E’ arrivata in questi giorni la sesta certificazione Platinum per “Just The Way You Are”, primo singolo di Bruno Mars. La traccia ha raggiunto quota 6 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, si tratta di un traguardo davvero impressionante, la 25esima hit a raggiungere tale risultato.

Ciò dimostra la costanza di questo artista, il quale non ci ha certo abituato a first week da capogiro ma a numeri costanti in classifica. Proprio come il suo ultimo LP “Unorthodox Jukebox”, il quale nel giro di un anno ha piazzato 5 milioni di copie a livello mondiale.

2595669-bruno-mars-617

Indubbiamente tra gli artisti che hanno debuttato sulla scena internazionale negli ultimi anni Bruno uno dei più solidi, sia a livello musicale che commerciale.

  • Music

    Visto dal vivo 3 settimane fa… sono ancora sotto chock! E’ un fenomeno, sono sicuro di aver assistito al Live di un’artista che diventerà leggenda!

  • PugliaR99

    Ottimo risultato, meritatissimo! Solo che io non sono ancora risuscito a pronunciare in nome del suo ultimo album lol

  • wow!!

  • Guy

    Se lo merita! Partendo dal presupposto che è il mio artista maschile preferito, sta dimostrando di valere e di compiere il suo lavoro in maniera ottimale, i singoli e gli album sono forti, il tour va alla grande e attualmente come potenziali “”eredi”” di Michael Jackson ci vedo solamente lui e Timberlake..

  • Poyson

    Bella canzone! Ve la consiglio se siete stitici e volete fare 3-4 kg di diarrea! Mi meraviglio di come questo coglioncello venda 6 milioni: noioso, banale.. La fotocopia del mio cesso! Scherzo.. Il mio water è più bello

  • Angelica

    Felicissima per il suo successo

  • xxOOxx

    Ottimo, tra l’altro nella classifica degli album più venduti di quest’anno si trova primo con il suo meraviglioso Unorthodox Jukebox! Questo è proprio il suo anno! Album più venduto dell’anno, singoli di gran successo, un tour che va alla grande, non si poteva chiedere di meglio!