E’ finalmente arrivato il video ufficiale che accompagna “It Will Rain”, ballatona romantica cantata da Bruno Mars e prodotta dagli Smeezingtons. Il pezzo è stato scelto come primo singolo per trainare la release della colonna sonora di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1”. Il disco è stato pubblicato ieri e tra le altre contiene anche il secondo estratto “A Thousand Years” di Christina Perri. Per il momento “It Will Rain” ha peakkato alla posizione numero 21 della Billboard Hot 100 ma con l’avvento del video e del film potrebbe salire ancora di più. Ecco la clip, che ne dite ?

9 Commenti

  1. la canzone mi piace anche ma il video mi sembra un po’ la continuazione di quello di just the way you are….preciso che non so nulla di bruno mars, quindi …

    • infatti è la continuazione di JTWYA già dopo la pubblicazione di quel video, in un’intervista per il venerdì di repubblica, disse che la storia di cui parlava nella canzone era poi finita male e che un giorno avrebbe raccontato meglio ciò con un video, beh quel giorno è arrivato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here