Quando si parla di femcee, negli ultimi anni si fa sempre riferimento a Nicki Minaj, Iggy Azalea e Azealia Banks, ma c’è tuttavia un quarto nome che potenzialmente potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a codeste donzelle: quello di Brooke Candy.

L’artista emergente ha pubblicato un bel po’ di materiale in questi anni facendosi notare per un flow pazzesco e dei testi sempre molto graffianti e d’impatto, comunicati anche grazie ad un’immagine molto seducente e dunque capace di far breccia sul pubblico.

Dopo mesi di assenza, la femcee sta finalmente per tornare in scena con un nuovo singolo.Brooke-Candy-Rubber-Band-Stacks

Il brano in questione sarà rilasciato il prossimo 17 agosto e sarà intitolato “Rubben Band Stacks”. Si tratta del primo estratto dal suo debut album, il quale dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2016.

Che ne dite di questa copertina? Cosa vi aspettate da questo brano?


 

Rilasciato un brevissimo sneak peak del video.


 

Rilasciata finalmente la canzone! Si tratta di una up tempo potente, energica e caratterizzata da un sound elettronico che si fonde perfettamente con il timbro ed il flow della femcee. Da tutto ciò è venuto fuori quello che ritengo essere in assoluto il singolo più potente di Brooke, e secondo voi?


 

Pubblicato anche il videoclip ufficiale. In esso Brooke mette in evidenza il suo essere selvaggia ma anche la sua sensualità in vari scenari.

26 Commenti

  1. Ma che andassero a farsi fo***re queste femcee spogliarelliste. A parte Missy, non capisco perché le femmine debbano spogliarsi per forza per rappare. Mancanza di talento?

  2. penso che il suo stile non possa fare colpo sul grande pubblico, non percheé sia troppo eccentrico ma perche è datato. oramai il periodo in cui tutte le popstar si conciavano in maniera eccentrica è già passato da qualche hanno,dovrebbe cercare di cambiare look. però la canzone non è così male.

  3. La canzone potrebbe farsi notare ma sinceramente rivoglio la Brooke di Das me, DTMHH o Everybody does. Nel ritornello mi ricorda un po Miley cyrus.

  4. Non so chi sia, ho letto il suo nome elogiato in molti siti (questo incluso) e dopo aver ascoltato la canzone mi viene da dire una cosa… Che é? Mi sembra Britney Spears modificata molto peggio do Britney Jean

    • te l’avevo detto che appena ci sarebbe stata una news l’avrei postata :P ora che sta tornando forse potrei fare anche un post sui suoi brani precedenti come ho fatto per altri emergenti… appena ho tempo credo che lo farò ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here