Saranno due i singoli di Bruno Mars in rotazione radiofonica nei prossimi mesi. Il primo sarà “Marry You”, singolo numero quattro estratto dal suo album di debutto “Doo-Wops & Hooligans” mentre il secondo è “It Will Rain”, brano che anticipa l’uscita della colonna sonora del prossimo film della saga di “Twilight”. “The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part 1: Original Motion Picture Soundtrack” sarà rilasciata l’8 novembre, poco più di una settimana prima della release cinematografica della pellicola.

All’interno di “It Will Rain” ritroviamo tutte le caratteristiche che hanno reso noto il nome del cantante di Honolulu. Semplice e orecchiabile il brano potrà fare sicuramente bene in classifica e potrà beneficiare dell’hype che circonda l’uscita del film. Ecco il file audio, che ne dite ?

8 Commenti

  1. Si infatti twilight è un film pallosissimo ma kissene se una ragazza se la fa cn uno e poi cn un’altro. Mi pare k lo facciano in molte ai giorni nostri. I contenuti d fantasia lo possono rendere un pò più interessante altrimenti la trama è veramente INUTILE. Cmq la song nn m pare nnt d particolare, nn dico sia brutta ma nnt d straordinario.

  2. bellissima, come ho già detto pur essendo film orribili quelli di Twilight hanno sempre colonne sonore bellissime, questa è addirittura migliore di quella dei Muse!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here