Generated by IJG JPEG Library

C’è un detto che afferma “tale padre tale figlio”, tuttavia sembrerebbe che Brooklyn Beckam, figlio del calciatore David Beckam e della stilista ed ex cantante Victoria Beckam, voglia seguire maggiormente le orme materne, vivendo un’esperienza che sua madre ha vissuto in gioventù prima di trovare quella che è stata la sua vera dimensione: entrare a far parte di una band.

Mentre Victoria ha fatto parte della girlband per antonomasia, ossia delle Spice Girls, Brooklyn entrerà presto a far parte di una boyband sicuramente meno fortunata, ma che è comunque riuscita ad ottenere un buon successo in Gran Bretagna ed a far parlare fortemente di sé nei vari siti musicali. Sto parlando dei The Vamps, gruppo che ha già all’attivo 2 album e che vorrebbe inserire lui nel terzo. Ecco cos’ha affermato il leader della band Brad Simpson ai microfoni del The Sun:

Vogliamo fare in modo che lui sia coinvolto. Può cantare delle barre, porterà il rap nell’album. Probabilmente abbiamo già completato due terzi dell’album. E ‘stato divertente. Vogliamo solo rilasciare altra musica, nulla di più

Dunque, lo scopo di Brooklyn (che fra l’altro appare come guest star nel video di un brano  del gruppo, la potente “Wake Up”) sarà quello di aggiungere il rap al gruppo pop-rock, una scelta che ci stranisce ed incuriosisce al tempo stesso. Vi ricordiamo che già qualche mese fa Victoria aveva condiviso con il mondo la passione per il canto del figlio tramite questo video pubblicato su instagram:

Super cute Cruz!! @davidbeckham @brooklynbeckham #proudmummy X vb

Un video pubblicato da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:


Che ne pensate di questa notizia?

  • Liuk II

    Ma quello nel video è Cruz (come da didascalia), non Brooklyn LOL

    • MUSIC is the way.

      ah ecco! mi semvrava troppo piccolo ahahahahahhahaha

      • MUSIC is the way.

        quando fanno questi sbagli me fanno morì

  • Travis

    Speriamo bene! I The Vamp mi piacciono.