“Non c’è alcuna release date per il nuovo album di Britney, addirittura non c’è stata nessuna discussione a riguardo al momento”, con queste parole un rappresentante della Britta ha smentito i rumors che davano giugno come possibile periodo di uscita del nuovo disco della cantante di McComb.

 270210

Beh dunque dovremo aspettare ancora un pò prima di ascoltare il nuovo materiale registrato per il settimo studio album di Britney. Ad ogni modo i prossimi mesi saranno pieni di release importanti, prima su tutti quella di Christina Aguilera che per il momento non fornisce alcun dettaglio sul suo come back.

Tra l’altro ora Brit è ritornata al biondo di ordinanza, quello che ha caratterizzato tutte le sue ere tranne la più buia e creativa, la Blackout Era.

270210

 2 270210

  • ClaudiaLovesBritney

    Hey Junk ! La Jiv ha affermato ieri al sito Britannica che l’album uscirà qst’anno ed è in fase registrazione :-) !! ma nn c’è ancr una data precisa x il rilascio ! secondo me nn vojono attirare mlt attenzione … vgln fare sicuramente qlcs di GRANDE ! :-)

  • ClaudiaLovesBritney

    Comunque hnn smentito l’album e nn il singolo ! il singolo hnn dtt che è certo che esce e a Marzo sec me vuole prima prepararsi x il nuovo album ! xk poi David Guetta e gli altri nn credo che siano pazzi a dire che hnn ftt nuove canzoni x Brit ! secondo me l’album esce qnd è in super forma ! m po l’ab vist 1 miliardo d vlt andare in studio d registrazione !

  • 3 IS A CHARM

    Come hanno detto in tanti, il biondo si addice molto dipiù alla nostra Britney.
    Mi spiace solo che devo forse aspettare molto per il prossimo album.
    Fa nulla preferisco SOFFRIRE io che lei.
    Meglio che si riposi, si concentri e che ritorni con l ‘album più bello che abbia mai inciso di tutta la sua carriera.
    Per me il suo vero come back è quello del suo 7 album.
    Mi aspetto tante cose per il nuovo disco.TI AMO.

  • faby

    qnt è bella bionda!!!!

  • dave

    Molto meglio bionda! X un nuovo album anc possiamo asp. x fine 2010 e inizio 2011 va bn cm release!!anke metà 2011…

  • joey81

    è giusto così ….. secondo me era troppo presto … preferisca esca quest’autunno …. io aspetto Nelly Furtado – JLo e Cici !!

  • Xtino90

    Oh Loray 6 1grande..al- qlke notizia sulla nostra amata Christina!e diciamo anke ke il tuo commento c sta bene dato ke in commenti d certi post compare la Britney snz ke nessuno la nomini..XD

  • Rihanno

    MA BIONDA TUTTA LA VITAAAA!!

  • pat

    Che bella bionda, sta molto meglio!!! e tieniteli cosi pero’!! nn è che far una settimana ridiventi mora….peccato che nn esce a giugno il nuovo album….uffaaaa!!!odio asppettare!!!

  • james

    nelle foto paparazzate da bionda a mora cambia completamente!!britney bionda forever!

  • $pop$

    ke bella….bellissima! bionda è britney ! è il suo colore… kmq è meglio ke prenda tempo per il nuovo disco..vogliamo ke esce fuori qualcosa di buono e e innovativo ke metta in risalto quel talento molto nascosto ma ke in realtà c’è..xk la voce c’è l ha! bisogna solo ke lavori di piu sui live, e nella danza dove nel circus tour ha gia dimostrato di cavarsela ancora anche se puo fare di meglio in tutto,e questo meglio c’è lo aspettiamo tutti x il 7 album in studio di britney! go britney GOOOOOO =)

  • Sun15f

    Ma chi ha detto che la Blackout era sia la più creativa???? In questo post, come in altri precedenti su Britney Spears, si assume questa cosa come un dato di fatto, quando in realtà è un’opinione di chi ha scritto questo post e di alcuni critici della musica. In quanto a creatività, ritengo che l’album più creativo e sofisticato sia In The Zone, per via del sound hip hop, orientaleggiante, soft ecc…Blackout ha delle sonorità molto particolari ma non si distacca molto, in fatto di qualità, dagli altri studio albums, anzi io ho apprezzato maggiormente In The Zone e Circus. Cerchiamo di essere oggettivi quando scriviamo!

  • AnimalInstinct

    già..quando è bionda sembra più curata!

  • Sterreversible

    peccato, io ci speravo davvero in un nuovo disco a breve, però effettivamente una pausa un pò piu lunga ci sta, musicalmente parlando. da “blackout” è tornata a bomba con grandi pezzi e ora, prima del ritorno, è forse meglio curare nei minimi dettagli gli ingredienti del nuovo disco, puntando su originalità e innovazione.

  • orsetto

    Wow Loray grandi notizieeeee

  • Felice

    beh io speravo in un disco nuovo per giugno,dovremmo aspettare,forse l’autunno,l’importante ke crei qualkosa di bello e innovativo,visto le collaborazioni e i produttori son sicuro che uscirà un bel progetto!Per christina aguilera invece son contento di leggere queste informazioni da loray,speriamo bene.Ci attende un mese di Marzo piene di news.Ragazzi scusate se ne parlo cmq,Natalie Imbruglia ha fatto sapere tramite twitter ke il secondo singolo estratto da come to life è scars di cui sta già girando il video in questi giorni.Bene dopo tutti i rumors su una presunta fine carriera musicale.Natalie ha dato una bella notizia,e se come ad x factor ha detto ke a lei nn interessa le vendite ,bensi il messaggio ke da alla gente e a quelle poke persone ke la seguono,potremmo dire ke ci troviamo di fronte ad un progetto di alta qualità,dopo mesi da want ,finalment eun nuovo singolo!!Speriamo bene su,fate qualke post,

  • angelosolitario92

    rumor dicono k x il 2010 nn ci sarà nessun rilascio x britney xk vuole prendere lezioni di canto e danza e registrare mlt materiale e scegliere le canzoni giuste da inserire nell’album! ma la vera domanda è… ma x contratto britney non dovrebbe rilasciare un album entro la metà dell’anno a meno k ha già rifirmato il contratto cn la jive?!

  • loops

    Britney sta molto meglio così di capelli….ma che si decidesse…il nero lo tiene alcuni mesi e poi ritorna bionda…che durasse almeno un’era! Questi si che son PROBLEMI!

  • teto91

    Per me Britney è e sarà sempre più bella bionda! Mora sembra più “matura” ma il biondo è il suo colore, non ci piove su questo!

  • ha4353tyh80

    Speravo che uscisse a giugno,per un tormentone estivo..

  • IwillBe

    Scusate se parlo di Christina su un altro post ma visto che viene menzionata…
    Questa settimana Christina girerà l’ultima scena di Burlesque e a breve partirà la Bionic era.
    Quel che si vocifera finora è singolo a metà mese, gira il video ad inizio aprile e l’ultimo ven di aprile esce il disco (in Europa), il primo singolo forse non sarà Glam. Pare che Chris abbia preso più appuntamenti con riviste x rilasciare interviste nel mese di marzo quindi… Ci dovremmo essere (mi tocco lì mentre lo dico!).
    Siamo contenti che Britney sia bionda, buona serata a tutti!

    _Loray_