Bruno Mars é tornato con il suo nuovo album “24k Magic. Un progetto che é stato anticipato dalla title track del disco, una uptempo R&B Funky, che da tutta l’aria di anticipare il sound del progetto. Ed infatti, senza alcuna sorpresa l’album, composto da soli 9 brani, é un continuo richiamo alla grande musica del passato, con un Bruno Mars che non intende assolutamente “aggiornarsi” ai sound odierni.

Bruno Mars 24k Magic Copertina Tracklist

E per noi di Rnbjunk questa é pura goduria per le orecchie, e la strategia appare abbastanza pagante, dal momento che il disco é previsto con una prima settimana di vendite che varierà tra le 125 mila e le 175 mila copie solo negli States, assicurando la posizione numero 1 a Bruno.

“I don’t know if people are going to love this shit… I don’t know if radio is going to play it. But what I don’t want to have happen is I put it out and say, ‘Damn it, if I’d just done this and this, maybe it would have had a shot.’”

“Non so se la gente amerà questa roba… Non so se le radio suoneranno i miei pezzi. Ma quello che non voglio che succeda é avere dei rimpianti di non aver fatto questo e quello.”

Ascoltate il nuovo disco di Bruno Mars 24k Magic in Streaming qua:

Ecco copertina e tracklist del disco:

1. 24K Magic
2. Chunky
3. Perm
4. That’s What I Like
5. Versace on the Floor
6. Straight Up & Down
7. Calling All My Lovelies
8. Finesse
9. Too Good to Say Goodbye

4 Commenti

  1. Non all’altezza di Unorthodox Jukebox (che secondo me rimarrà il suo punto più alto) ma comunque godibile. Nulla di eclatante, e pur avendo solo 9 tracce l’ho trovato pesantino…

  2. me ne sono innamorato. ci sono ballate veramente struggenti e canzoni fantastiche e ballabilissime come 24k magic. spero che nei singoli spazierà!

  3. Al momento non mi entusiasma ed é un peccato perche mi aspettavo qualcosa di diverso. Devo ascoltarlo ancora ed ancora.
    Non lo vedo comunque all’altezza dei due precedenti lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here