Continua il dramma tra Calvin Harris e Rita Ora! Dopo che la Ora ha confermato il blocco della sua performance ai Teen Choice Awards per colpa del suo ex, Calvin Harris, per adesso rimasto in silenzio, ha cominciato a prendere parola e lo ha fatto su Twitter:

calvin-harris-the-2013-brit-awards-brits_3517830

“Sapete solo una parte della storia Teen Choice Awards, perché ho deciso di non parlare ai giornali di tutti gli aspetti della mia vita personale”.

“Ma sappiate che ho avuto una dannata buona ragione”

Insomma a quanto pare Rita racconterebbe le cose dalla sua prospettiva, ma la ragazza di origini kosovare a quanto pare deve averne combinata una grossa per avere mandato su tutte le furie il DJ, tanto da portarlo a levarle da sotto i denti i brani registrati per il secondo album.

Il mistero s’infittisce, di certo visto il comportamento discreto di Calvin, sarà difficile saperne di più, anche se la curiosità è molta.

Cosa ne dite?

8 Commenti

  1. Sinceramente non me la sento di giudicarlo, all’ apparenza è una mossa meschina, ma non sappiamo cosa possa essere successo, quindi io mi astengo dal giudizio. Dico solo che è un peccato, so che in questo sito non è stata molto apprezzata, ma io ho adorato “I Will Never Let You Down”, fresca ed orecchiabile ed accompagnata da un bel video.

  2. Calvin è sempre stato molto chiuso nel parlare della sua vita privata…..ma comunque ripeto,ribadisco e dico nuovamente che dovevano tenere separati lavoro e amore.

  3. Mai mescolare il lavoro con la vita personale, perché da come sembra…quando una relazione poi finisce male, ci saranno gravi conseguenze D:
    Chissà mai che avrà fatto di cosi tanto grave Rita, ma se Calvin una volta parla e altre due no significa che non ha completamente ragione..! Staremo a vedere..!

    • …..non vuole semplicemente parlare della sua vita privata. La Ora se ha tutto questo talento sarà in grado di fare una nuova tracking list……e se non parla non vuol dire che non ha ragione ma che semplicemente non vuole comunicare agli altri i c###i suoi…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here