Bruno Mars ha finalmente commentato il Superbowl! Cosa avrà detto del suo collega Timberlake?

Niente! Infatti il cantante di “Finesse” ha semplicemente commentato su Twitter parlando in generale della partita e dello show in generale, definendolo molto “divertente”. 

Oramai é la rivalità ai piani alti del Pop quella tra Bruno Mars e Justin Timberlake, un Timberlake che quest’anno partirà con un tour “Man Of The Woods”, che avrà l’arduo compito di battere i numeri del collega di “24k Magic”. Qui tutte le date!

Bruno sa che l’anno prossimo l’evento sportivo si terrà ad Atlanta, ed ha suggerito alla NFL di invitare i grandi della musica della città, rapper che negli anni passati hanno contribuito tantissimo al mondo della musica HipHop e Black!

Da Jeezy a Lil Jon, passando per gli Outkast! Rapper che forse oggi suonano come “sconosciuti”, ma che hanno fatto dei pezzoni allucinanti tra la fine dei 90 e la fine degli anni ’00!

Noi aggiungeremmo volentieri anche Ludacris, Usher, Ciara e Monica, tutti artisti nati artisticamente in una delle città più rappresentative e spumeggianti nella scena R&B e Urban di qualche anno fa!

Sarebbe davvero una buona idea, un grande show, forse alternativo, ma assolutamente proud per la musica Urban e la cultura black!

Difficilmente questo sogno si realizzerà, viste le tendenze “bianco maschiliste” che oramai imperversano nel musicbiz attuale, specchio forse di una politica americana di Trump che sta facendo retrocedere i valori umani dell’intero paese di decenni.

Cosa ne pensate?