Sarà che i due sono amici, sarà che gli sta a cuore Mariah Carey, sarà anche che Busta Rhymes ha un disco in uscita il 19 maggio… Fatto sta che il rapper ha preso le difese dell’amica e compagna in “Give It To Me” contro Eminem affermando: “Lascia stare Mariah, lei è mia amica”.

mariah carey busta rhymes

La difesa di Busta però non è stata completamente contro Eminem, infatti poco dopo ha dichiarato: “Em fa parte della mia gente, ho buone relazioni con tutti e due”. A questo punto mi chiedo che senso hanno queste dichiarazioni ?

Voi che ne dite ? Intanto staremo a vedere come andrà il suo nuovo album in termini di vendite… Busta nonostante non abbia un singolo forte è un nome importante del music biz e della scena black, sicuramente non andrà sotto le 100 mila copie a mio avviso.

19 Commenti

  1. Tina, forse è meglio che continui a non sapere che cosa ha fatto Mariah in dieci anni di carriera e le tonnellate di premi che ha ricevuto. La Carey è 10 volte Eminem a livello di vendite e riconoscimenti.

  2. tina lynn c’hai ragione!!(ma stai su facebook ve ???sei amica a hailie XD ) cmq secondo me busta r. nn dovrebbe impicciarsi degli affari altrui !!!e poi mariah carey nn si sa difende da sola!? dopo the warining di eminem s’è stata zitta e?? k rimbambita !e poi x me busta r. nn è cosi bravo e 999999 mila volte meglio eminem !!! e si taylor swift a venduto molti dischi !ma x me eminem mo cn relapse 2 ne vende ancora di +!!! eminem 4ever XD/(scst il ritardo XD)

  3. Lasciatemi stare Busta Rhymes!!! :o) no apparte gli scherzi..ognuno la vede come vuole ma per me busta è uno dei pochi rapper che no si è montato la testa con il successo…secondo me l ha fatto veramente per calmare le acque…anche perchè guarda caso non ho mai sentito che nessuno ce l avesse con busta…perchè fra le collaborazioni ecc ecc mi pare che giustamentee sia più bravo ad avere tutti amici che nemici..invece vedi 50 cent…che mi piace molto ma prende per il culo rick ross fat joe…poi ha parlato male di the game in un intervista..co il quale collaborava nella G unit!secondo me a busta interessa la tranquillità…anche perchè dal mio punto di vista la frase:lascia stare mariah che è mia amica non avrà nessun riscontro nelle sue vendite..anche perchè è un ottimo artista e non ha bisogno di ppromozioni per vendere, personalmente, a mia opinione eminem è forte però è una testa calda..e sempre una mia opinione…mi piace molto più Busta di Eminem..

  4. secondo me tu nn sai quel ke dici!!!!! eminem in soi 10 anni di carrira è riuscito a vendere in tutto il mondo più di 80 milioni di album,vincitore di un saccodi grammy awards ecc…….faparte della lista dei migliori 500 artisti di tutti i tempi,paragonato xsino a bob dylan e jimy hendrix,il più grande raper di tutti i tempi,primorapper della storia ad avere vinto un premio Oscar……e x ki nn lo sapesse,inoltre eminem detiene un record : il record del maggior numero di vendite in una sola settimana…..infatti il suo secondo album ” the marshall mathers lp” ha venduto piu di un milione di copie in una sola settimana….un vero record cavolo se ci pensi!!!!! mi dispiace ma la Carey nn è tutto questo! eminem è un mito,come michael jackson,freddie mercury ecc…….la carey è una cantante come tuti gli altri,x carità ha avuto anke lei molto successo,ma il suo successo nn si può paragonare a quello k ha avuto eminem e ke ha tutt’ora!!!!!!!!

  5. io dico che mariah carey è una grandissima scema (Y)

    emìnem è un grande e non si batte
    i tempi d’oro x lui ancora non sono finiti è la gente che non capisce altamente nulla per non dire un’altra cosa… a busta sa deve che smette

    poi mi stanno sulle bipp queste cxx di critiche per eminem (Y)
    EMìNEM E’ LA RìVOLUZìONE DEL RAP E DELL’0HìP HOP DìCO SE NON C’ERA LUì? :'(… ODDìO CHE MERDA CHE SAREBBE STATO …

    EMìNEM A PIU ORIGINALìTA DEì GLI ALTRI SCEMI RAP CHE X I VIDEO CHE FANNO , FANNO SCHIFO INVECE LUI NO A UNA PERSONALITA DICE LE COSE VERE CHE PENSA
    OVVIAMENTE I VIDEO FNN CAPì MOLTO..
    A EMINEM LO COPIANO TUTTTIII OLLEEEE

    EMINEM E’ LA MiA ViTA -> (Y)

    RAP E HìHOP SONO TUTTO

  6. Bhè, non credo che eminem ce l’abbia con la ragazza. Eminem è un tipo un pò strano prima fa le parodie sulle persone e gli argomenti televisivi, cinematografici e politici poi dice all’ultima intervista che lui non ce l’ha con tulle le persone che prende in giro ma è solo che non vuole inventarsle le persone. Io credo che Busta abbia comunque ragione ma anche che lui abbia fatto troppo il gradasso ed il “fighetto” con la ragazza…
    Io consiglio il Cd di eminem “Relapse” a tutti visto che in Italia è già uscito ed io l’ho subito comprato, per me, è uno dei suoi Cd più belli!!!

  7. Secondo me il disco di Busta andrà sotto le 100mila copie la prima settimana. Eminem andrà bene, ma ormai anche i suoi tempi d’oro sono finiti. In America c’è Taylor Swift cha ha venduto oltre 3 milioni in 6 mesi e non credo che Eminem sarà fare meglio.

  8. Busta Rhymes la fatto per calmare la situazone em e Busta Rhymes sono amici da tanto tempo e anke con dr dre ke gli ha regalato un album come big bang poi hanno colaborato a tante song.poi Busta Rhymes nn ce la con aftermath ma con interscope

  9. che gran paraculo!s’è messo in mezzo a sta questione,solo per trarne immagine pure lui,esattamente come eminem,ne più ne meno,gran peraculo!
    Onestamente,tutti sti raper che fanno i gentleman,e poi magari finiscono in galera per rissa,come spesso accade,fanno solo che ridere.

  10. xk dovrebbe andare contro em?!
    se fosse pazzo lo farebbe…ma vedo ke nn lo è…
    e poi se si mette contro em addio ai buoni rapporti anke cn dr. dre, benchè ora busta nn sia più sotto l’aftermath ha affermato di nn avere problemi cn loro.

  11. Beh il fatto che sia amico di entrambi non significa che non possa dire ciò che pensa. E cmq sono proprio curioso di vedere come se la caverà in classifica dato che ha scelto la stessa data di eminem per il release. Poco furbo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here