Three Six Zero and Nokia MixRadio Party at Hakkasan - Inside
Continua la controversia tra Rita Ora e Calvin Harris. Questa volta il DJ inglese ha voluto ribadire il fatto che l’unico compositore di “’I Will Never Let You Down” è lui. Ciò nonostante Rita ha affermato in numerose occasioni di aver contribuito alla composizione della traccia, nonostante a ben vedere il suo nome non appaia nei credits ufficiali del brano.

Al minuto 1:45 del video presente qui sotto potete ascoltare Calvin parlare ai microfoni di On Air with Ryan Seacrest. Personalmente penso che Calvin abbia ragione e non capisco perché Rita abbia rilasciato tali affermazioni che a conti fanno hanno contribuito soltanto a diminuire la sua credibilità. Voi che ne dite ?

  • Santo

    Ma fate fatica a capire l’inglese?

    Gli hanno fatto una domanda e ha risposto. Per di più dopo, nonostante tutto, l’ha elogiata come artista affermando che lavora sodo…

  • Nadia Rose Sebert

    Ridicoli entrambi ma io sono del #TeamOra, che Rita mettesse un macigno su sta brutta storia e andasse avanti con la sua carriera

  • You Drive My Crazy

    Di nuovo ? Che barba che noia , che noia che barba ..questi 2 “individui” sono davvero di una pesantezza allucinante ..mi sembrano bambini dell’asilo che litigano per la merenda ..
    Stanno creando tutto sto “casino” per una semplice canzone ..(manco fosse la song dell’anno ). La Ora , dovrebbe smetterla di prendersi meriti che non le appartengono(neanche appare nei credits , quindi con cosa ha contribuito ?con una virgola ? ) .
    La piantassero per una buona volta , ENTRAMBI .

  • Faggiollo

    Ancora con questa storia? La finissero. Ormai il disco è posticipato al 2015, no? Probabilmente alla fine “I Will Never Let You Down” non sarà nemmeno incluso nel taglio finale, verrà lasciato come un singolo a parte, considerando tutti i problemi che sta dando. A me dispiace perchè sono consapevole che è una canzone come tante ma la trovo molto fresca e piacevole, comunque la finiscano con questo dramma.

  • Mialich

    Ma anche tutte queste dichiarazioni… ma a chi caz*o gliene frega? Fosse un capolavoro poi.

  • EnryHopeSebert

    Appunto

  • Angelica

    Sinceramente hanno rotto con questa storia.
    Anche se l’avesse scritta Calvin la canzone ormai l’ha “regalata” alla Ora quindi non capisco tutto questo polverone.