A sei anni di distanza dalla release del suo ultimo studio album “The Redemption”, Brooke Hogan ci riprova tornando in scena con un genere musicale completamente diverso dal misto tra dance, hip-hop ed R&B con cui si presentava ai tempi.

Questa volta, l’artista ha scelto di puntare su uno stile diventato popolare soprattutto tra gli ultimi anni (e dunque nel periodo in cui si è tenuta lontana dal mondo della musica per dedicarsi ad altre branche dello spettacolo): il country-pop.

In questa nuova veste l’artista ha appena rilasciato il singolo “Girlfriend”, un brano che ha tutte le carte in regola per diventare una vera hit estiva!Brooke-Hogan-Girlfriend-2015-1200x1200

Il brano è un’infettiva up tempo country-pop in cui la star si rivolge ad un ragazzo chiedendo da lui qualcosa di diverso da una semplice amicizia.

La struttura è molto simile a quella di tante hit che hanno spopolato negli ultimi anni, ma sarà questo un pregio od un difetto? Lo scopriremo nelle prossime settimane! Per ora che ne dite di questa traccia? Hot or Not?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here