Bruno Mars – Moonshine (singolo promozionale)

,
artisti:

Per chi avesse ancora dubbi sul fatto che “Unorthodox Jukebox”, il nuovo album di Bruno Mars, non sarà all’altezza del primo LP, “Doo Woop and Hooligans”, il cantante ci offre l’ascolto di un altro brano presente nell’album, in uscita il 10 dicembre in Italia.

Dopo “Young girls”, ad affiancare il primo singolo “Locked out of heaven”, è il nuovo brano promozionale “Moonshine”. Esso è prodotto dalla coppia Jeff Bhasker (già produttore per capolavori di Alicia Keys, Drake, Beyonce, Kanye West e Jay-Z) ed il Dj olandese Nicky Romero. Il risultato è una canzone molto bella e dolce, ancora dalle sonorità anni ’80, che sarebbe potuto anche diventare un buon singolo. Molto romantico il testo, scritto da quasi tutti gli autori di “Locked out of heaven”, e che è comparabile alla stupenda “Just the way you are”.

Accanto a questo brano promozionale, il cantante hawaiiano ha previsto un terzo singolo promozionale, in uscita il 4 dicembre, proprio pochi giorni prima della release dell’album.

bruno mars moonshine 500x500 Bruno Mars   Moonshine (singolo promozionale)

Per quel che riguarda “Locked out of heaven”, è ferma alla sesta posizione nella statunitense Billboard Hot 100 mentre nel Regno Unito questa settimana è salito prepotentemente alla seconda posizione.

Top Artisti
  • stefano

    Ma chi è l’incompetente che ha scritto? xD
    Grande Bruno!

  • Music

    Ma come fate a dire che non è all’altezza del primo?! perchè venderà meno?? Perchè è meno commercialmente digeribile? Spesso, molto spesso, non sopporto i blogger.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1217544945 Lorenzo Ray

    Io dico “e meno male che c’è ESSO”!!! Ahahahaha !!!

  • Luca T

    Prodotto da Nicky Romero? ma che vi siete fumati?

  • ales87

    Il video è stato rimossso pure da Youtube.”Locked out of heaven” è,a dir poco,stupenda.amo quest’artista..e badate,odio i suoni anni 80,e lui me li fa piacere..ce ne vuole,credetemi.nn è un cantante,è un poeta

  • jEsSy

    il nuovo album è all altezza del primo!