Calvin Harris ed Ellie Goulding sembrano proprio una coppia di innamorati all’interno del video che accompagna “I Need Your Love”, singolo numero sette estratto dall’album “18 Months”. I due si scambiano baci e coccole in differenti scene quali: sul letto, in macchina, sulla spiaggia e ad uno dei concerti del DJ scozzese.

Oltre ad essere inserita all’interno del terzo studio album di Calvin, “I Need Your Love” è presente come bonus track anche nella tracklist di “Halcyon”, secondo LP dell’interprete inglese. A mio avviso il pezzo ha tutte le carte in regola per far bene in classifica, proprio come i singoli precedentemente estratti dal CD.

calvin-harris-and-ellie-goulding-make-a-convincing-couple-in-i-need-your-love

Con questo lavoro Calvin si è confermato come uno degli hitmaker più consistenti del periodo, collaborando con nomi di primo piano e creando brani catchy e radiofonici, perfetti per scalare le charts. Sorte meno fortunata per quante riguarda invece l’ultimo disco di Ellie, progetto che non ha incontrato i favori del pubblico come accaduto con il suo album d’esordio “Lights”, con il quale è sbarcata anche in territorio americano. Ecco il video ufficiale, che ne dite ?

  • veve

    La canzone è bella, il video è carino ma alcune parti nn le ho capite cmq spero k faccia bene in classifica!

    • Fihi

      Purtroppo sí u.u

  • nano5

    Ma lei non stava con Skrillex?

  • coppia magnifica sia nella vita che nella musica, ma è l’unico fattore positivo del video…

  • AleB

    il video è carino, ma mi aspettavo altro. certo che starebbero benissimo insieme questi due, sono una bella coppia lol la canzone è molto bella, apparte la parte instrumentale del rit che non mi fa impazzire.. ellie merita moltissimo, io la trovo una grande artista, spero che con questo brano possa avere visibilità per la sua carriera anche qui in Italia, che purtroppo non è conosciutissima.

  • fihi

    La canzone è veramente bella !!! Loro (Calvin ed Ellie) sono due artisti eccezionali, e pure bellissimi :) Diciamo che sto video meritava un attimo più di attenzione, non mi fa impazzire :( però, c’è da dire che entri non abbiano mai fatto grandi cose in ambito di clip …