E’ arrivata in questi giorni la sesta certificazione Platinum per “Just The Way You Are”, primo singolo di Bruno Mars. La traccia ha raggiunto quota 6 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, si tratta di un traguardo davvero impressionante, la 25esima hit a raggiungere tale risultato.

Ciò dimostra la costanza di questo artista, il quale non ci ha certo abituato a first week da capogiro ma a numeri costanti in classifica. Proprio come il suo ultimo LP “Unorthodox Jukebox”, il quale nel giro di un anno ha piazzato 5 milioni di copie a livello mondiale.

2595669-bruno-mars-617

Indubbiamente tra gli artisti che hanno debuttato sulla scena internazionale negli ultimi anni Bruno uno dei più solidi, sia a livello musicale che commerciale.

7 Commenti

  1. Visto dal vivo 3 settimane fa… sono ancora sotto chock! E’ un fenomeno, sono sicuro di aver assistito al Live di un’artista che diventerà leggenda!

  2. Se lo merita! Partendo dal presupposto che è il mio artista maschile preferito, sta dimostrando di valere e di compiere il suo lavoro in maniera ottimale, i singoli e gli album sono forti, il tour va alla grande e attualmente come potenziali “”eredi”” di Michael Jackson ci vedo solamente lui e Timberlake..

  3. Bella canzone! Ve la consiglio se siete stitici e volete fare 3-4 kg di diarrea! Mi meraviglio di come questo coglioncello venda 6 milioni: noioso, banale.. La fotocopia del mio cesso! Scherzo.. Il mio water è più bello

  4. Ottimo, tra l’altro nella classifica degli album più venduti di quest’anno si trova primo con il suo meraviglioso Unorthodox Jukebox! Questo è proprio il suo anno! Album più venduto dell’anno, singoli di gran successo, un tour che va alla grande, non si poteva chiedere di meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here