twitter facebook myspace feed
 

Bruno Mars – When I Was Your Man (video premiere)

Il concept utilizzato nella clip del lead single “Locked Out Of Heaven” viene seguito anche nel video di “When I Was Your Man”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Bruno Mars. La semplicità della clip si affianca alla viralità del singolo, che a mio avviso potrà fare come il suo predecessore. Il lead single tratto da “Unorthodox Jukebox” è stato uno slow burner che nel tempo è cresciuto molto ed ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100.

Probabilmente la canzone sarà uno dei brani che il cantante presenterà assieme a Rihanna e Sting durante la sua performance ai Grammy Awards di domenica.

bruno mars when i was your man video premiere Bruno Mars – When I Was Your Man (video premiere)

A mio avviso “When I Was Your Man” è una traccia forte ma a livello globale l’intero disco è davvero ben prodotto e composto. Bruno ha scritto e prodotto l’intero LP in compagnia dei fidati Smeezingtons, oltre a collaborare con altri amici quali Diplo e Benny Blanco.

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Bruno Mars – When I Was Your Man (video premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher