Uno dei personaggi nominati per i prossimi Grammy Awards è il cantante hawaiano Bruno Mars. Usciti in questi giorni delle nuove foto del cantante di “Granade” e “Just The Way You Are” in Black&White scattate dal fotografo Andreas Laszlo Konrath.

Proprio in queste settimane Bruno è tornato in studio per registrare il sequel del suo fortunatissimo debut album “Doo-Wops & Hooligans“. Parlando del nuovo progetto ha affermato: “Voglio divertirmi nel mio prossimo disco, e dare un’altro punto di vista sulla mia musica, differente rispetto al primo lavoro”!

[nggallery id=552]

Mars è uno di quei “novellini” della scena musicale che ha conquistato la fama grazie alla qualità della sua musica ed al grande talento, un po’ come hanno fatto Adele, Miguel, in questo 2011. Speriamo che il nuovo progetto sia all’altezza del primo disco!

6 Commenti

  1. lui è un grande….sentiremo parlare di lui…un gran performer…..i suoi live sono grandiosi…il tributo alla grande Amy è stato fantastico…e sta portando alla luce uno stile di musica doo-wop……..speriamo in un secondo lavoro altrettanto grandioso e n on commerciale….

  2. un po come hanno fatto adele e jesse j semmai…miguel è bravissimo ma a parte chi, come me e te, ascolta l’RnB, non sono molti a conoscerlo!

  3. un po come hanno fatto adele e jesse j semmai…miguel è bravissimo ma a parte chi, come me e te, ascolta l’R&B, non sono molti a conoscerlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here