Se per MTV l’artista dell’anno è la giovane Miley Cyrus, Billboard ha incoronato Bruno Mars con lo stesso titolo. L’artista sarà protagonista dell’halftime show al Super Bowl 2014 ed il suo ultimo album “Unorthodox Jukebox” oltre ad aver lanciato singoli di successo ha venduto oltre un milione ed 800 mila copie nel solo mercato americano. Bruno ha inoltre girato il mondo con il suo Moonshine Jungle world tour. A mio avviso il cantante merita questo titolo, Bruno è un artista completo, compone, produce e suona strumenti musicali. Il suo ultimo album è un progetto organico e ben strutturato, il quale mi ha colpito sin dal primo ascolto ma non mi stanca nonostante siano trascorsi parecchi mesi. Voi che ne dite ? Qual è il vostro artista dell’anno ?

  • Faggiollo

    Al contrario degli altri anni per me quest’ anno non c’è stato un aritsta che abbia creato un vero e proprio distacco da tutti gli altri. Ci sono stati tanti successi in vari campi :)
    Comunque sono felice che sia stato dato a lui, è bravo e il CD, che ho comprato, è molto bello.

  • PugliaR99

    Meritatissimo!

  • Marty

    Bruno Mars quest’anno ha avuto un sacco di hit di grande successo, da when i was your man alla grandissima lo keys out of heaven , hanno dominato le classifiche !! Meritato perché bruno è veramente simpatico e pieno di talento , il suo album è uno splendore !!

    • Marty

      *locked ( mi corregge sempre per sbagliare )

  • diable_fire

    è bravo e ha fatto un buon album ma non ha avuto tutto questo successo da meritare tale titolo il 3 e 4 singolo non hanno fatto chissa cosa la sua presenza si è sentita sopratutto con il primo ancora nel 2012 inizio 2013 poi basta

  • Angelica

    Meritato!

  • xxOOxx

    Unorthodox Jukebox è l’album più venduto dell’anno. I singoli hanno dominato la Billboard, il tour è stato un grande successo.. direi che è tutto meritato!!