bruno-mars-and-james-corden-in-carpool-karaoke

Con l’uscita del suo terzo album in studio Bruno Mars torna a far promozione, e riparte da uno dei programmi televisivi più popolari del momento! La celebre voce di Treasure è ritornata sulle scene musicali da venerdì 18 novembre, data in cui ha rilasciato il suo nuovo disco 24K Magic (leggi QUI la nostra recensione). Bruno per il suo comeback ha deciso di promuovere la sua nuova musica in numerosissime apparizioni che il cantante di Locked Out of Heaven sta tenendo in questi giorni.

Dopo la sua performance agli American Music Awards (che puoi rivedere QUI), infatti, Bruno Mars aveva rivelato che nei giorni futuri avremmo potuto vederlo nuovamente in tv in uno dei talk show più celebri degli ultimi anni. Stiamo parlando ovviamente del The Late Late Show with James Corden, e più precisamente del popolare segmento del Carpool Karaoke, che ha già visto negli scorsi mesi la partecipazione di grandi nomi della musica Pop quali Britney Spears, Adele, Demi Lovato e Lady Gaga, Madonna.

L’annuncio ufficiale della partecipazione di Bruno al programma è arrivata dal cantante stesso sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso uno scatto assieme all’istrionico James Corden accompagnato da una didascalia in cui Mars ha scritto:

“Quando una forza inarrestabile incontra un oggetto immobile. @JKCorden grazie per il passaggio”.

Ecco qui il post condiviso da Bruno su Instagram:

When an unstoppable force meets an immovable object @j_corden Thanks for the lift.

Una foto pubblicata da Bruno Mars (@brunomars) in data:

Ecco arrivare infine il video completo della puntata, Bruno ha cantato 24K Magic, “Versace on the Floor,” “Locked Out of Heaven,” “If I Knew,” “Uptown Funk,” “Perm” e “Grenade.”

 

  • Miky

    WOW! Ma davvero.. Bruno Mars è un fenomeno.. passa dall’r&b al funky, al primo rock’n roll alla dance-pop con una facilità e una credibilità impressionante. E’ davvero versatile e con un talento enorme rispetto alla media in circolazione e non solo.. c’è da dire che però di originale c’è davvero poco perchè i suoi sound sono tutti presi dai grandi del passato (James Brown, Sting, Elvis, Michael Jackson, Stevie Wonder, Usher, Pharrell, R. Kelly). Mi piacerebbe però trovasse una sua strada esprimendo di più la sua personalità e distanziandosi dei suoi idoli perchè se lo merita davvero.

  • MicheleT

    Sono rimasto un po’ deluso, non hanno cantato parecchie belle canzoni di bruno..