Isabella, questo è il nome della stripper protagonista del video di “Gorilla”, quarto singolo estratto dal nuovo album di Bruno Mars. La ragazza ha un fisico da urlo e si esibisce in una danza sensuale con tanto di fuochi d’artificio. Il cantante hawaiano è invece impegnato a cantare la canzone, proprio come ha fatto nei precedenti video di questa Era discografica.

La traccia ha sicuramente le potenzialità per fare bene in classifica e questa volta Bruno ha deciso di affidarsi a Facebook per la premiere della clip e non al tradizionale VEVO. La scelta di “Gorilla” come singolo ha fatto discutere a causa del testo piuttosto esplicito della canzone. Il tema del sesso compare anche nel video ma con tinte più edulcorate rispetto alle lyrics.

gorilla

Sarò interessante verificare se la clip subirà qualche censura o ban da parte delle emittenti televisive. “Gorilla” era destinato a diventare singolo giò dall’inizio dato che l’animale appare anche sulla copertina di “Unortodox Jukebox”. Ecco la clip, voi che ne dite ?

5 Commenti

  1. Stupendo! Già la canzone è bellissima adesso insieme al video sono riusciti a creare una miscela esplosiva!
    Piccolo appunto: a tutti è venuta la mania di leccare oggetti, l’unica parte che non mi è piaciuta è quando la ragazza legga la chitarra, potevano evitare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here