Calvin Harris ft. Young Thug, Pharrell & Ariana Grande – Heatstroke | AUDIO

di Silvia Mella -
14 1580

Calvin Harris non si ferma. Pronto il nuovo singolo, Heatstroke, con Ariana Grande, Pharrell Williams e Young Thug

Aggiornamento

Rilasciato il brano, potete ascoltarlo qui:

 


Calvin Harris chiama all’appello Pharrell Williams, Ariana Grande e Young Thug per il nuovo singolo, Heatstroke. Lo scozzese punta a lottare con le hit del momento per guadagnare la #1 in classifica?

Il DJ e produttore scozzese Calvin Harris ha rilasciato il singolo Slide (feat. Frank Ocean & Migos) solo qualche settimana fa, ma ora è già pronto a giocarsi il follow-up…e che follow-up!

Ieri sera Harris ha infatti annunciato attraverso il suo account twitter che la nuova collaborazione stellare formata da Ariana Grande, Pharrell Williams e Young Thug, rapper di Atlanta molto apprezzato nell’ambiente, è in procinto di essere lanciata come nuovo singolo. Ad accompagnare l’annuncio la front cover ufficiale della traccia, la quale segue lo stile di quella di Slide, e la back cover contenente i credits dettagliati.

Ancora non è stata ufficializzata la release date del brano, ma quasi sicuramente Heatstroke arriverà negli store e piattaforme musicali già questo venerdì, via Sony Music Entertainment. L’unione di nomi di spicco del panorama musicale di oggi promette certamente bene, specialmente per quanto riguarderà le performance del singolo in classifica.

Qualche tempo fa, tra l’altro, il DJ aveva già anticipato un pezzo di Heatstroke, quando ancora evidentemente non erano state aggiunte le parti di Ariana. Il sound è particolare e abbastanza ricercato, pertanto sarà davvero curioso ascoltare cosa Calvin Harris estrarrà dal cilindro questa volta, dopo la notevole Slide. Quali sono le vostre sensazioni a riguardo? Calvin ha in mano l’ennesima hit del suo repertorio?

  • MUSIC is the way.

    anche qyesta è una bomba ma slide non la batte, comunque grande calvin!

  • Deddy

    https://uploads.disquscdn.com/images/72113da974f8eef73b1feee1bab8faf09d9e47ca6ee8ce2ad5db16095e8d0383.jpg

    Nella foto ci sono i dati di vendita dei singoli nelle ultime 24h negli Stati Uniti, i numeri a sinistra sono le copie vendute nelle ultime 24h. Heatstroke ha già venduto 4071 copie, mentre NO PROMISES ne ha vendute 3538! Fantastico

  • Deddy

    La canzone rispetta le mie aspettative e gli snippet condivisi da Calvin: è un pezzo molto calmo in cui predomina Young Thug, probabilissima hit primaverile/estiva. La produzione è sempre impeccabile. L’unica cosa che non mi aspettavo è la “lunga presenza” di Ariana nel singolo e la presenza quasi inesistente di Pharrel (peccato, anche perché le poche parti in cui canta la sua voce sembra MOLTO modificata). Però mi piace molto! Secondo me la sentiremo per tutta la primavera….
    per adesso si sta comportando bene su iTunes! Negli Stati Uniti è già nella top 35, nel Regno Unito nella top 10, qui in Italia in top 40, è alla prima posizione in due Stati e nella top 10 in 7! Non male!

  • MUSIC is the way.

    poteva aspettare un altro po!

    • Deddy

      Già, ma ha detto che vuole lasciare Slide al suo triste destino (nel fondo delle classifiche, in poche parole) :(
      Quindi niente video. Uff

  • #deryck

    Calvin mi piace e quindi va bene ok che top eccetera eccetera. Ma non vorrei mettesse in un angolo “Slide” che, così com’è, sa d’estate e potrebbe essere proprio una canzone da macchina, finestrini abbassati e musica a palla!! E qui la domanda…dove diamine è il video???

    • Deddy

      Ha detto che siccome sta mezzo floppando slide ha deciso di lasciarlo al suo destino e di pensare ad altro… peccato

      • #deryck

        Secondo me, parer mio, “Slide” non può essere definito flop perchè è uscito da poco e non ha investito nulla sulla sua promozione..ad esempio con un buon video su youtube e in rotazione sulle varie piattaforme, la gente l’avrebbe ascoltata ed apprezzata…invece la maggior parte della gente non la conosce nemmeno!!! Bah..peccato davvero

      • Deddy

        Già, è un pezzo fantastico, ma senza promozione non può fare miracoli

  • Sto amando le cover dei suoi ultimi singoli, il suo stile mi piace sempre di piu. Sono curioso di sentire questa nuova traccia!

    • Deddy

      Siamo in due!

  • Deddy

    Sono davvero SUPER ECCITATO. Sapevo che Calvin tramava qualcosa! Sono davvero curioso di sentire la parte di Pharrel, ma anche quella del rapper. Ariana sarà come al solito, darà quel tocco in più alla canzone e anche probabile maggior successo commerciale..
    Secondo me uscirà questo venerdì… strano non ufficializzare la release date

  • Carlo13

    Figataaa

    • Deddy

      Evvaiiiii