Bruno Mars ha  “l’obbligo” di proseguire la sua Unorthodox Jukebox Era, infatti tra 40 giorni si esibirà nell’Halftime Show del SuperBowl. Così è stato scelto un nuovo singolo da inviare alle radio USA: “Young Girls”. Il brano che era stato estratto come primo singolo promozionale più di un anno fa, è una midtempo ballad tra il pop e il rock.

Per il resto del mondo è stata invece fatta una slceta diversa: “Moonshine”, secondo tra i singoli promozionali rilasciati un anno fa. Si tratta di una midtempo disco-pop. Con “Young girls” e “Moonshine” i singoli estratti diventano 6 su 10 canzoni totali nell’album.

Dopo gli scarsi risultati di “Gorilla”, vedremo se questi singoli andranno meglio. Quel che certo è che Bruno ora come ora non ha un grande bisogno di un singolo forte per continuare a vendere copie del suo album “Unorthodox Jukebox”. Cosa ne pensate di questi nuovi singoli?

  • Guy

    Praticamente le uniche tracce rimaste da estrarre sono Natalie, Money Make Her Smile, If I Knew e Show Me. Young Girls è molto valida, Moonshine anche ma forse più difficile come singolo, avrei puntato su una Natalie o su una Money Make Her Smile, spero che in chiusura d’era tocchi anche a una di queste due. Comunque generalmente tra gli album usciti un annetto fa, UJ è quello che ancora continua a macinare copie su copie anche senza un singolo a supporto e una promozione martellante, sono contento per Bruno perchè se lo merita e penso che nel suo genere sia il miglior artista in circolazione, ed in generale, insieme a Timberlake, mantenga alto il ruolo maschile nella musica.

  • gianluca

    Gorilla è andato male come singolo? peccato, per me è stupenda quella canzone, molto meglio di Treasure
    comunque contento della di Young Girl, l’ho sempre trovata sublime e me ne innamorai follemente quando si esibì al Victoria’s Secret Fashion Show

  • Luca

    Speravo in altre canzoni come “Natalie” o la splendida “If i knew” o ancora “Show me” che anche live è irresistibile.
    Amo questo splendido artista, non vedo l’ora di questo evento!

  • Diano Francesconi

    Per quanto mi riguarda poteva anche chiudere l’era: Treasure è andata molto bene ma molto meno di When I was your man, Gorilla se l’è cavata ma ancora meno di Treasure nonostante performance ai VMA e EMA e queste 2 secondo me faranno ancora meno.. Per me poteva benissimo rilasciare il primo singolo in questi giorni e annunciare il prossimo LP e poi cantare al Super Bowl un singolo promozionale (che poi qualche tempo dopo sarebbe diventato secondo singolo)

  • Luca

    carine entrambe, ma io avrei optato per Natalie, a mio parere decisamente più orecchiabile e radiofonica ;) vabbè, speriamo in un rilascio futuro :)

  • Edo

    Si ma era bella anche if i knew… Ci speravo!

  • isaac20

    Speravo in un inedito per il superbowl..ma Young Girls doveva essere estratta!