Giugno sarà un mese veramente caldo su fornte discografico, infatti anche Busta Rhymes e Missy Elliot, secondo indiscrezioni, faranno uscire i loro nuovi lavori il 17 giugno. “Blessed” sarà il titolo del nuovo album di Busta il cui primo singolo è uscito da poco ed è intitolato Don’t Touch Me“, in questo lavoro saranno contenute produzioni di Swizz Beatz, Timbaland, Linkin Park, Pharrell, Dr. Dre ed altri. Il nuovo album di Missy non ha ancora un titolo definitivo ma si sa che conterrà una collaborazione con Ciara e produzioni di Timbaland, Danja, T-Pain ed ancora altri; il primo singolo estratto da questo Cd sarà “Best, Best”, una canzone prodotta da Danja. Cosa ne pensate di questi artisti e delle loro decisioni sulla data di uscita dell’ album?

– pubblicato da timbo1 –

  • Hitsville-U.S.A.

    Non vedo l’ora di ascoltarli entrambi ..
    Missy farà sicuramente un’altro bell’album ..:)>-
    E per quanto riguarda Busta, il singolo “Don’t touch me” mi è piaciuto parecchio, mi ricorda un pò il sound dei primi.

  • FeRgIe

    nn vedo l’oraaaa k arrivi il 17 giugno iHIhIHi :D:D:D vai missyy!:)>-

  • Babygirlila

    Anke a me il nuovo singolo di Busta mi e’ piaciuto fin da subito….per qnt riguarda Missy,leggendo le collaborazioni e le produzioni,non posso nn aspettare kn ansia giugno:sn troppo curiosa di ascoltare le nuove canzoni!!!

  • sara

    forza Missy!!! Non vedo l’ora che esca il suo cd!!!… Anche se qui in Italia sarà molto difficile trovarlo…:((:((

  • Timbo #1

    a me don’t touch me è piaciuta parecchio…e missy l’ aspetto con impazienza anche se i suoi ultimi singoli non mi abbiano fatto impazzire…:”>:”>:”>