

    ps.hai visto l esibizione a x factor stasera?????

  5. grazie mille vincy cmq ho saputo ivece che da noi il documentario lo trasmetteranno il 26 dicembre 2008 lo letto sul fansite italiano quindi dovremo apettare un po? tu hai acquistato circus? io ancora no devo prendere ancora b in the mix :the remixes e blackout e poi finalmente circus la deluxe edition tu invece l’hai acquistato??? che versione???

  6. x felice…oi felice il documentario dovrebbe uscire domani….30 dicembre xo nn si sa a che ora…….su wikipedia x esemio ci sn solo le date…
    North America:
    November 30, 2008
    United Kingdom:
    December 1, 2008
    Brazil:
    December 1, 2008
    Australia:
    December 2, 2008
    Norway:
    December 4, 2008

    xo nnt di piu…

  7. sono prontissimo per overdose di briney ormai è la mia droga xdxdxdxd metaforicamente parlando.britney in questa foto è eccezionele,semplice e allegra come madre natura l’ha fatta .La regina è tornata stavolta meglio di quanto mi potessi aspettare britney sei stupenda e bravissima.Scusate sapete se il documentario lo farà vedere a mtv domani? rispondete e importante e a che ora?? raga registriamolo se fa……

  8. bellissima nell’abito di ferrè!!!
    magnifica!!!
    certo che siamo pronti…
    pronti sempre!!!
    rihanna ha stufato…
    è ora che l’attenzione si sposti su qualcun’altro!!!

      • Infatti non c’entra…anke xkè l’attenzione si sarebbe spostata in ogni caso anke con la presenza di Rihanna XD

      • non ha mica detto nulla di male…non è che rihanna la puoi tirare in ballo solo te, ha detto giustamente che dopo l’overdose di rihanna che ormai ha rotto finalmente si passa a qualcun altro!

      • infatti…non l ho tirata in ballo io….soprattutto in 1 post dove non c entra un cakkio…..quindi……godetevi la brit e non scassate

      • Ciao Nice!!
        Sempre fedele a difendere Riri!
        Cmq ti devo dare ragione, la tirano in ballo ovunque…la fanno quasi diventare antipatica, la causa di ogni cosa.
        E che si godano Brit senza rompere gli altri!

      • Ciao Viky !!!!!!!!!!!!!!!!! infatti…ke nervoso…ora ke non si parla di rihanna…sono loro che lo fanno..ma ki li capisce….ahahah !!!!!!! cmq ho comprato già + di 1 settimana fa il cd della tua adorata…..(non facciamo nomi altrimenti qui poi si arrabbiano…)e lo ascolto sempre…bravissima!!!!!! ciaooooo!!!!!!!

      • Infatti! Nonostante è un post di Brit non tardano a lasciare commenti del tipo: “Finelmente non c’è più Rihanna” o “Adesso che c’è Brit, Bee flopperà” e via così…ddddu palllleee!!!!
        Ah sisi…XD meglio non fare nomi!!XD Tanto ci capiamo!
        Vedo che l’album piace anche a te! Sono contenta!! é davvero un capolavoro!

      • Ciao jrtlove88!!
        No, io non sono fan sfegatata di Riri. Altrimenti mi sarei unita al coro Andres Steve, nice, e adesso anche tu, già da tempo.
        La mia preferita in assoluto è Bee. Adoro questa donna!
        Cmq mi capita di ascoltare Rihanna…specialmente alcune canzoni che sono abbastanza carine. Lei è orecchiabile, non ha una gran voce, ma almeno canta live, però Bee (senza nessuna offesa) ha un così grande talento che mi ci perdo dentro.
        Di Rihanna la mia preferita in assoluto è Rehab (che finalmete si è decisa a far uscire). Poi quelle che ascolto più spesso e che preferisco sono Disturbia, Take a bow…trovo molto carina Haunted e Breakin Dishes.
        Come vedi ho gusti differenti, ma non disprezzo.
        Ah…piacere di averti conosciuta!:-))

      • wow..andremo molto ma molto daccordo allora, xkè bee io l adoro!! xò cm dicevo prima sn anke e soprattutto 1fan sfegatata d riri..la amo alla follia ihihih..poi ne vengono tnti altri..alicia,madonna,mariah, justin, timbo, nelly furtado, 2pac, kanye..nn disprezzo o odio in particolare nessuno cm invece fanno tanti purtroppo..cmq c conosceremo meglio!! =) bye

  9. certo che voglio un’overdose Britney!!!!!!
    Cmq queste foto sn bellissime,lei è veramente bella forse lo è più ora che anni fà!!!

    Cmq nn ci sarà da Pippo – rompipalle – Baudo,perchè X-factor Uk inizia lle 9.50,cioè le 22,50 italiane.

  10. Bellissima in queste foto!!! bhe cmq a serata d’onore non andrà di sicuro visto che sono stati resi noti gli ospiti…spero x domani ma non credo :(

  11. La trovo molto più rilassata di qualche tempo fa, sta davvero in forma, anche il viso sembrerebbe cambiato, ma appunto è + rilassato e mostra tutta la sua felicità in questo momento della sua vita. Brava Britta!

    • Le foto sono deliziose e molto (ovviamente in apparenza) molto natural way, nella seconda in particolare la trovo persino rilassante. E ovviamente siamo tutti prontissimi per l’overdose della Britta dopo quello fino al vomito di Beyoncé Knowles. Mi raccomando Junk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here