Bruno Mars è stato un grandioso debuttante di questo 2010-11! Un preziosissimo ragazzo pieno di talento che è riuscito con la sua classe e la sua bravura a mettere via nelle chart tante altre produzioni elettroniche. Bruno Mars è certamente una certezza, ed un maschietto che nel futuro saprà dare filo da torcere ai suoi colleghi più navigati! Il suo stile è fuori dal tempo, non è possibile classificare la sua musica, visto che passa dal pop al soul alla musica R&B, ma certamente la sua voce, ed il suo timbro, hanno conquistato milioni di fans nel mondo! Ed ora il bel Bruno, con il suo stile divertente ed elegante, si è fatto fotografare per la rivista GQ america. Ecco gli scatti.. cosa ne dite?

[nggallery id=337]
Il suo album di debutto è stato recensito per rnbjunk dalla nostra soulsista BlackMutya che salutiamo calorosamente. Vi invitiamo a rileggere il suo saggio riguardo a questo disco.
Io spero che si metta subito al lavoro per un nuovo disco, e spero veramente riesca a coronare il sogno di duettare con Alicia Keys!

11 Commenti

  1. Ascoltate Bruno è un grande….forse sì ispira sì un pò a Michael….ma solo perchè è il suo cantante preferito…e poi …che male c’è???? ♥ Ti amo Bruno.

  2. ho sentito in radio che è stato fermato dalla polzia mentre era in macchina ed è stata trovata della COCAINA !!
    Da lui no me lo sarei mai aspettato =( MAI !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here