Con le sonorità anni ’80 del suo ultimo album “Unorthodox Jukebox”, Bruno Mars ha fatto centro. Il cantante ha venduto milioni di copie in tutto il mondo grazie alla qualità del progetto e a due singoli di grande successo. Ora il cantante di origini hawaiane ha confermato la scelta del terzo singolo estratto dal CD. Si tratta di “Treasure”, midtempo dal vibe funky prodotta dagli Smeezingtons, i quali hanno curato il beat di tutte le tracce contenute nel disco.

La release date del singolo è fissata per il 4 giugno ed a mio avviso anche questo brano potrà fare bene in classifica. D’altronde tutte le 10 canzoni presenti nell’album hanno le potenzialità per diventare singolo, forse “Gorilla” ha un testo troppo forte mentre “Young Girls” e “Moonshine” sono già state rilasciate durante il count down per l’uscita del disco.

2595669-bruno-mars-617

Attualmente Bruno sta si sta preparando per il Moonshine Jungle Tour, tournée che partirà il 22 giugno da Washington, D.C. e lo porterà in giro per tre continenti, America, Europa ed Oceania. Ecco il file audio di “Treasure”, che ne dite ?

  • toy soldier

    sembra un brano uscito da Off the Wall di Michael Jackson! fantastico sound!

  • AleB

    yeeeeeee, sono contenta di questa scelta, mi piace tantissimo treasure!

  • non faccio altro che ascoltarlo da stamattina, mi piace molto, fresco, rediofonico e sopratutto, per quanto riprenda vecchie sonorità (anni 70-80) è sicuramente molto più originale di molta roba che circola in radio oggi!

  • Reofprince1

    Preferivo Gorilla o Moonshine… spero in futuro vengano rilasciate

  • veve

    Il genere che Bruno sta seguendo mi piace molto! poi qst singolo spacca e sn sicura k farà bene in classifica cm i precedenti :) adoro bruno!

  • giuseppe

    l’album è grandioso….ed ho già il biglietto per la sua tappa…qui in italia……..

  • xxOOxx

    Adoro Treasure *.* Fa bene comunque ad aspettare ancora un mesetto prima di rilasciarla, dato che When I Was You Man e persino Locked Out Of Heaven si sentono ancora molto e sono costanti nelle classifiche..
    Vai Bruno ti aspetto ad ottobre qui in Italia in concerto ! (:

  • vetterett

    Scelta azzeccata per l’estate, anche se come pezzo é decisamente più debole e banalotto rispetto ai primi due

  • la musica mainstream si sta ormai spostando su questo tipo di musica e sta abbandonando la dance, inflazionatissima per anni… comunque bella canzone ed ha tutte le possibilità di ottenere successo, anche se non quanto loocked out of heaven ma considerando che si tratta di un terzo singolo farà benissimo… io addirittura l’avrei scelta come secondo!

  • rob87

    Sono contento del ritorno di questo sound! Simile al ritorno dei daf punk! Spero solo che, come sempre, tutti non vadono su questo stile come capita sempre!