ari-calvindd

Da quando Calvin Harris ha fatto sapere di stare per pubblicare un altro singolo dal suo prossimo album dopo il successo di “This Is What You Came For”, tre sono i nomi di possibili featured artist che si sono diffusi in rete: la veterana del pop Shakira, la vecchia conoscenza di Harris Ellie Goulding o la più giovane Demi Lovato. Rumors sulla partecipazione al nuovo singolo del DJ circa una di loro tre si sono rincorsi per giorni, i fanbase delle ragazze hanno anche avuto battibecchi, ma alla fine fra le tre litiganti sembrava essere una quarta a godere di quella che, sulla carta, si preannuncia come una potenziale hit mondiale.

A quanto pare “My Way”, il nuovo singolo di Calvin Harris, sarebbe stato interpretato da Ariana Grande, artista già attiva in questo periodo per la promozione del suo terzo album “Dangerous Woman” e che attualmente sembra aver beccato una nuova hit, “Side to Side” con Nicki Minaj. Il rumor riguardante Ariana, in realtà, circolava già da qualche ora, tuttavia noi vi avevamo dato ben poco peso ritenendo improbabile che alla ragazza fosse affidato un brano dal titolo troppo simile alla sua prima hit, “The Way”.

Harris è un artista commercialmente fortissimo già da svariati anni, e con Ariana Avrebbe fatto senz’altro faville-


 

Tuttavia data per confermata, la notizia si è rivelata invece una bufala. Ad annunciarlo entrambi gli artisti con un video pubblicato su Snapchat:

@arianagrande and @calvinharris (video) | via snapchat (sc : moonlightbae) #arianagrande

Un video pubblicato da ariana grande snapchats (@arigsnaps) in data:

13 Commenti

  1. Peccato avrei preferito Demi che avrebbe bisogno di una gran spinta, poi tralaltro Ariana già sta tentando di salire con Side to Side mi sembra poco saggio ostacolarsi da soli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here