Bruno Mars é riuscito a bloccare Justin Timberlake!

Sfida tutta al maschile alla teste della classifica iTunes Americana! Bruno Mars con la sua Finesse insieme a Cardi B, é sorprendentemente riuscito a bloccare Justin Timberlake con il suo singolo Filthy!

Il cantante di 24k Magic si colloca infatti alla numero 1, tallonato da Timbarlake che dopo un inizio timido, é fisso alla numero 2 della classifica! Questo potrebbe trasformarsi anche in una realtà nella prossima Billboard Hot 100!

Timberlake ha azzardato molto, per molti anche troppo, ed nelle classifiche internazionali non si é imposto per ora come ci si aspettava.

Mars dal canto suo sta compiendo un vero miracolo, riportando l’R&B di un tempo, agli apici delle classifiche, una missione che speriamo faccia da battistrada anche per altri artisti.

La sfida al maschile per ora sembra a vantaggio di Mars, anche se i pronostici dicevano il contrario! Timberlake però ha già pronta una nuova canzone per venerdì… vedremo cosa succederà.

Cosa ne pensate?


Bruno Mars insieme a Cardi B, attacca su iTunes USA, ed arriva alla numero 1!

Bruno Ok, Justin Flop

In 24 ore sono usciti un remix di Bruno Mars, che lancia ufficialmente un nuovo singolo da 24k Magic, ed il primo singolo di Justin Timberlake Filthy, dal suo nuovo album “Man Of The Woods”.

Sulla classifica digitale non si é fatto attendere l’exploit di Bruno, che furbamente ha messo in collaborazione con lui la fenomeno rap del momento, Cardi B! I due si trovano alla numero 1 con Finesse, meritatissima, visto che il pezzo é un grandissimo tributo alla musica New Jack Swing, ed alla musica R&B che piace a noi!

Sembra invece tiepida la reazione dei fan al ritorno di Justin Timberlake, Filthy ha spiazzato, con delle sonorità forse troppo originali? Fatto sta che il brano di Timberlake con Timbaland e Danja, si é fermato per ora ad una posizione 30 dei brani più scaricati negli USA.

Tanti sono i fans che si trovano spiazzati dal sound, ma é ancora troppo presto per esprimersi. Come fu per “SexyBack”, JT é noto per le sue evoluzioni inaspettate, ed anche questa volta il pezzo potrebbe crescere con gli ascolti e dare tante soddisfazioni al cantante.

Chi pensava che Justin ribaltasse Bruno però si é dovuto ricredere, Mars ha giocato stupendamente la carta di Finesse, con un video allegro e vivace, e strizzando l’occhio anche alle generazioni che sono cresciute negli 80 e 90…

Vedremo se Filthy riuscirà ad arrivare alla numero uno! Quello che é certo che nelle prossime settimane uscirà ogni venerdì un nuovo brano di Justin Timberlake, e siamo certi che ci saranno diverse sonorità al suo interno.

Noi tifiamo per entrambi! Hanno sicuramente portato sul piatto due pezzi eccellenti, e con produzioni fuori dalla solita solfa di questi anni.

Cosa ne dite?

 

6 Commenti

  1. Ricordo che con Bionic di Xtina non si parlava così. Si dicevano solo cose negative. Anche lei ha sperimentato e non le è andata bene. Ma entrambi, Xtina e JT sono così. A loro piace cambiare, provare nuive cose e, secondo me, fanno bene! Non puoi fare 10 dischi tutti uguali (o quasi)!!!

  2. Quello di Bruno é un bellissimo pezzo, con l’aggiunta di Cardi B, convincente come al solito. Mentre Justin, con Flithy, si é preso un rischio incredibile. Il pezzo mi ha un pó spiazzato al primo ascolto, ascoltandola meglio devo dire che mi piace, crescerà sicuramente con gli ascolti, anche se ho il timore che non verrà compresa da molti, e sarebbe un peccato

      • Quello che gioca a sfavore di Justin secondo me é il fatto che la diversità nella musica dal punto di vista delle sonorità non viene piú percepita in maniera positiva dal pubblico. Oramai, i suoni e le canzoni sono sempre piú simili tra loro e le canzoni come ‘Flithy’ hanno sempre meno possibilità di sfondare, anche se ancora é presto per capire se sarà un flop o no. Comunque lui ha fatto bene a rischiare, come hai detto lo ha fatto sempre, anche se questa volta ho paura non gli vada bene, anche se gli va fatto un plauso per il coraggio

  3. Bruno Mars, che adoro, ha giocato facile con un bel pezzo. JT ha preso un bel rischio con queste sonorità ma il pezzo è una club banger come non se ne sentivano da diversi anni. Il problema è che la gente si è abituata a sonorità talmente banali che questa sembra arrivare dal 2028. Molti dovrebbero ascoltare FSLS e poi parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here