Bruno Mars è stato il grande mattatore di questo Halftime Show del Super Bowl 2014. La finale più seguita al mondo nell’ambito dello Sport si è tenuta questa notte, ed ha visti coinvolti anche i Red Hot Chilli Peppers.

Con hit come “Just The Way You Are” e “Locked Out Of Heaven” Bruno è sicuramente uno dei più grandi artisti usciti negli ultimi anni, tuttavia in questa performance seppur splendida, manca un po’ il richiamo dei grandi nomi leggendari che hanno calcato lo stesso palco negli scorsi anni, da Madonna a Janet Jackson, passando per Beyoncé e Michael.

Già dopo alcune ore dallo show Twitter è stata invasa da commenti di colleghi e stars che hanno assistito allo show, come Jennifer Hudson, Jason Derulo, Jordin Sparks, Maxwell, Letoya Luckett, e molti altri..

Cosa ne dite del concerto di Half Time Show di Bruno?

19 Commenti

  1. sicuramente é un bravo canta te, canta bene ecc. ma l’anno scorso ero molto preso dall’esibizione di bey, già dal suo ingresso ero rimasto a bocca aperta, ogni momento mi sorprendeva e mi chiedevo quale fosse la prossima canzone che cantava o quale fosse la prossima coreografia, questa esibizione la trova bella, ma manca l’effetto WOW che c’era l’anno scorso, poi sono gusti, questo é il mio pensiero…

  2. ragazzi io che l’ho visto live Bruno mars è un grande con una voce pazzesca, e attualmente sulla scena musicale maschile è uno dei protagonisti con Justin Timberlake…

  3. ragazzi io che l’ho visto live a Milano è un grande con una voce pazzesca, una gran bella esibizione e attualmente a parte justin T.e uno dei protagonisti sulla scena musicale maschile….

  4. molto bravo, sinceramente non sapevo sapesse ballare così! voce ottima anche, ed in particolare la performance di just the way you are è stata toccantissima.certo, non è stato spettacolare come quelli di bee e madge, ma in compenso la musica è stata suonata tutta live (con tutta live intendo che anche l’instrumental è stato messo dal vivo), e per il tipo di artista che è bruno non si poteva fare diversamente…

  5. Bah…non mi è piaciuto. Musicalmente e vocalmente bello ma scenograficamente pari a 0, l’halftime serve a intrattenere e divertire un pubblico. Nonostante tutto ciò l’ho trovato noioso

  6. L’ho visto in diretta ieri sera su Italia 1. Molto bravo, e bravi pure i Red Hot, però booh…Mancava qualcosa…Sicuramente meglio di quello di Madonna, dove ha cantato in playback praticamente per tutto lo show. I miei preferiti restano quelli del 2001 con gli Aerosmith, gli Nsync e Britney, nella quale c’era un po’ di tutto. Coreografie, musica dal vivo, il rock di Tyler, e la sensualità e il carisma di Brit Brit. Poi ovviamente Janet Jackson e la sua tetta lol E l’insuperabile Michael.

  7. L’ho visto in diretta ieri sera su Italia 1. Molto bravo, e bravi pure i Red Hot, però booh…Mancava qualcosa…Sicuramente meglio di quello di Madonna, dove ha cantato in playback praticamente per tutto lo show. I miei preferiti restano quelli del 2001 con gli Aerosmith, gli Nsync e Britney, nella quale c’era un po’ di tutto. Coreografie, musica dal vivo, il rock di Tyler, e la sensualità e il carisma di Brit Brit. Poi ovviamente Janet Jackson e la sua retta x D e l’insuprabile Michael.

  8. ma smettiamola, grandissimo show con finalmente dei musicisti sul palco che fanno musica come in passato, ma volete veramente paragonarlo a Madonna freddissima e in playback solo perchè ci stavano 850 ballerini di comparsa,poi non ne parliamo con Beyonce che ha fatto un halftime trascurabilissimo, Bruno ha spaccato, l’america sta inpazzendo e i suoi album e singoli stanno facendo nuemri incredibili su itunes a differenza di cosa fecero madonna e beyonce, il prossimo album farà il botto

  9. Bravissimo Bruno, un talento eccezionale come ce ne sono pochi di questi tempi..però la magnificenza e la grandiosità dello spettacolo proposto da Madonna è inarrivabile per chiunque. Sono 2 tipi diversi di emozione comunque ed è bello poter assistere a shows come questi, impensabili purtroppo in Italia.

  10. Un bello show, molto più incentrato sulla musica piuttosto che sulla scenografia (per esempio quelli pop di Madonna e Beyoncé degli anni prima). Di per sé è stata un’ottima esibizione, però per il SuperBowl preferirei di più per questo apprezzo più le esibizioni pop delle artiste precedenti.(Comunque complimenti a Bruno che ha dimostrato molto talento).

  11. Un bello show, molto più incentrato sulla musica piuttosto che sulla scenografia (per esempio quelli pop di Madonna e Beyoncé degli anni prima). Di per sé è stata un’ottima esibizione, però per il SuperBowl preferirei di più per questo apprezzo più le esibizioni pop delle artiste precedenti. (Comunque complimenti a Bruno che ha dimostrato molto talento).

  12. è stato bravissimo! anche il pubblico che non lo seguiva ha dato commenti positivi, e poi basta con sta madonna, sarà anche una leggenda pop ma ha fatto un intero show in playback ed è stata piatta come non so cosa, Beyonce poi con le sue tracce preregistrate e quelle movenze da isterica. Direi che Bruno Mars è stato il migliore.

  13. Cosa vuol dire che manca il richiamo ai precedenti?!?
    Bruno è Bruno, e ha fatto uno show SPETTACOLARE, vocalmente fantastico e energia da vendere! Perchè bisogna sempre cercare confronti e paragoni con altri, accidenti?
    È stato un Halftime perfetto, altrochè. Senza se e senza ma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here