kanye-west-busta-rhymes-q-tip-600x450

Con il lead-single in collaborazione con Nicki Minaj, “Twerk It“, il veterano hip-hop Busta Rhymes aveva anticipato il suo prossimo studio album E.L.E.2 (Extinction Level Event 2).

L’album rappresenterà non solo il sequel del platinum-selling del 1998, ma anche il suo primo lavoro pubblicato sotto Cash Money Records.

Il secondo estratto ufficiale dall’album è la mega-collaborazione intitolata “Thank You“… Busta si serve, in maniera geniale, del sample di “I Want to Thank You” di Alicia Myers per avvicinare, unire in qualche modo, la G.O.O.D. Music e  YMCMB, rappresentate rispettivamente da Kanye West e Lil Wayne, entrambi presenti nel pezzo…se poi a loro aggiungiamo un altro titano come Q-Tip…beh la squadra risulterà imbattibile!

Ascoltate cosa ne esce fuori da questa incredibile ‘alleanza’:

 

Una vera e propria BOMBA…

Come potete notare dall’immagine, è già stato girato il video per questo singolo, diretto da X…ecco il behind the scenes, sul set non manca proprio nessuno, compreso Kanye:

 

Busta Rhymes “Thank You” Behind the Scenes and Preview Ft. Q-Tip, Lil Wayne & Kanye West from Dazed One on Vimeo.


Il video completo è previsto per questa domenica!

  • Bella la base… ciao

  • Fibroga

    Finalmente un pò di hip hop americano, ci voleva.

  • CURTIS

    PERCHè CANCELLATE I COMMENTI RAZZA DI IMBECILLI??

  • CURTIS

    carina, 50 CENT AVEVA GIA FATTO UN REMIX DI QUESTA TRACCIA ( l’originale) http://www.youtube.com/watch?v=9CAtzxi-LM8 che A MIO PARERE è MOOOLTO MEGLIO, LA LORO INVECE è ROBA TRITA E RITRITA, NON è MALE, LIL WAYNE POTEVA FARE MOLTO MEGLIO NON FA PRATICAMENTE NIENTE, BUSTA BRAVISSIMO COME SEMPRE