Cresce l’ attesa per il video di “Womanizer”, primo singolo estratto dal nuovo album di Britney Spears. In questi giorni è stato leakkato un video con una brevissima preview del clip, che verrà premierato il 10 ottobre. Il singolo invece sarà realizzato ufficialmente il 7 ottobre, anche se già le radio hanno iniziato a trasmetterlo ed ha avuto un esplosione di spin. Grazie proprio all’ airplay il pezzo debutterà in classifica alla numero 11 della Billboard Bubbling Under Hot 100. Secondo le prime indiscrezioni il video sarà molto interessante e accattivante, il degno erede di “Toxic”, uno dei video più belli della Britta.

Anche Christina Aguilera ha parlato della sfida con Britney dicendo: “E’ una grande emozione essere ancora in gioco con qualcuno che conosci da tanti anni, fin dal Mickey Mouse Club. Ci siamo divertite così tanto insieme. In questa fase della nostra vita però siamo molto diverse, non credo  ci si possa giudicare con lo stesso metro.” Che ne dite della breve preview e di queste foto, sinceramente non vedo l’ ora di vedere questo video, sembra veramente Hot !!!

50 Commenti

  1. non voglio assolutamente stuzzicarti trovo molto ridicolo il fatto di difendere a spada tratta una come rihanna!!!
    a volte bisogna essere obbiettivi anche essendo dei fan sfegatati…
    questo secondo me molte persone non lo hanno capito…
    e siatelo un po’ obbiettivi una volta tanto…
    e come se io volessi negare che britney ha avuto problemi per evidenziarne solo i pregi…
    ha sbagliato e sono il primo a dirlo… è impazzita completamente, ma non mi nascondo dietro a un dito e sicuramente non difendo così tanto la spears come fai tu con rihanna, ma come farebbe chiunque altro…
    dal di fuori si vedono le cose in modo diverso, provaci ogni tanto…

    • o mamma MA TU NON CAPISCI MAI…ho solo detto ke potevano evitare di cacciarla fuori anche in questo post!!!infatti ho detto ke cosa c entrava rihanna in tutto ciò e puoi rileggerti i commenti…poi la cosa è finita li…6 sempre tu ke hai girato la frittata dicendo ke rihanna non sarebbe mai esplosa se ci fosse stata brit,ke non ha le palle ecc….sei sempre tu ke la cacci dinuovo e sempre tu ke rompi le scatole a me…infatti io non ti avevo risposto se non con un “pensala come vuoi”x ciò la pensi cosi e AMEN…ke ci devo fa!!!! evita xò di dire nice questo e nice quello..pensa a te!!!

      • apparte che nn è l unico a pensarla cosi io per esempio lo quoto perche effettivamente il fatto che britney nn c era ha giovato molto a rihanna

  2. nice.88 non sai cosa rispondere e da questo mi hai già dato la risposta… cmq quello che ho detto è la pura verità che ti piaccia o no…
    rihanna deve molto al fatto che nel 2007 tutte quante non ci sono state… nel 2005/2006 nessuno si filava la rihanna tranne per qualche canzone (i due tormentoni estivi) chissà perchè….
    è stata solo una ruota di scorta…
    ma vedremo aspetto tanto di vederla “lottare” con una BIG!!!
    per il momento nulla, la rihanna non c’ha le palle…

    • davidino ho la netta sensazione ke mi vuoi stuzzicare x forza…non ti rispondo altrimenti dopo risulto essere troppo ripetitiva…tu già sai cosa penso…e basta stuzzicarmi…poi questo è un post su britney…e io prima ho parlato di rihanna solo xkè è stata tirata in causa x l ennesima volta….PARLATE DI BRITNEY E DEL SUO BEL SINGOLO(KE PIACE ANCHE A ME) e basta con sta rihanna ok???poi ti ripeto tu pensala come vuoi…ti saluto

  3. Ma il look da donna imoegnata,donna d’ufficio…va di moda?
    bah…cmq mi piace l’ultima foto,il pezzo mi ha un pò stancato (di già)..spero col video mi rivenga la voglia di sentirlo!:)

  4. Bè,questo nuovo video,nn è sicuramente niente di nuovo o originale.Cmq molto curiosa di vedere il video è la Britta di nuovo in forma e sculettante!

  5. Bè,questo nuovo video,nn è sicuramente niente di nuovo o originale.Cmq molto curiosa di vedere il video è la Britta di nuovo in forma e sculettande!

  6. nell’ultima foto spettacolo! Non la vedevo cosi in forma da secoli.. bene bene Circus non passerà così sott’occhio come Blackout.. che già non scherzava!^^

  7. nice.88 hai scritto che non capisci cosa centra rihanna…
    cioè la cosa è molto palese…
    c’è che rihanna non ha le palle di affrontare la Spears, guarda caso Rihanna è esplosa quando la Brit era in un periodo di calma (calma musicale)..
    vorrei proprio vedere se una Rihanna ce l’avrebbe fatta durante la OIDIA era della Spears…
    ne dubito…
    quindi la rihanna sta giocando d’astuzia… non ha le palle per mettersi a confronto nè con brit (in questo caso ci sta visto che il post è dedicato a lei) e nè con le altre, vedi quindi Christina Beyoncè e company!!!!
    ma prima o poi, come ha detto qualcuno in un paio di post fa nei commenti, i periodi bui arriveranno anche per lei…

      • anche io la penso cm davidino rihanna effettivamente è esplosa quando britney era in un periodaccio e qui le ragazzine hanno iniziato a seguire cm modello rihanna e nn piu britney e lo stesso vale per i maschietti che prima vedevano britney la gran figa e ora inevece la gran figa e rihanna diciamo che ha portato via molto pubblico a britney

  8. Mi immagino che qui si parlerà di Christina e le solite liti infantili (del quale spesso partecipo sempre ma ora ne sono un pò stanco!) quindi ho deciso di non leggere tutti gli altri commenti, anche xké mi sembra una discussion costruita per far discutere fra i fan e a me non piace dare questo tipo di soddisfazioni.
    Che dire della discussion?
    Innanzitutto trovo Britney molto in forma, complimenti.
    La premiere che si vede non è una premiere ma uno schifo, cioè mette insieme le stesse foto che compaiono qui ma del video non c’è l’ombra.
    Rimando ogni tipo di giudizio a quando vedrò il video, tuttavia ne sono ispirato e penso che sarà un video che aiuterà Britney a riconquistare anche la sua fetta di fan gay!Dalle foto sembra un pò un classico video amato dai gay, tutto parrucche e balletti.

    _Loray_

  9. bella bella bella bri è sempre stata un gradino supreriore a cri ha sempre avuto quel qual cosa in piu che cri nn ha lei deve solo ringraziare dio di averle dato una POTENTE VOCE(che nn è sinonimo di bella) perche se no sarebbe vissuta al 100%! all’ombra di britney

  10. bella bella bella cmq secondo me il paragone con cri ora cm ora è assurdo e poi la britney è sempre stata un gradino superiore a cri nn so perche ma è sempre stato cosi bri ha qualcosa in piu che cri nn ha deve solo ringraziare dio da averle dato una POTENTE VOCE(che nn è sinonimo di bella) perche se nn l’avesse avuta avrebbe vissuto all’ombra di britney al 100%100

  11. si infatti menomale….se ti e rihanna fossero rimasti al primo posto sarebbe stato proprio un insulto…x carità sn due bravi artisti ma la canzone fa cagare!!!!!…
    W BRITNEY!!!!

  12. belle le avevo gia viste le foto ma cmq è sempre un piacere vederla cosi
    ps per la cronaca britney è attualmente 1 in itunes usa superando t.i. e rihanna con quello schifo di canzone

  13. Sì….
    per primo penso k la canzone Toxis nn sia confrontabile con questa,nn k nn sia bella,ma Toxis è molto meglio….mio parere.
    Sono d’accordissssssssssssima con quello k dice Christina sulla loro rivalità…
    k secondo è tt una montatura della plebe…..
    per finire….nn voglio k il video debba essere x forza hot x spaccare….
    anzi nn mi piace l’idea….spero k sia originale,innovativo….qualcosa di particolare k spacca alla grande, questo a bisogno Brit x il suo ritorno, nn una cosa cm Gimmi more… dalle immagine sembra interesssante….io spero in bn…
    belisssima nell’ultima foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BRIT è TORNATA FINALMENTE….sing dalla gioia

  14. Beh adesso ki si azzarda a dire ke nn è ancora in forma gli tiro dietro qlc…
    Nel video t toxic era più grassottella d ora, tanto x la cronaca!!!
    Cmq penso c sia veramente tantissima attesa x il video, più d quello ke avrei pensato… Ma a qnt pare siamo in tanti a voler veder Britney tornare a splendere!!!
    Intanto su I-tunes sta dominando ovunque… cm avete detto è alla #3 in Italia (mai successo cn nessuna canzone) e #1 in USA dopo neanche un giorno d presenza nello store…
    Forse la Britta dei miracoli, ke vendeva un bott d cd è tornata sul serio…
    Sgallettate tremateeeeeeeeeeeeeeeee

  15. secondo me sarà un megasuccessone………….e quello che ci vuoloe per lei….le altre possono pure andare a farsi un giro….perchè se britta fa qualcosa l’attenzione è tutta sua………womanizer è bellissima ma non l sua migliore canzone……eppure è destinata a una 1 posizione….pensate su itunes è praticamente 1 da tutte le parti! in italia 3!!!!! W BRIT e non mi stanchero mai di dirlo………..byebye riri

  16. Britney sembra davvero in grandissima forma in queste foto… L’ultimo video in cui la ricordo così bella era Do Somethin’…
    Sono davvero felice per lei!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here