Era questione di giorni ormai il rilascio per il video di “Thank You”, il secondo singolo di Busta Rhymes dal suo prossimo almbum “Extinction Level Event 2”. Il video era pronto già da fine agosto e, con il rilascio del brano come secondo singolo ufficiale avvenuto , Busta Rhymes ha deciso di battere il ferro finchè è caldo.

thank-you-video-500x252

Busta Rhymes aveva parlato di questo brano come quello che avrebbe messo fine alle schermaglie tra G.O.O.D. Music e Young Money / Cash Money Records. Nel video, girato da Director X, ciò che emerge è, infatti, un’atmosfera dove a infiammarsi sono le orecchie di chi ascolta. Il brano, prodotto dallo stesso rapper di “Break Ya Neck”, ha tutte le potenzialità per essere il giusto singolo che può riportare in alto Bus-a-Bus, a quasi 8 anni dal suo ultimo successo, “Touch It”. Da sottolineare anche l’ottima intesa che dimostrano Bust Rhymes e Q-Tip, che il 12 dicembre rilasceranno il mixtape “The Abstract & The Dragon”. “E.L.E. 2”, invece, è previsto per il 2014!

4 Commenti

  1. E BASTA CON QUESTE VERSIONI CENSURATE NEL 2013 O.O DIREI CHE POTEVANO PUBBLICARE LA EXPLICIT VERSION, SONO FASTIDIOSISSIME LE INTERRUZIONI,COMUNQUE LIL WAYNE E KANYE WEST HANNO MESSO SOLO LA FACCIA, E CREDO CHE DAVANTI A UN BUSTA RHYMES DOVREBBERO FARE MOLTO DI PIù E NON METTERCI SEMPLICEMENTE UNA FACCIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here