Brooke Candy ha scelto di collaborare con Sia per il nuovo singolo, Living Out Loud. Premierata oggi la clip della canzone

brooke-candy-living-out-loud-2017-2480x2480

L’artista americana Brooke Candy è recentemente tornata alla ribalta con un nuovissimo singolo intitolato Living Out Loud. La grande sorpresa, oltre al fatto che si tratta di un pezzo alquanto diverso da quanto ci aveva abituati in passato, è la presenza di Sia come feauturing artist, aggiunta che ha dato un ulteriore tocco di freschezza alla traccia, anche se più che la comparsa a tratti sembra essere l’artista principale del singolo. La Brooke Candy che tutti conosciamo, infatti, qui lascia spazio alla sua parte più “razionale”, venendo sopraffatta dalla presenza dell’ingombrante (in senso buono) collega. La cosa ha fatto storcere il naso a non pochi seguaci della cantante/rapper.

Living Out Loud è stata scritta dalla stessa Sia Furler in collaborazione con il fidato Greg Kurstin, Geoffrey Early e Priscilla Hamilton e originariamente rilasciata in tutti gli store digitali e piattaforme di streaming lo scorso 16 dicembre via RCA Records e Sony Music Entertainment. La versione definitiva è invece arrivata lo scorso febbraio.

Oggi è stato finalmente lanciato su VEVO il video ufficiale del singolo, girato da Simon Cahn. Nella clip si vedono svariate persone vivere il proprio quotidiano, tutte però accomunate da un unico particolare: indossano un abito bianco. La cantautrice australiana come spesso accade non appare fisicamente nel video, anche se non manca il tipico riferimento alla This Is Acting Era, ovvero le parrucche bicolore indossate dai ballerini.

Noi abbiamo apprezzato la canzone fin da subito, e lo stesso vale per il video che segue: