Cal Scruby è un rapper emergente di Cincinnati. Dopo aver ottenuto un contratto con l’indipendente Riveting Entertainment, Cal si è messo al lavoro sul primo Ep, intitolato “House In The Hills” EP e previsto in uscita il 4 settembre. Finora sono stati pubblicati i video per “OMG” e “Wasted“, che ci hanno fatto sentire qualcosa di non troppo male (diverso è il caso di ciò che possiamo vedere nei video, soprattutto in “Wasted”, ma nulla che il rap abbia già mostrato).

Cal

 

Oggi arriva un altro brano che sarà presente nell’EP. Si intitola “Ain’t Shit Changed” e potrebbe sorprendere per la presenza di Chris Brown come featured artist. In realtà, Chris dirige e revisiona i video della parte cinematografica della Riveting Entertainment e non è stato troppo difficile ottenere questo “piccolo” favore.

Nel brano, sia Cal che Chris dicono che nulla è cambiato dopo la fama ed i soldi. Diciamo che questi testi per un emergente non sono neanche troppo nuovi, dato che Logic ha esordito in “Under Pressure” con gli stessi toni. Il talento, invece, è molto più grezzo.

Voi che ne pensate?


 

Rilasciato il video del brano:

  • Matteo Berardi

    Carina