Dopo “Just The Way You Are”, “Grenade” e “The Lazy Song”, Brano Mars ha scelto “Marry You” come quarto singolo estratto dal suo album di debutto “Doo-Wops & Hooligans”. Si tratta di un mix tra Reggae ed R&B creato in collaborazione con i fidati Smeezingtons. A mio avviso con questo pezzo Bruno non avrà difficoltà a collezionare la quarta hit consecutiva che contribuirà a prolungare la vita del suo Platinum album.

Il disco è una miniera di potenziali singoli, anche “Talking to the Moon” e “The Other Side” potrebbero benissimo essere rilasciati in futuro. “Marry You” è stato rilasciato ufficialmente il 22 agosto ed un video è già stato registrato anche se al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito. Ecco il file audio del brano, che ne dite di questa scelta ?

34 Commenti

  1. Questa canzone gia la conoscevo ma e bellissima come del resto tutte le canzoni di Bruno Mars.Ha un talento enorme e poi e bellissimoooo!!!!!!!!(in poche parole ha tutto non gli manca niente e un ragazzo d’oro)Quando lo ascolto mi sembra di toccare il cielo con un dito, ha una voce cosi dolce che non mi fa mai stancare di ascoltarlo anzi lo ascolterei all’infinito dandomi cosi sempre piu allegria e facendomi rilassare.E davvero bravoo!!!!VIVA BRUNO MARS E LE SUE BELLISSIME CANZONIII!!!!!!

  2. Questa canzone gia la conoscevo ma e bellissima come del resto tutte le canzoni di Bruno Mars.Ha un talento enorme e poi e bellissimoooo!!!!!!!!(in poche parole ha tutto non gli manca niente e un ragazzo d’oro)Quando lo ascolto mi sembra di toccare il cielo con un dito, ha una voce cosi dolce che non mi fa mai stancare di ascoltarlo anzi lo ascolterei all’infinito dandomi cosi sempre piu allegria e facendomi rilassare.E davvero bravoo!!!!VIVA BRUNO MARS E LE SUE BELLISSIME CANZONIII!!!!!!

  3. p.s.Con quella sua voce dolce non mi fa mai stancare di ascoltarlo anzi lo ascolterei all’infinito dandomi cosi sempre piu allegria e facenodmi rilassare.

  4. Questa canzone gia la conoscevo ma e bellissima come del resto tutte le canzoni di Bruno Mars. Ha un talento enorme e poi e bellissimooooo!!!!!!!!!(insomma in poche parole non gli manca niente e un ragazzo d’oro)Quando lo ascolto mi sembra di toccare il cielo con un dito e davvero bravoo!!!!VIVA BRUNO MARS E LE SUE BELLISSIME CANZONI.

  5. secondo me dopo just the way u are è la migliore canzone dell’album…bravo bruno..veramente…poi ha una voce molto bella e nn stanca mai…

  6. ALTRO KE CHRIS BROWN O NE-YO… è LUI IL NUOVO RE DEL POP… XK GLI ALTRI 2 NON FANNO ALTRO KE COPIARE MJ, è NN è POSSIBILE KE UN EREDE FACCIA LE STESSE COSE DEL PREDECESSORE..
    QUINDI W BRUNO MARS!! (SONO QUASI SICURO KE NEL PROSSIMO DISCO CAMBIERà GENERE COME SOLO UN GRANDE ARTISTA SA FARE).

  7. Grande Bruno ho ascoltato l’album ed è fantastico l’unica canzone che non è mi piaciuta è stata the lazy song, stanca facilmente

  8. sono uscite delle immagini dal nuovo video di leona lewis!!! dai junk per favore se riesci mettile sono anche belle :) fonte twitter e leonaweb!

  9. Ha un grande futuro!!! The Lazy Song ha avuto un successo spaventoso anche qua in Italia! Finora il suo brano più di successo… io però non l’ho mai gradita questa invece mi piace di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here