Bun B è un rapper Texano che da poco è rimasto “orfano” del compagno di crew Pimp C. Il suo secondo album solista si chiama “II Trill” ed il primo singolo che anticipa l’uscita del CD (posticipata al 20 Maggio) è “That’s Gansta” canzone uptempo prodotta da JR Rotem che vede la collaborazione del fenomeno Jamaicano Sean Kingston.

Tra gli ospiti nel nuovo CD anche Mya, Chamillionaire, Lupe Fiasco, Jazze Pha ed altri. Il nuovo pezzo è accompagnato dal video uscito alcuni giorni fa! A me la track piace parecchio..

R&B Junk rating:

8 Commenti

  1. bella…adoro la voce di sean kingston, é cosi piccolo ;) …ma parlando di giamaicani, come mai qui di Brick&Lace non si é sentito parlare, mentre a novembre su mtvUK continuavano a girare con love is wicked, canzone molto carina tra l’altro, …?!?!?…le loro canzoni non mi dispiacciono per niente!…scusate, era solo una domanda x curiosità!!ciaooo

    • In realtà, come membro degli UGK, ha praticamente portato l’hip-hop del Sud alla ribalta (più Southern Rap che proprio Dirty South)
      Se vi interessa, di recente gli UGK hanno firmato con gli Outkast il successo “Int’l players anthem”

  2. la canzone non è male anche se non mi fa impazzire…cmq sean con il suo primo album ha fatto il disastro…molto molto bello !!! e anche jr rotem ne sa…:d/:d/:)>-:)>-

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here