Bruno Mars pubblica il video ufficiale di Versace On The Floor, terzo singolo estratto dal suo ultimo album 24k Magic!

Dopo il successo dei due primi singoli estratti, 24k Magic That’s What I LikeBruno Mars torna con uno dei brani più amati del suo ultimo disco e con un video impreziosito dall presenza di Zendaya, star di Spiderman: Homecoming.

Ecco il video ufficiale!

Come dichiarato in un’intervista a Rolling StoneBruno Mars ha registrato sei versioni del brano, alla ricerca della formula giusta per rendere la canzone unica. Tuttavia l’artista ha deciso di non abbandonarsi completamente all’enfasi e drammaticità delle ballate per ricreare un sound più vicino all’ R&B di cui si è innamorato da piccolo.

Del brano esiste anche una versione remix in collaborazione con David Guetta, che non ha nascosto la soddisfazione di aver potuto lavorare con Bruno Mars:

“Sono super-orgoglioso di aver avuto l’opportunità di lavorare con Bruno Mars su ‘Versace on the Floor.’ E’ più di un remix; è una collaborazione e una combinazione di mondi differenti. Il mio scopo era di rendere il brano più dance e DJ-friendly, ma rispettando la musica scritta da lui e mantenendo la canzone e la sua voce, inalterate, perché sono entrambe bellissime. Spero di aver creato qualcosa che non sia solo per una comunità ma, come per le canzoni di Bruno, possa essere considerata musica di qualità che raggiunge il vasto pubblico. Lui è un musicista e un compositore di alto livello. Questo lo sapevo già ma lavorando sulla sua musica l’ho apprezzato ancora di più.”

Potete ascoltare qui la versione remix di Versace On The Floor!

 

Che ne pensate del nuovo video di Bruno Mars?

4 Commenti

  1. la canzone è bellissima, un capolavoro. bruno è un grande artista! 24k magic si meriterebbe di vincere qualche grammy l’anno prossimo perchè se li merita davvero! dopo alcune canzoni più commerciali (ma comunque di qualità) arriva sempre il “singolo perla” dell’album. io ascolto VOTF da novembre scorso e ancora nn mi ha stancato per nulla! anche il remix di david guetta è studiato molto bene perchè considerato la stagione estiva rende la canzone più appetitibile per le radio, e infatti in italia è passatissima

  2. Devo dire che Bruno MArs con gli ultimi lavori non mi è piaciuto ma questa “Versace on the foor” è proprio bella. Il video poi è perfetto, sembra un giovane Barry White. E Zendaya è sexy senza essere volgare. Ottimo lavoro per me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here