AGGIORNAMENTO: Ecco la versione album di “Young Girls”, che ne dite ?

La scorsa note Bruno Mars si è esibito al Saturday Night Live. Il cantante hawaiano si è esibito sulle note di “Locked Out Of Heaven”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Unorthodox Jukebox” la cui uscita è prevista per il 7 dicembre. Oltre al lead single Bruno ha anche proposto un live di un inedito chiamato Young Girls”, traccia in pieno stile Mars…

Per il momento la scelta di “Locked Out Of Heaven” come lead single non sta pagando, ne negli Stati Uniti ne a livello internazionale. Staremo a vedere se con un po’ di promozione ed il video arrivato nei giorni scorsi il pezzo riuscirà a guadagnare terreno. Ad ogni modo entro il 7 dicembre è possibile rilasciare un secondo singolo, magari proprio “Young Girls”, voi che ne dite ?


‘Young Girls’

17 Commenti

  1. Ragazzi , ma è normale prendere alcune idee da altri artisti .
    Secondo me sono due canzoni stupende.
    Poi il primo singolo sta andando più che bene !!

  2. Non è vero invece. Il primo singolo sta andando più che bene! Bah ._.
    E’ alla seconda posizione su I-tunes, nonostante sia uscita da poco. E comunque per me riuscirà ad arrivare anche alla numero uno.
    Amo sia Locked Out Of Heaven che Young Girls, sono stupende.

    P.s. informatevi bene prima.

  3. Ero in cucina a preparare uno dei miei ottimi piatti e ascoltavo la radio,mi sembra di sentire sting mi son detto…e invece era il nuovo singolo di bruno mars!! ci sono delle analogie con con almeno un paio di pezzi di sting degli anni 90 mi sa! faro una ricerca!

  4. Your Girl è stupenda! Locked out of Heaven può fare di meglio. E’ una canzone che cresce con il tempo. Al primo ascolto non mi ha convinto….oggi ne sono ossessionato!!! Calcolando che è da due settimane in classifica, se avrà sugli altri lo stesso effetto che ha avuto su di me, la troveremo presto in Top10, cosa che mi auguro vivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here