uptown-funk-ellen

Uptowk Funk” di Mark Ronson, cantata da Bruno Mars è diventato in breve tempo il singolo numero 1 negli States… e non solo!

Con l’album “Uptown Special” (disponibile da ieri nei negozi), un vero e proprio tributo al funk anni ’70 con il contributo del leggendario Stevie Wonder oltre a quello di Jeff Bhasker, Mystikal, Andrew Wyatt ecc… Mark Ronson ha deciso di portare la sua nuova hit nel salottino del The Ellen Show!

Con questo sound, è facilissimo coinvolgere l’intero pubblico e la stessa Ellen, con Bruno Mars e i suoi Hooligans in prima fila a dettare un’energica coreografia… divertitevi anche voi con la performance di “UpTowk Funk”…Call the police and the fireman!!!

36 Commenti

  1. Questa è musica! Bravissimi! Grandissimi! Bruno Mars è superlativo, un talento a tutto tondo! Lo adoro troppo! Questa è una delle poche canzoni che se si manterrà stabile e diventerà un tormentone, mi sta bene, altro che ”Happy”! Questa canzone è una bomba e il gruppo sa tenere il palco in maniera eccellente, sono straordinari! Non ho altro da aggiungere, spero che si mantengano in cima per molto tempo perché se lo meritano sicuramente!

  2. Incredibile esibizione, mi è piaciuta da morire, grande grinta e presenza scenica. Bruno migliora di anno in anno, a livello di presenza scenica è migliorato tantissimo, è una vera star del palcoscenico (che già comunque apprezzavo per le sue doti vocali) il pezzo mi piace tantissimo, lo ascolto da giorni e mi diverte tantissimo.

  3. Performance molto buona, soprattuttp per la presenza scenica invidiabile. Buon inizio per la nuova Happy!
    Anche se per me Bruno stava meglio con il ciuffo anni 50 di Grenede xD

  4. Per me͵ invece͵ è il contrario della Swift: forte live͵ pessimo negli album studio.
    La canzone non mi prende e Ronson mi sembra inutile; spero Style la butti giù͵ anche perché la gente non comprerà mai l’album di Mark considerato che la gente compra il singolo per Bruno͵ un po’ come “Bang bang” con Ariana e Minaj che hanno messo in ombra Jessie J.

  5. Rieccomi! :D
    Secondo me la canzone (e performance) o piace o ispira tanta antipatia. Personalmente, per ora, io trovo il tutto molto coinvolgente e simpatico. La canzone merita e sarà accolta alla grandissima dal pubblico. L’unica cosa che mi disturba è Mark Ronson, mi sta proprio “là” il suo atteggiamento costruito. A Bruno la parte viene molto più naturale. Performance ottima!

  6. Performance semplicemente meravigliosa e, non mi stancherò di ripeterlo, canzone bomba che merita tutto il successo che sta avendo. Rimpiangere addirittura Gangnam Style o IL PULCINO PIO è veramente fuori dal mondo, mi si permetta :)
    Sono curiosissimo di ascoltare Uptown Special, e se Bruno tornerà con un nuovo album, quest’anno magari, sarà sicuramente un best seller.

  7. Bellissima performance, semplice ma efficace!
    Purtroppo, “Uptown funk” sarà la Happy del 2015. Complimenti a loro ma, a me, non piace per nulla.

  8. Che mostri ragazzi, padronanza assoluta del palco e coinvolgimento del pubblico pazzesco! Penso proprio che Bruno con il suo comeback del 2015 (sempre se sarà davvero quest’anno) saprà diventare la Taylor Swift in versione maschile! Ho questa sensazione..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here