Finalmente il concerto speciale di Bruno Mars al prestigioso Apollo Theater di New York City

Bruno Mars

Una vera forza della natura si é scatenata all’Apollo di New York. Bruno Mars ha coronato il suo sogno di portare il suo 24k Magic Tour nel prestigioso teatro Newyorkese, avvicinandosi sempre di più ai suoi miti leggendari.

Ecco qua il full concert:

Bruno Mars salirà sul palco dell’Apollo Theater di New York per una performance unica che verrà trasmessa sulla CBS in prima serata il 29 novembre!

Intenzionato a sfruttare il potenziale di 24k Magic il più possibile, l’artista americano ha deciso di portare per la prima volta in tv uno dei suoi famosissimi show live, con uno speciale che ha tutta l’aria di essere un appuntamento imperdibile per i fan del cantante.

Sebbene Bruno Mars non sia estraneo a questo tipo di esibizioni di fronte ad un grande pubblico – ricordiamo per esempio la sua partecipazione a due halftime show al Super Bowl – in questa occasione potrà finalmente esibirsi in un spettacolo di cui sarà l’unico protagonista.

Intitolato “Bruno Mars – 24k Magic: Live At The Apollo”, lo special includerà non solo le straordinarie performance live di Mars e della su band The Hooligans ma anche vari momenti divertenti girati nel backstage di questa imponente produzione.

Parlando dell’evento, Jack Sussman vice presidente della sezione Entertainment della CBS, si è detto molto orgoglioso di poter trasmettere sulla sua rete questo spettacolo unico e irripetibile:

“Bruno Mars è il più grande live performer della sua generazione. Racchiude in sé la vera definizione di evento televisivo. Ha infiammato l’Apollo Theater rispettandone la storia e la tradizione. La CBS è onorata di poter trasmettere il suo prima special per la televisione.”

Parole altrettanto positive arrivano dal produttore esecutivo Ben Winston:

“Per me, Bruno Mars è il più grande artista del mondo. Produrre il suo primo speciale è un vero onore. Sarà uno show speciale e una notte unica.”

Ecco una breve anteprima dello special!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here