Bruno Mars festeggia la settima #1 della sua carriera!

di Francesca Pugliese -
1 376

“That’s What I Like” non ha deluso le aspettative e sta regalando a Bruno Mars grandi successi nelle classifiche americane!

bruno-mars-thats-what-i-like-remixes

Dopo settimane e settimane di attesa, l’ultimo singolo di Bruno Mars intitolato That’s What I Like (testo e traduzione qui) è finalmente arrivato in cima alla Billboard Hot 100 spodestando artisti del calibro di Kendrick Lamar e Ed Sheeran.

Questo straordinario risultato regala a Bruno Mars un altro importante record nella sua carriera. Il cantante è infatti diventato l’artista maschile con più canzoni alla #1 dell’ultimo decennio, oltre ad essere l’artista che, dopo Katy Perry, ha collezionato un brano in prima posizione in ogni album che ha pubblicato nella sua carriera.

Bruno Mars ha deciso di festeggiare condividendo sul suo profilo Instagram un divertente video, in cui si congratula con il suo team e con i fan per il successo ottenuto.

 

That’s What I Like è il secondo brano estratto da 24k Magic, album pubblicato nel 2016 e anticipato dall’omonimo singolo. Parte del successo del brano è dovuto al divertente video in cui Bruno Mars si cimenta in passi di danza iconici e interagisci con una grafica semplice ma efficace!

Potete rivedere qui il video ufficiale, in attesa di ammirare Bruno Mars live durante il suo tour mondiale di 85 tappe.

 

L’Italia potrà godere del grande talento di questo artista per ben due volte,  il 12 giugno a Bologna all’ Unipol Arena e il 15 giugno a Milano al Mediolanum Forum di Assago.

 

  • MUSIC is the way.

    bravo bruno! 24k magic la meritava più di questa ma va bene lo steso!