calvin harris crash

Il DJ scozzese Calvin Harris negli ultimi anni sembra vivere un periodo meraviglioso della sua vita, sia dal punto di vista lavorativo che per quanto riguarda la dimensione privata. In quanto a successo commerciale, da quando la sua produzione per Rihanna “We Found Love” è diventata un tormentone mondiale, il producer non ne ha più sbagliata una dominando le classifiche con numerose hit e finalmente anche con i suoi album; nella sua vita privata, invece, dopo la burrascosa fine della relazione con la cantante britannica Rita Ora l’artista ha dato inizio ad una ben più felice storia con la cantautrice americana Taylor Swift, il tutto per un idillio che va avanti sotto gli occhi delle telecamere da più di un anno.

Nella giornata di ieri, però, un evento negativo si è introdotto nella vita dell’uomo: stando a quanto comunicato prontamente dai media, Harris è rimasto coinvolto in un incidente d’auto che l’ha costretto ad annullare la sua partecipazione ad un evento musicale. La news è arrivata in primis sul suo account ufficiale di facebook:

Il mezzo di trasporto di Adam [vero nome di Calvin] ha avuto una collisione mentre si stava recando in aeroporto. Per questa ragione non potrà esibirsi all’Omnia stanotte. E’ stato già esaminato da un medico che gli ha ordinato riposo assoluto per i prossimi giorni

Inoltre, le fonti ufficiali della polizia affermano che il SUV che stava trasportando Harris si è scontrato contro una Volkswagen Beetle guidata da una ragazza adolescente, la quale non indossava la cintura di sicurezza e si è dunque ritrovata proiettata oltre il parabrezza.  Calvin, invece, se l’è cavata con poco in quanto ha subito soltanto un forte colpo al naso ed è dunque stato già dimesso dall’ospedale. Non sono state ancora chiarite le modalità secondo cui si è svolto l’impatto né sono state accertate le responsabilità dei due guidatori coinvolti nella vicenda. Si sa poco anche di quelle che sono le condizioni di salute delle altre persone coinvolte, sulle quali nessuna fonte ufficiale si è pronunciata.

Che dire, anche esaminando le notizie di cronaca che riguardano nostre star musicali preferite si può talvolta trarre qualche piccolo insegnamento: è bene usare sempre prudenza e rispettare le regole della strada quando si ci mette al volante, ma soprattutto mai salire su una vettura senza indossare le cinture di sicurezza, o anche un incidente apparentemente banale potrebbe avere delle conseguenze fatali.

Vedremo come si evolverà la vicenda e se una delle due parti deciderà di portare l’altra in tribunale.

  • bionic_littllemonster

    Povero Calvin…Taylor Swift starà già scrivendo una canzone su questo lol