Britney Torna In Forma!

di Timbo #1 -
38 86

E’ proprio vero che Britney Spears sta facendo dei passi da gigante per tornare la Britney di un tempo. Basti notare quest’immagine:

 (foto TMZ.com)

Guardate che Gambe da urlo! Ce la sta proprio mettendo tutta, nonostante le questioni legali e la chiusura della “Blackout” era, Britney ha l’intenzione di rilasciare il nuovo materiale registrato in queste ultime settimane insieme a produttori del calibro di Sean Garrett e Polow! Il sesto album in studio (che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe chiamarsi “Backlit”) dovrà essere rilasciato (si spera) entro l’8 Dicembre, mentre il singolo di lancio, sarà rilasciato a Settembre, ottimo periodo per promuovere l’album con una performance agli “Mtv Video Music Award’s!” Spero vivamente che questa Star torni a brillare come un tempo… Le premesse ci sono tutte, voi cosa ne pensat?

– pubblicato da albertz –

  • luk

    si,si dice che collaborera con timbaland e forse fara un duetto con justin(io non ci conto perche si sono lasciati facendosi le corna a vicenda)ma….speriamo forza britney……….!!per voi chi sara la nuova britney?come sanno tutti anche le grandi star si spegneranno,in genere a 32-33non faranno piu canzoni “belle”

  • Kekko90

    Britney sta ritornando alla grande…
    Ogni gg ke passa amo sempre di piu qst donna..frs perkè ha deciso di ricominciare e voltare pagina…e ci sta riuscendo:…
    Britney Siamo Con Te…We LOVE U

  • Giu

    Bella mia Britney!
    Sono contento che stia riprendendo la sua vita e la sua carriera in mano!
    L’unico dispiacere è che Blackout è stato abbandonato… un album con delle tracce fantastiche non meritava questa fine… ma chissà che Miss Spears non ci regali qualche sorpresa!!!

  • Timbo&JT4ever

    dai nn puoi dire k il miglioramento nn c’è stato…ok…ha ankora un bel po’ d cosciotti…ma guarda soltanto dal look…nel periodo buio ha provato ad andare in giro cn certe cse addosso da far rabbrividire kiunque!!

  • massi

    Garrett + Polow= SUCCESSO ASSICURATO!!!

  • Andrea

    Hai visto le foto sbagliate evidentemente!

    • Rikk

      Io devo aver visto le foto che ha visto lui allora..

  • BabygirlIla

    Bhè,lo spero tantissimo!Ho proprio voglia di rivedere la Brit di un tempo:la regina del pop!

  • E’ dimagrita, ma non si può dire che sia in forma, non è esattamente un bel vedere (e come si concia, mammamia)…
    Comunque sarei più felice di sapere che sta risolvendo i suoi problemi personali più che il rapporto con la bilancia che alla fine è l’ultima cosa…

  • Kiani

    Ma se ha le gambe di un trans!!! huahuahua!!! Davvero decisamente poco femminili, farebbe meglio a copriresele con dei pantaloni (che le ho sempre invidiato ne ha molti davvero favolosi). . . però cmq davvero le si nota un inizio di cambiamento, speriamo bene!!!! noi aspettiamo. . .

  • Noe

    io nn penso k poxa ritornare cm un tempo!! Sn solo filmini qll k v state facendo!!!

  • britneyfan

    io spero che migliori ancora fisicamente….ma ricordiamoci che ha 2 figli!!!!!!!! quindi !! per il suo nuovo album spero davvero in qualcosa di…………….nn so!!! britney nn ha mai deluso…anke quanto stava male è riuscita a sfornare un ottimo album…il migliore!!!!

  • britney

    gimme gimme moreeeee

  • Rikk

    Vocalmente è dotata, o quantomeno ha una voce particolare, solo la usasse nei live sarebbe buona cosa, o forse no, ma sarebbe sincera. Io la seguo dal noto “patatrac” che purtroppo conosciamo tutti. Prima l’ho sempre e solo ritenuta un prodotto, seppur mi facesse simpatia. Blackout, come ho scritto, l’ho amato, con sorpresa. E’ davvero un ottimo album e mi piace l’idea che lavori ancora con alcuni dei produttori coi quali ha già collaborato (non significa che faccia una copia di Blackout!). Se gliene fregasse qualcosa le direi che ha tutta la mia stima, ma mi ha sempre dato l’impressione di non averne a sufficienza manco per sè. Spero si riprenda al meglio (non è importante, certo, però non si può dire sia in forma fisicamente da questa foto, a me pare tozza per la sua età.. ma non è questo che conta!) e che sforni un album tale da far dimenticare i “blabla” vari sul suo conto e che costringa tutti a parlar della sua musica e delle sue performance! VVvvvAaaai Britneinona!

  • jdjfan

    Sono contentissimi per Britney!!! Alla fine è sempre una grande! Non vedo l’ora di ascoltarmela!!!

  • albertz

    Tranquilli, tornera’…! ;)

  • FaFa86 yeah

    BRITNEY ti prego stupisci il mondo!Alza la testa e caccia gli attributi!Noi siamo con te,ti sosteniamo,FACCI VEDERE CHI SEI VERAMENTE!La lolita bionda dal ventre magico piercingato che seduce con un solo sguardo da scolaretta combinaguai!Devi tornare la numero 1!!!!La regina indiscussa del pop americano che echeggia fino al mio paese in provincia di Napoli!!!!
    YOU ARE THE BEST
    IT’S BRITNEY,BITCH!

  • meno male dai sta migliorandoooooooooooooo
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
    nn vedo l ora ke torni!

  • amberencoco

    gambe da urlo nn direi..c’ha du prosciutti…però sta molto migliorando rispetto agli esagerati livelli di trash che aveva raggiunto

  • Selest

    Le gambe non sono proprio bellissime però è migliorata complimenti a bri

  • scettico

    mah.. i produttori sono gli stessi di Blackout.. spero non faccia un altro album così

  • Andrea

    Wow che notizia

    “Possiamo confermare che Britney Spears sta lavorando nuovamente con DANJA per il nuovo album. Non si sa ancora nulla sulla data di rilascio, sulle tracce, o il nome dell’abum, Speriamo che le tracce siano belle quanto quelle prodotte da Danja, in Blackout!”

    Che bello c’è pure Danja tra i produttori :-)

  • Andrea

    I primi risultati si stanno già vedendo….e siamo solo a giugno penso che fino a settembre (dove ipoteticamente uscirà il nuovo singolo) sarà in grande forma…sn curioso del nuovo lavoro!

  • nicolò

    a me non piace… tutto ciò che fa a livello lavorativo è costruito… cioè, ha messo la voce in un cd con canzoni scritte per lei da altri…e girato 2 video (…break the ice non lo conto perché lei non appare….)…
    un cantante, per come la penso io, deve promuovere, esibirsi, farsi apprezzare dai fan, altrimenti possiamo farlo tutti…
    dal punto di vista personale non mi permetto di giudicare… e sinceramente poco mi interessa…
    secondo me ci sono + personaggi che meriterebbero + attenzione di lei….
    naturalmente questo è solo un mio parere….

    • Timbo&JT4ever

      Nn posso darti torto sull’ultimo lavoro k ha svolto…è stata una csa molto forzata e soprattutto nn voluta da lei…xò, indipendentemente dai gusti k una persona ha, devi ammettere k è un personaggio…k cmq se ora dovesse ritornare potrebbe (meglio nn esserne troppo certi) fare un ritorno in grande stile..

    • Crazy4monalisa

      beh…voglio vedere te a portare avanti una promozione con un crollo di nervi,disturbi psichiatrici,i figli che ti vengono tolti,rapporto inesistente con la famiglia,sempre circondata da paparazzi(ke nelle condizioni in cui stava non le erano indifferenti..anzi)e poi ne riparliamo.
      e se per te il cantante è solo cantautore allora…3/4 di quelli in commercio(ma da sempre)dovrebebro sparire…e se solo ti informassi un po di piu…brit è anche co-.autrice di alcune canzoni…
      ciao

      • nicolò

        io non ho detto che dovrebbe sparire…..non lo penso neanche, ho solo detto che altri cantanti secondo me meriterebbero + attenzioni…
        mi dispiace per i suoi problemi famigliari…
        ma se non era nelle condizioni di lavorare magari poteva evitare d fare un album…
        se tu sei un/una fan, chiedo a te se sei soddisfatto/a del lavoro dei suoi ultimi tempi…
        e mi domando se, visto tutti i problemi che ha avuto e che tu hai scritto, non è troppo presto far uscire un altro album a dicembre..
        ciao

      • Timbo&JT4ever

        nicolò ha perfettamente ragione…e poi..Britney nn può piacere a tt..lui ha semplicemente espresso un suo parere k, condiviso o meno, deve essere accettato…e poi diciamoci la verità…pure io sn un super mega fan d britney….xò qst’ultimo lavoro dal punto d vista dell’album è stato fantastico (merito tt d produttori a 5000 carati) xò video…promozioni e tt qnto c sta attorno è pari a 0…è vero k nn ha avuto una buona condizione familiare…ma stupida lei 2 volte k, nonostante tt qst problemi s è lasciata inghippare da qll k hanno soltanto sete d soldi…xk diciamocelo..lei è un’ottima makkina sforna-denaro!!

      • Andrea

        Fosse dipeso da lei nn avrebbe fatto uscire l’album…in quel periodo nn riusciva un altro poco a controllare la sua vita figuriamoci una degna promozione! Il lavoro ormai era pronto e le pressioni della casa discografica hanno portato all’uscita dell’album in una data sbagliata….adesso xò si vede ke tutto è cambiato e sta migliorando ogni cosa a partire dalla condizione personale..quindi nn penso sia presto x un nuovo album!

  • james

    qst volta mi sembra ke abbia anke la voglia d tornare!speriamo in 1 album degno d blackout e anke meglio!

  • Lollo

    Siii sta tornado in forma ke bellooooo…oddio questa è la volta buonaaaaa speriamo!!!!!!

  • Timbo&JT4ever

    brava la nostra britney…ho sempre creduto il lei…una grande del suo calibro nn potrà d certo deluderci…se anke in piena crisi è riuscita a produrre un album d successo mondiale senza alcuna promozione…nn oso immaginare csa riuscirà a fare ora!!forza britneyyyyyyyyyyy!!

  • FeRgIe

    nn vedo l’ora k ritorni in piena forma….:D

  • iado

    speriamo bene che continui e non crolli!
    curiosissimo di sentire il nuovo materiale..

  • thomas lee

    Speriamo che ritorni come i vecchi tempi……..

  • Timbo #1

    beh effettivamente sta tornando in forma…sono ansioso di sentire il nuovo materiale…

    • dani

      in sostanza …quanto ha venduto “Blackout”???qualcuno sa dirmelo?grazie.

      • noninsultatebritneyovelafacciopagareio

        5 milioni e mezzo di copie